giovedì 10 luglio 2008

la signora


10/07 12:52

AMan wrote:

tanti baci, amore, sono così felice....


10/07 14:05

AMan wrote:

Inviata _prp e bella signora, sabato, owsky!


Ieri sera siamo saliti, per sentiero, ad una radura ai margini del bosco, un angolo magico, una teca preziosa di bellezza ora più sensuale che mai. Abbiamo deciso di fare una festa d'estate, con gli amici, in quel poggio magico, con stelle lucciole (anche se ora hanno già fatto quel che devono fare, siamo in ritardo di un paio di settimane, purtroppo), profumo di fieno, stelle, brezza tiepida, panorama sulla valle sotto. Abbiamo raddoppiato i tempo di salita, ci fermavamo a baciarci ogni tre passi. A-Woman ha toccato il cullo di AMan, ha bofonchiato qualcosa e poi si è messa a ridere a crepapelle.

Eh!?

AMan è riuscito a carpire dalla squaw che ha delle chiappe più belle di quelle di _prp.

Nella testa di UnUomo e poi sotto, in forma di adrenalina percolante, si è scatenata una serie di immagini oscene. Non si è limitato al dialogo interno, le ha espresse chiaramente ad UnaDonna. Bisogna dire, questa volta, alquanto compiaciuta. A quanto pare la signora di _prp è bella e ultrabigotta (le acque chete scavano i ponti, le ha risposto l'orso).

Gli ha detto che è un porcone, pensa solo alla signora di _prp.

Non esattamente, A-Woman.


10/07 14:15

A-Woman wrote:

L'ho invitato...., ma la signora è in sardegna, caro galletto amburghese che non sei altro.

12 commenti:

AWomanAMan ha detto...

10/07 14:28

AMan wrote:

Il fatto ke laSignora sia inSardegna nn è 1Buon motivo xNnInvitare _prp Poarin poarello, tuttoSoletto... A me piacerebbe conoscerlo, zio tromba >:)

ezraz ha detto...

salut

bacibà

AWomanAMan ha detto...

Sto impazzendo... i commenti appariscono, spariscono, non si capisce più una cippa.





10/07 14:34

A-Woman wrote:

Gli ho detto di venire lo stesso, nn credo che venga anche se vorrebbe secondo me....

Un po' contorto il discorso ma credo che tu possa capire...

Baci bell'uomo, stai troppo bene con quei pantaloni e la maglia nera.!



10/07 14:36

AMan wrote:



> nn credo che venga anche se vorrebbe secondo me....

> Un po' contorto il discorso ma credo che tu possa capire...



Eh!? non ho capito. Owsky, io credo ke tu possa sre molto convincente se vuoi. Cmq va bene già il fatto ke lo abbia fatto è grandioso, x me. >:) Ti amo, Donna



10/07 14:38

A-Woman wrote:

Si sentirebbe in imbarazzo.... Non credi? AManosky non tutti sono di larghe vedute come te. Io... ti amo molto anche x come 6..... :-)

kairosh ha detto...

sarà anche ultrabigotta

intanto, però sta in sardegna!

kaliuga ha detto...

voglio venire pur'io nell'angolo magico!

anonimo ha detto...

La singora prima o dopo dovrà pur tornare dalla Sardegna...forse anche più bella con l'abbronzatura...chissà che questa volta non sia quella giusta!

anonimo ha detto...

Cioè, finalmente lo conosci? Prendi in mano la situazione.... mi raccomando.... E non farti sfuggire l'occasione! :)

Sarebbe fantastico finire con la trippletta, con buona pace di tutti! :)

Acqua

anonimo ha detto...

se la Signora è andata in sardegna..ci sono tantissime Signore che gradiranno magari il mare di sicilia o perchè no di scilla..

L'abbronzatura dona alle belle figliole in generale..

Quelle che, tendenzialmente, d'inverno non sono già mulatte di per sè..(altrimenti mi spiegate la differenza dov'è?) certo che al peggio non c'è mai fine..ma più buio della mezza notte non è mica possibile..

Occhi verde smeraldo incastonati all'interno d'una cornice di pelle ambrata dal sole cocente d'agosto..Bellezza pura da urlooo!!!

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Credo di aver intuito il ragionamento tuo ma non ne sono affatto certo.

Intendi: la signora sta in sardegna da sola a divertirsi da sola >;) e quindi non è ultrabigotta?



x utente anonimo (#6):

Secondo me, in questo momento, non se ne farà nulla. Però si inizia a lavorare arando e seminando...



x utente anonimo (Acqua):

Non ci siamo sentiti Auò ed io. Ma per quel che ho capito _prp è imbarazzato (un po' lo sono anch'io ma lo considero ala stregua di un ottimo segnale di situazione interessante e stimolante) e quindi, se ho capito, non dovrebbe venire.

La tripletta in presenza di amici "canonici", figli etc. è la cosa meno probabile in assoluto.



x utente anonimo (#8):

?

Vabbè, considerazioni a ruota libera

anonimo ha detto...

Ah... ma c'è altra gente. Allora non se ne parla. Ho capito male. Acqua

ZuZuli ha detto...

Non ho molto inteso...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Acqua):

Amici vari, colleghi (_prp NON è venuto) e pure i bipedini con qualche amichetto. Niente a che fare colla trasgressione



x ZuZuli:

Ho chiesto che A-Woman invitasse _prp ovvero il collega con cui ebbe una tresca con apice a dicembre.