martedì 29 luglio 2008

Stare da sola

27/07 12:05

AMan wrote:

Sento le tue parole nel cuore. Le penso


27/07 12:05

A-Woman wrote:

Non è facile, x niente, ma io voglio provare a stare da sola, mi da troppi dubbi la ns. Storia e il tempo intanto passa.


Chronos


(papanashul)

11 commenti:

kaliuga ha detto...

Secondo me e' come qualcuno diceva nei commenti al precedente post. Secondo me vorrebbe qualcosa di piu', non dei we ma una quotidianita', e non sa se con te sia possibile, e il tempo passa, e piu' passa piu' sfuma la possibilita' di condividere i giorni con qualcuno. bho... ciao! k.

ezraz ha detto...

...tornerà a Canossa!

bacibà

dirkgently1 ha detto...

AHia...quando comincia ad entrare in mezzo il "tempo" son guai. Nelle storie il tempo non esiste, è proprio il legame con la realtà che viene rescisso e quando di nuovo va a far da ponte tra le due sponde e allora son cazzi! Non so cosa prefersici ma in ogni caso in bocca al lupo.

dolceuridice ha detto...

Io e lui siamo diversissimi. A vederci, presi uno ad uno, non potremmo mai stare insieme. Ci vediamo poco, c'è una grande differenza d'età, ci sono molte complicazioni. Eppure, quando siamo insieme è tutto magico, speciale, unico. Non è la stessa cosa, perchè per voi ci potrebbe essere un futuro, per noi probabilmente no. Ma finchè quello che ho mi fa stare bene io lo vivo. Capisco i vari tira e molla, ho una certa esperienza e so anche che lui è sempre tornato. Se l'amore è forte tornerà anche lei. Io intanto aspetto che torni il mio lui.

pensieroincerto ha detto...

Certo che, a voler dar retto all'anonimo, sembra proprio un copione che si ripete puntualmente
AW si scoccia, passano 15 giorni, poi ci si incontra, un salutare amplesso, e si ricomincia
Non sto mettendo in dubbio il racconto, ma ripeto, ci sono impressionanti analogìe ripetitive (e intanto infatti il tempo passa)

ilaele ha detto...

come sempre seguo la vostra storia, a volte con un po' di malinconia quando leggo queste pagine. Magari è un momento suo...Spero di ritrovarvi presto insieme

un caro abbraccio

I.

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

Puo' essere che ci sia qualcun altro. _prp?



x kailuga:

> vorebbe qualcosa di piu' e non sa se con te sia possibile

Un anelito al miglioramento...



x ezraz:

AMatilde...



x dirkgently1:

Il tempo non esiste nella fase di innamoramento, quando trascendi dalla realta'. E noi non siam gia' passati dall'innamoramento all'amoramento?

Cosa preferisco? Desidero mantenere il pensiero su miei desideri ed aspirazioni.

Ad esempio ora, cercare di liberarmi dalla monogamia che ho in 'sta crapa. Forse e' giunto il tempo. Anche se non era il mio desiderio farlo da solo, one-to-one intendo.



x dolceuridice:

Se intuisco bene il tuo compagno non e' libero. E' una cosa diversa. Anche noi non siamo liberi, specie A-Woman che ha una famiglia, non un compagno ma un figlio col quale ci sono rapporti importanti, stretti e pure gelosia e possessivita'.

Io ho inerzie alquanto lunghe ma non ho alcuna intenzione di "aspettare". Il concetto di aspettare mi sembra un po'... passivo. E, pure controproducente.

Si amore siiiii, fai quello che vuoi... io sono qui ad apsetttarti sempree comunque per 200anni, siii, ti amoooo, sono a tua completa disposizione... amore mio... ti aspetto tanto che sono orizzontale, disteso di traverso davanti l'uscio di casa, fai quello che vuoi e torna....

Ora, scherzi a parte, le persone devono essere sempre stimolate, amanti compresi.



x pensieroincerto:

Siamo ciclici. C'e' qualcuno che non lo e? Forse siamo piu' ciclici di altri. Per imparare ed evolvere e' necessario agire, provare, sbaglilare, osservare i risultati, riprovare. Solo che gli esseri umani hanno una certa resistenza al cambiamento, a volte salutare, a volte no, dalla qaale, i cicli.



x ilaele:

Grazie ilaele.

Questa storia ha momenti opachi, come ogni storia. Del resto e' la cosa bella, visto che le difficolta' mettono alla prova, portano gusto e sapore e pure novita', a volte impreviste.

ZuZuli ha detto...

Non credo abbia nessuno...vuole forse una storia con te 'diversa'...fatta di certezze. Noi donne siamo fatte cose...anche così.

ZuZuli ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=_Rl8iS8egVQ

pimpas ha detto...

Perchè non provi a farlo tu il "difficile"?

Alle volte serve anche questo.

...Non darmi retta però...sono l'ultima che può dare buoni consigli.

AWomanAMan ha detto...

x pimpas:

Prezzo e valore... Le persone, noi tutti, tendiamo a considerare più il primo del secondo. In alcuni casi è bene tenere alto il prezzo affinché venga aprezzato il valore.