martedì 17 giugno 2008

il_cuore - 1

17/06 08:18

AMan wrote:

Ero mezzo incazzereccio ieri. 6 stata il mio toccasana, awomanacciamoremio. Da quanteSberle a quanti... pokiBaci xMezzo di1Catorcia >:)  :¤)  €o)   (:c (:E  :(@


17/06 08:23

A-Woman wrote:

Grazie Orsone per tutto....


Il corpo avvicina. Sempre. Ed è successo anche ieri. E' il cuore che ha fatto il miracolo, il non-colpito. AMan l'ha invitata a cena, passando da casa sua. Il viso di A-Woman era tirato, sofferente. Un colpo di freddo le ha bloccato la zona lombare, un possibile inizio di cistite.

Mi occupo di te amore mio.

Egli ha cucinato, ella ha preparato il desco, con grazia, con qualche gemito quando i movimenti le sono entrata più del solito nel dolore. E nel corso del pasto si è rasserenata e nel corso del pasto si è rasserenato.

Mi prendo cura di te, amore mio e godo a vederti rinascere.

Poco può gratificare maggiormente il proprio più puro egoismo.


heart in stained glass(mathieustruck)

4 commenti:

AWomanAMan ha detto...

17/06 11:39

AMan wrote:

TantiBaci Owsky. 6 1AmoreGrande. Mi faBeneVederti ePotertiAbbracciare eCoccolare. L'amore èFatto ankeDiCorpi keSiStringono, siGodono, siVoglionoBene



17/06 11:42

A-Woman wrote:

Idem con patatine fritte! ;o) a parte il rottame ti avrei proprio strapazzato per benino...

cassie69 ha detto...

A volte basta poco...

Lady H.

ZuZuli ha detto...

Di meglio n0n potevi fare...se lo spirito ride, la carne di conseguenza...ma viceversa, anche.

AWomanAMan ha detto...

x cassie69:

A volte.



x ZuZuli:

E' stato più spontaneo di quanto voluto. Non sono "buono".