giovedì 31 luglio 2008

Come quella sera


30/07 23:28

AMan wrote:

Eri bella, nera e col tuo vestito nero, in ghingheri come quella sera, la prima, a follonica.


31/07 07:47

A-Woman wrote:

Come stai AMan, ho letto il tuo sms, ma non ho capito come hai fatto a vedermi, io non ti ho visto....


31/07 07:47

AMan wrote:

Per puro caso, ero in auto. Sto bene, A-Woman. E tu?


31/07 09:35

A-Woman wrote:

Sto bene anch.io buona giornata AMan sono contenta che tu stia bene


(immagine: millzero.com)

11 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Però è di un triste.. come un vecchio film in bianco e nero americano, di quelli doppiati e con il fruscio..

max ha detto...

gia' l'ho detto, signor man.

io dico che awoman (come molti altri conosciuti) amerebbe vedere poco piu' in la' di quello che normalmente ha vissuto. per quello poi e' venuta con te.

io predico che non avra' il coraggio di superarsi, e voglia effettivamente di cambiare vita.

E' la minoranza che ha il coraggio di fare una scelta simile, e per le scelte che ha fatto fino ad ora, non mi sembra faccia parte della minoranza.

poi bho, magari la vedo in maniera immatura, magari non ho abbastanza dati.

mi dispiace.

AWomanAMan ha detto...

x Dirkgently1:

Beh, non cosi' male come descrizione, no!? >:)



x max:

Mah.

Non so.

Ora ho solo delle intuzioni, non credo che passeranno al rango di certezze, non ho alcuna intenzione di cercare dati e riscontri.

La mia intuizione, in passato, ha avuto ragione quasi sempre.

Per ora, pubblicamente, non scrivo altro.

max ha detto...

me ne rammarico.

pace

SoSimple ha detto...

Fratello, quando due persone vogliono realmente mettersi alla prova per proprio conto, sarebbe il caso che lo facessero seriamente. Voglio dire che sarebbe il caso di non cercare...

straselvatica ha detto...

mi ricorda qualcosa.... :(

AWomanAMan ha detto...

x max:

Molta pace. Sono quasi stupito di quetsa jmia serenita'. Zio peto, sto diventando saggio? buddista? ehnno', non ho mica voglia di troppa pace.



x SoSimple:

Mah...

Quel che so e' quel che ho scritto. A ciascuno le proprie intuizioni.



x straselvatica:

A me ricorda che Auò e Amè sono nel pieno piu' pieno della ripetizione dei loro cicli kharmici.

anonimo ha detto...

Tieni botta... vada come deve andare, hai fatto anche troppo... Sarebbe ora che provassi a distrarti anche tu... vatti a fare un giro in riviera che c'è pieno di gnocca!



Zucchera ;-)

AWomanAMan ha detto...

Eh, Zucchera... stai consigliando il chiodo scaccia chiodo?

In eralta' ora sto molto bene, sia pure con un po' di rimuginamenti.

Sono sreeno a sufficienza anche per un po' di sana ripresa nei rapporti coll'altro sesso.

Che dio ce la mandi bbona! >:o)

ZuZuli ha detto...

C'è ben poco da aggiungere...il tempo al solito deciderà con noi. Al momento mi astengo pure io.

kairosh ha detto...

con quel "e tu cosa vuoi?"

giusto e quasi ripetuto ossessivamente

forse ora ..