Ci siamo visti ieri sera. A-Woman di malanimo per varie ragioni: ciclo, problemi dovuti al pessimo operato di un notaio e altro. Che fatica... E' stata i tre quarti della sera col broncio parlando poco. In quelle occasioni ti da fastidio tutto e, di tanto in tanto, dal musolungo uscivano lamentele e bofonchi.
AMan è stato paziente, giornate storte ci possono essere per tutti, ogni tanto qualche segno di affetto o ii tentativo di rompere lo sminkiamento in qualche modo. Buona cenetta e poi a nanna. Direi il non plus ulttra di una serata con atmosfere agli antipodi di quelle erotiche; se può servire il paragone, la serata antierotica tipo di una coppia di lungo corso in una giornata con preoccupazioni, stanchezza, scazzamento etc. . La notte è stata un po' più affettuosa; del resto si spengono le menti malmostose e il corpo soave e tenero scalda (od intiepidice) ciò che si era raffreddato.
Direi che sarebbe del tutto normale se non fosse che in questo periodo non ci vediamo nulla e questa è una virgola alquanto stridente e sgraziata che spezza poco periodi lunghi di distanza. Avremmo bisogno di altro, in tutta franchezza, ora.
mercoledì 16 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma tutti questi errori grammaticali sono voluti?
Scritto di fretta, su un piccì nuovo, è pieno di errori e refusi. Grazie, Merchesa, ora correggo.
Posta un commento