lunedì 30 giugno 2008

testa ed abitudine


  • Quello che (come al solito) non vuoi capire,è che hai sbagliato nel preoccuparti tanto per delle cilecche con altre…il vero termine di paragone per vedere se hai necessità di aiuti “esterni” è nel fare l’amore con tua moglie.Il resto è questione di “testa” ed abitudine,o se preferisci di poca esperienza.

    (faraone1957 in scambio di coppia)


In un certo senso queste parole che danno una bella speranza, date alcune mosciaggini in precedenza, sgrunt e bisgrunt  e confermano alcune congetture sulla necessità di banalizzare un po' per iterazione.

Bene bravi bis ter e poi... pure quater. Scronf!


Aldo Rami - Pipino il Breve

2 commenti:

anonimo ha detto...

E' molto più facile non fare cilecca con una donna alla quale sei abituato e che sessualmente non ti attizza..perchè diviene un fattore pressochè scontanto, come:

-mangiare,camminare, respirare.

L'ansia da prestazione generalmente accompagna altri tipi di rapporti, spesso, ancora tutti da scoprire, e da non voler deludere..

Come la timidezza del resto, s'amplifica con le persone che non conosciamo o che cnosciamo poco..tanto più ci piacciono tanto più s'espande..

Del resto deludere chi ci conosce non è una tragedia..si recupera facilmente..

Ma è un classico direi, spesso più ci tieni più va a puttane..

Buone vacanze..

AWomanAMan ha detto...

A livello oggettivo il mio probolema è il carico emotivo (e quindi adrenalinico) eccessivo. Non succede solo per l'eros "due tre +" ma in ogni evento emotivamente molto stimolante (alpinismo di un certo livello, danza e ballare in locali "estremi" etc.). Solo che in quei casi gli effetti collaterali dell'adrenalina potenzia il sistema neuromuscolare (ammoscia del pipo) sono del tutto trascurabili. Negli altri casi la ripetizione toglie gran parte dell'eccesso di emotività. Dunque... bisognerebbe ripetere ed iterare anche qui. Ma pare che non sia così facile, visto che siamo a tredici mesi dall'ultima esperienza.

Cmq, vedremo alla ripresa, come fare. Anche cambiare l'approccio (amicale vs privé) può essere utile.

Grazie per il commento.