venerdì 13 giugno 2008

Patatrac in arrivo?


Ieri sera la squaw ha dato pessimi anticipi di notizie, proprio ieri sera, appena terminati da tregiorniemezzo di sogno tregiorniemezzo fnalmente per noi.

'nzomma, pare che per i prossimi mesi (fino alla  ripresa della scuola) non si sappia quando ci verdremo, causa problemi logistici con AWKid dai nonni, suo padre che tende ad ecclissarsi in estare, il fatto che il pupo cresciuto voglia stare in vacanza coi nonni e non voglia passare i fine settimana delle frequentazioni con il papà.

L'impressione è che vada a ripresentarsi lo stesso massacro dell'estate scorsa, fatta di mesi in cui non ci siamo visti una minkiafritta. Le ha ricordato che anche lei deve avere una biuona attitudine mentale, deve volerlo mentalmente, e se che se la sua mente, alla domanda cosa pensi di fare? risponde con Mah!? Boh!? partiamo col piede sbagliato. Deve fare qualcosa. Le ha detto che emotivamente, se dovesse succedere, ancora, non sa cosa succederà, questa cosa lo incattivisce, le ha spiegato i meccanismi emotivi che scattano, il fatto di sentirsi che non conta un cazzo, la gelosia, di sentirsi libero in tutti i sensi. Si è arrabbiata A-Woman, quando le ha ricordato del ferragosto anno 2007. AMan, non ha voglia di stare male per sentirsi escluso dalla fortezza del clan, per non vederci, di lei che non fa nulla, neppure ci prova per cambiare qualcosa, che poi lui si incattivisce e succede quel che succede. Nella tua vita di A-Woman deve entrare che c'è anche AMan e questo significa che di ciò, devono prenderne atto tutti quelli con cui viviamo. La disponibilità è massima ma, troppa comodità significa ostacolare il cambiamento. Devo arrivare a litigare più con te di quanto non facciano gli altri, per farti capire che non è scontato che sia l'unico ad essere disponibilie e comprensibile ed adattabile e rinunciante e chesitirasempreindietrante e ... ?

AMan cia' già la panza bloccata e il rotamento testicolare in forte aumento. E' conscio che la situazione è difficile e che sia un bel casino anche per la squaw e che non ha voglia di stare male di nuovo per altri tre mesi. Abbiamo già superato quella tempesta, da una parte dovremmo essere più sereni. Ma se questo è vero è anche vero che perseverare è diabolico.


Il problema cova, sotto, come la caldera di un vulcano. Previsioni meteo: patatrac in arrivo.

E' stato meraviglioso, ieri sera, anche dopo la discussione.

Il fato di amarsi così, in questo caso, è ottima benzina sul fuoco.

10 commenti:

ezraz ha detto...

fai sapere quando esplode!

bacibà

Ggioia ha detto...

Uffi... speriamo di no.

anonimo ha detto...

Come capisco bene la situazione....stessa cosa succede a me con la famiglia del mio boy...io sono separata con un figlio, lui e' single...ma estate, pasqua, natale, week end comrpesi....sempre mille problemi per vedersi...

Si, rompe molto sentirsi messi da parte.

A volte incazzarsi fa bene...subire e soffrire epr queste cose non ha senso.

Mille auguri

Silvia

pinotre2003 ha detto...

Ogni giorno mi laciate di stucco (è un barbatrucco...)

No dai, così no però...



Ps : Caro Aman, ho usato una tua frase in un mio commento, citandoti come fonte, spero questo non ti offenda. Fammi sapere.

bandolin ha detto...

AMan, mi deludi. Ma non lo sai che i problemi degli AKids se li devono cippare da sempre le AWomen? Parla con AnotherMan, che si prendesse anche lui qualche rottura di c......Altrimenti fatti una storia con Lui, vedrai che d'estate non avrà problemi. Hasta Lluego.

AWomanAMan ha detto...

x ezraz:

Emminkiasperriamodino'!



x Ggioia:

Appunto



x utente anonimo (Silvia):

Paradossalmente siamo, il babbo di AWKid ed io, agli estremi opposti. Io sono da otto anni in tribunale per avvocati per riuscire a strappare, dopo zuffe furibonde, ogni tre anni, un'ora in piu' di frequentazione alla settimana, lui, quando puo', si ecclissa e se capita, ci impiega meno di 0.22" a decidere che per quel giro di frequentazione, dato l'impegno A o quello B, AWKid rimarra' colla madre.

D'estate questa cosa peggiora drasticamente per il fatto che AWKid e' in vacanza coi nonni in un posto un po' lontano, si diverte da dio cogli amichetti, inizia a non volersene andare, il padre dovrebbe avre qualche programma interessante e metterci, ovviamente,piu' energia e convinzione...

Pare che col passare del tempo la situzione... peggiori. D'altra parte se io lotto duramente da anni per migliorare la mia situazione di padre separato, per quanto riguarda il "frone" di A-Woman non c'e' alcuna azione per un cambio ,anche leggero della situazione.

Una persona che tengo in alta considerazione diceva: le situazioni che non migliorano, nel tempo, peggiorano.

Ogni augurio e' benvenuto, direi. Grazie.



x pinotre2003:

Un tuo commento dove?



x bandolin:

ahahah, che linguaccia.

Vedi sopra anche la risposta a Silvia.

In effetti non ho mai pensato di parlare io al babbo di AWKid a proposito del suo ruolo di padre.

Potrebbe anche zittirmi in 2" con un Fatti i cazzi tuoi.

Orbene, io so che la situazione e'complicata, soloo che la cosa che mi manda letteralmente in corto circuito e' che ... non stiamo (non sta) facendo nulla di nulla, col passare del tempo, per modificarla.

bandolin ha detto...

Vedi che avevo "nasato" il tipo. Non ci puoi fare niente: nessun tribunale potrà fare di un padre un....buon padre. Perciò..... porta pazienza che noi donne sappiamo apprezzare e "gratificare" gli uomini che ne hanno.

Auguri!

anonimo ha detto...

Eh no non ci sto! Stavolta hai ragione tu...ASSOLUTAMENTE!

AWomanAMan ha detto...

x bandolin:

La pazienza e' viurtu' dei forti. La passivita' e l'inazione invece non vanno bene.



x utente anonimo:

Un po' di rtagione, un po' di egoismo

anonimo ha detto...

Ero io l'anonima sloggata



ZuZuli