lunedì 21 luglio 2008

Goccia secca





21/07 08:06

A-Woman wrote:

[...] Sto da dio con te, brutta bestia, vorrei tanto che tu e AWKid aveste un rapporto migliore.... Forse dalla vita tutto non si può avere. Un tot di baci x passare meglio la giornata!



Stavamo tornando tra pini, lecci, mirti e tamerici da cala Martina. Le ha detto che di tanto in tanto gli torna una voglia di fare un bambino con lei. Un vezzo, una voglia che passa come una raffica di vento, quando stiamo bene, quando siamo uno. Torna la calma, dopo, il silenzio col frinire cicalino e il suono dei passi sulla ghiaia secca croccante e polverosa, il rumore del traffico di panfili, sotto, come scie bianche nel silenzio. A-Woman gli ha risposto che anche lei ci pensa. Sarebbe stato bello avere un frutto, una nostra cosa. Ogni tanto mi viene su quanto successo, e non ci voglio pensare, mi fa stare male.

Dobbiamo voler bene anche a quanto successo, fa parte di noi. Accettali e lasciali passare, quei pensieri; demonizzarli li rende dei demoni. Il silenzio ci ha ripreso, abbiamo lasciato spazio ad un abbraccio, di occhi e di cuori, abbiamo ripreso a camminare. Quella fu una goccia d'anima che si seccò. Probabilmente Questo amore sarà un amore nostro, senza un figlio. Crescere di numero, oltre in due, in famiglia, è un bulldozer che frantuma molte coppie. Non siamo meglio delle altre, non vogliamo mettere sacrifici sulle spalle.



21/07 09:57

AMan wrote:


Passare da2 a+ di2 èDifficile. Anke ora lo è. So ke iNnRapporti tra AWKid eMe nnVannoBene. Ma nnSo neppure se ioAbbia dirittodovere diEntrare nellaSuaVita, A-Woman. LaCosa keMiFaPensare è keNnHoNeppure 1Straccio diIdea diComeFarEvolvere laSituazione. Come genitore sono1Orso scorbutico & spartano, l'antitesi diCiò keHaConosciuto conTe, suo padre & iTtuoi

Nessun commento: