lunedì 21 luglio 2008

vita di 2 ogni 28 o 42

Sono molto stanco, ora. Mi si chiudono gli occhi, mentre scrivo. Il tempo di leggere un paio di pagine da sophie71 in rapitainparadiso, segnalatemi da kairosh, rubato a quanto avrei dovuto scrivere.

C'è un piccolo buco, ora, anche se sono solo due ore che non ci vediamo. Vorrei che tu fossi qui tra, le mie braccia, anima della mia vita.

Sono le brevi vite di due giorni ogni quattordici, d'estate anche ogni ventotto o quarantadue. E' come se dovessimo scrivere di un mese, concentrato in poche ore, quarantotto, forse quarantanove.


Da cala Martina e dalla Natura selvaggia alle code stitiche e costipate di autostrade di questo formicaio italico, autostrade zeppe immobili dalle quali siamo fuggiti per addentrarci in vie di monti, strade lente e curve e così poco industriali di chilometri di selve, boschi e anime poche.


Sì, orsone, tu mi scrivi che vorresti io fossi tra le tue braccia; stanotte ci ha separato agnello, crostini, penne, cinghiale e tutte le dellizie che hai divorato. Io penso a come mi hai scopata da dio, stamane. Siamo usciti barcollanti, come due stracci.

Tanti baci brutta bestia, grazie per questo bellissimo fine settimana.

E ora potremmo anche iniziare a scriverlo, no!?


 

5 commenti:

AWomanAMan ha detto...

20/07 21:05

A-Woman wrote:

tanti baci brutta bestia, grazie x questo bellissimo fine sett.



21/07 21:10

AMan wrote:

Sono stato da di con te, awomanamoremio :) bello, bellissimo. E troppo raro :(



21/07 22:01

AMan wrote:

Vorrei potermi riaddormentare con te tra le mie braccia. Ieri notte ci separava l'agnello, i crostini, cinghiale e penne... >:) Sono 2h ke non ti vedo e c'è già 1 buco...



20/07 22:04

A-Woman wrote:

La notte ci sarà stato anche l'agnello di mezzo, ma la mattina, miiiiii, scopi da dio, amanosky! ;o)

AWomanAMan ha detto...

21/07 13:12

A-Woman wrote:

Baci e morsi amanosky! Fa anche rima ;o> ti voglio un sacco di bene brutto bestione e mi piaci mucho mucho. Tanti baci su codesto bel muso.



21/07 17:15

AMan wrote:

A me sto acquazzone haMessoAddosso 1Voglia di te, di focolare, di montagna, diPasseggiate in boski verdi, con l'ombrello, owsky. Ti amo, A-Woman. E+ tiAmo +vorrei combinarne diCotte e diCrude conTe. Sento keDesideroEsplorare coseForti con te, con ilRiskio keCiDaAdrenalina e faGirare laCrapa. Maroooonna! Focolare e camomilla, montagne russe & vodka :)

anonimo ha detto...

A man..pianificarsi i conti non è detto che tornino esattamente al punto giusto...dovresti forse chiedere alle montagne russe cosa ne pensano...

Il rapporto anale lo escluderei in partenza..ma per quello per fortuna c'è A woman...

anonimo ha detto...

Io credo che il sesso debba necessariamente identificarsi in un momento d'incontro dei corpi intimamente connesso al piacere reciproco...(se poi c'è l'amore tanto di meglio)

Non credo A man che proveresti diletto qualora fosse A woman ad inculartelo..

Credo che tu sia un uomo sessualmente molto molto "Egoista"..

Ma per una volta fai lo sforzo di non pensare all'esclusivo appagamento dei tuoi PIACERI...

A woman potrebbe divertirsi nel vederti inculato da un altro uomo..non sarebbe male, non foss'altro per farti provare che cosa si prova...

anonimo ha detto...

A man..devo dire allora che esistono diverse tipologie di ano..

Io personalmente al solo pensiero tremo...altro che piacere..

Sarà che soffro d stipsi ed onestamente il solo pensiero di utilizzare il mio ano in modo anomalo mi fa scappare già le lacrime..

Poi, per carità, ci sono donne e donne...Donne delicate e donne abituate a tutto..non si tratta solo d'una questione di gusti, molto più che spesso il gusto è correlato all'essenza..

UN'essenza ruspante permette ogni tipo di contatto..sfrenato e non...