venerdì 4 luglio 2008

Egoismi senza frontiere di genere




  • Il trans "incinto" diventa "mammo"

    Thomas Beatie, il tran "incinto" diventato mamma

    Thomas Beatie aveva cambiato sesso dieci anni fa ma aveva conservato l’apparato genitale femminile

    (LaStampa.it)



C'era proprio bisogno in un mondo ultrastipato di Sapiens di  metterne al mondo un'altro (n°. 6.890.417.512) da usare come cavia su cui sperimentare propri capricci e deliri di onnipotenza?

Ora sono anche gli idioti ad essere sempre incinti.

13 commenti:

anonimo ha detto...

Ma perchè i parti per caso erano prerogativa dei superdotati...

Se è per quello partoriscono pure le bestie, dunque, mettere al mondo un figlio è la conseguenza d'istinti naturali nonchè primordiali..

Non ci vuole un'arte...

SweetBabette ha detto...

Ossignur che brutta immagine!!!



:/

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Prerogativa dei superodati? cosa intendi?

Ehm, sarebbe un bel discorso la naturalità... La Natura la si tira per la giacchetta solo quando serve e solo per la piccola parte che serve.

E' come il liberismo o l'innamoramento filo USA del Berlusca: solo per lo stretto che serve, non un briciola di più.

Altrimenti, nel resto delle volte, il 90% delle volte, quando va bene, Natura significa cosa sub umana e risorse da sfruttare a proprio piacimento. Qui di Natura ce n'è veramente poca. Se leggi la storia del mammo potrai forse capire cosa intendo. Detto ciò, ogni teoria puà avere un senso se la si adotta nella sua completezza. Una volta si figliava molto perché la Natura teneva limitato numericamente il genere umano. Ora il genere umano ha fatto sì che potesse sciaguratamente crescere su base esponenziale, si è illuso e si illude di andare sopra la Natura, ma la sua consapevolezza è peggio di prima, non ha più alcun rapporto con la Natura.

Questo per dirla a livello filosofico. Poi, per tornare in argomento, ci sarebbe anche la pargola partorita dal mammo. Dei diritti di questa alla Naturalità ne vogliamo parlare o no? Od esistono solo i diritti della donna e della uoma che hanno giocato a fare gli sperimenti del piccolo biologo onnipotente?

AWomanAMan ha detto...

Babe, anche l'estetica è orripilante. E un'immagine finta (quindi volgare). Mi ricorda i serramenti di allumini anodizzato color ottone nelle pareti di ietra di piccoli e poveri edifici in cointesti rurali.

Una schifezza la cui orribilità testimonia la violenza dell'innesto forzato.

anonimo ha detto...

Contro natura. Se questa è la libertà della scienza e dell'uomo....

Acqua

kaliuga ha detto...

Sono interdetta, certamente nascono bambini in condizioni peggiori, da genitori violenti, o che versano in stato di indigenza, bambini malati o senza futuro perche' nati in zone di guerra o destinati alla tratta degli organi. Credo anche io che l'egoismo di questa coppia sia grande, ma certe volte penso pure che e' meglio nascere in condizioni favorevoli e crescere con persone che ti amano piuttosto che nascere senza amore. Perche' si nasce e dove si nasce e' un mistero per me. Vorrei ricordarmi ma non ci riesco.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Acqua):

Contro natura. Ben scritto.



x kailuga:

Puo' essere che quella mamma e quel mammo amino i loro figli. Puo' anche essere che li stiano usando come terapie per i propri casini.

Ci sono stati due gemelli, amenolo e avumolo che qualche anno fa, furono tirati su perfino da una lupa...

Ci sarebbero molte cose da dire anche sul fare figli al giorno d'oggi...

kaliuga ha detto...

lo so cosa pensi sul fare figli, sono anche d'accordo con te, lo sono sempre stata da quando a 12 anni ho avuto le prime mestruazioni, ma contemporaneamente alla consapevolezza che mettere al mondo una creatura in *questo* mondo e di questi tempi e' inumano, ho sempre avuto anche la consapevolezza di volerla mettere al mondo una creatura. E' madre natura che mi ha sempre gridato dentro, una madre spirituale, anche se come esseri umani siamo del tutto snaturati. ciao.

AWomanAMan ha detto...

Fare figli è gioia e realizzazione di una parte di noi creatrice, atavica, è la vita.

Ma...

Ma con moderazione.

Ogni donna ha il diritto di essere creatrice di vita, ogni uomo di essere padre e formatore di spirito. di amare 'sti pargoli.

La questione è che dobbiamo tornare a livelli demografici inferiori (ai livelli di consumo attuali tra uno e due miliardi, secondo alcuni scienziati).

Per il bene comune, dei ns amati figli, è giusto a limitarsi ad uno, in casi più rari a due. Tutto il mondo, specie nei paesi dove il tasso di natalità è asoutamente incompatibile colle risorse riproducibili dalla Terra che accoglie quella popolazione.

Avevamo iniziato una lenta decrescita demografica, porcatroia, sono arrivati gli immigrati e siamo ripresi a crescere. E' di questi giorni la notizia che siamo arrivati a 60M. Eravamo stati stabili sui 57 poi siamo toranti a crescere.

Questa è una vera propria jattura, la versione locale di quanto avviene a livello planetario (siamo avviati velocemente al folle e insostebibile numero di 7000000000 esemplari di Sapiens).

L'altro giorno 40 perosne prima di me alla posta, stamane NON sono riuscito a farmi visitare dal medico di famiglia, in cosa c'erano 6 persone prima di me.

Siamo nella cultura della costipazione, della coda perenne, ovunque.

Madre Natura ci da la capacità di creare, di dare vita. Quando è abusata questa diventa capacità di dare morte (non scrivo in futuro, già al giorno d'oggi muoiono quotidianamento migliaia di persone per risorse scarse od eccessive). In futuro, come aveva capito Mao, sarà la morte di centinaia di milini di persone, se non ci limitiamo.

'nzomma la Natura una volta ti portavia via di stenti quattro o cinque figli su sette e si viveva ad un tenore inferiore. Ora questo bilancio è stato completamente stravolto.

La spiritualiù è connaturata alla dimensione del tempo e dell'evoluzione. La spiritualità non può prescindere dalla lungimiranza e questa, signifrica, oggi, anche limitarsi nella prolificità.

Come scrive Angelo Bona, le donne devono uscire dalla condizione di fattrici (o nel miglior caso di dea madre) in cui le hanno reificate i maschi per millenni a quelle di dea donne.. Vivere e realizzarsi anche oltre la condizione materna.

AWomanAMan ha detto...

Scritto a manetta, scusate per i refusi.

ludmillaParker ha detto...

Ma se aveva deciso di diverntare un uomo.. perchè farsi mettere "incinto"???

Beta2 ha detto...

brrr

mi disorienta quest'immagine. innaturale.

AWomanAMan ha detto...

x ludmillaparker:

Non c'è nulla di male a sperimentare forme di transgenderismo. Da qui a ingujare un essere del tutto innocente che non ha alcuna minima scelta se partecipare o meno, ce ne corre molta. Molta!



x Beta2:

Disgustosa. Sembra tratta da uno di quelle pellicole merikane di cattivo gusto.