Un giorno accadrà. Questo (uan, ciu, fri, for).
L'oscenità delle donne, una volta che si lasciano andare, è sublime.
Per il momento non sappiamo quando ci vedremo, A-Woman è in leggera sindorme premestruale, bella festa tra amici con tanto di bipedini, ieri, nulla di più delizioso e lontano dal doppio gusto.
lunedì 14 luglio 2008
Double taste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Lasciarsi andare si, può essere osceno, ma di un'oscenità che poi si ripete nella testa e ricondando si rinnova di volta in volta il piacere. Il piacere è fatto, di volti sfatti, urla e gemiti, che è un piacere ricordare.
P.S.
Si, lo so, mi sono capita da sola :(
però io mi sa che l'ho visto questo videino su iuporn. sportiva la signora.
:D
se porti un uomo siamo in tre
però... non male....
x ZuZuli:
L'oscenità (che è la capacità di provocare (forti) emozioni attinenti la sfera erotica) è questione di tutto l'eros e specie delle parti alte di questo (in qualche modo è correlata a morale ed intelletto, non credo che animali diversi dai Sapiens possano considerare osceni atti sessuali dei loro simili). Il piacere è anche ricordo e l'associazione tra atti e contesto e il piacere "biochimico" ovvero la miscela di ossitocina, dopamina, serotonina, adrenalina etc. che il tuo corpo produce e dei quali si imbeve.
x Beta2:
Son rare le donne che ammettono di aver visto o vedere porno
x ilbandito77:
La battuta è... se ora riuscissimo a vedere A-Woman, visto che non c'è quasi mai.
Battute a parte, diciamo che un secondo uomo lo abbiamo in testa. Leggo qundi che ti proponi anche tu.
x PicioDocet:
:) ehehhe, guarda chi si vede...
il for sembra didattico, in relazione all'oscenità di cui si parla; la femmina ingroppata può osservare il fallo che sta masturbando, e quindi alla genitalità dell'atto si aggiunge il tripudio visivo, il monumento libidico a portata di mano, il simbolo bello "incarnato" - quindi foia in-femminata: ineluttabilmente
b.
Dovrò tormare a risponderti. Ora il sesso oltre, trasgressivo, è lontano mesi luce...
Posta un commento