lunedì 16 giugno 2008

5: terre, sensi, meraviglie... - 2


(5: terre, sensi, meraviglie... - 1)


15/06 21:26

A-Woman wrote:

Buona doccia Orsone, se penso alla doccia che abbiamo fatto prima di partire e' stato bellissimo


A-Woman ha mandato molti pensieri ad AMan oggi. Lo ha anche chiamato, verso le 20. Era molto tempo che non succedeva e questo gli ha fatto molto piacere, specie in questi giorni di pensieri tra lo sminkiato ed il cupo per il tempo che arriva e ci terra' lontani e che lo ha raffreddato. Comunque, ritorniamo al principio.


Venerdi'  6 arrivammo a casa entrambi tardi, ancora  tutto da preparare. La cena sfiziosa coi resti portati dalla squaw che, una volta finito di cenare se ne è andata in bagno. AMan ha fatto l'ha anticipata di corsa, ha spento le luci (era gia' scuro) ha acceso quattro lumini ed un incenso. Profumi, calore e luce soffusa. In effetti... decisamente bello. UnUomo che guardava UnaDonna farsi la doccia, in silenzio, seduto sul coperchio della tazza del cesso. Sguardi e sorrisi e quel profumo, nella luce tiepida e bassa. Una volta finito e uscita e AMan le ha detto che avrebbe dovuto stare tranquilla, avrebbe fatto lui.

E' tardi orsone

Siamo in vacanza, e' tempo per noi, A-Woman.

L'ha asciugata col salviettone. Un po' di cotone, un po' di labbra qui e la,ridevano quando lei allungava un po' il collo.

Poi l'asciugacapelli (la squaw lo prendi in giro lo chiama fon, l'orsone si incazza sempre, finiamo a ridere). Insomma coll'asciugafon le ha asciugato la pelle, il pelo del pube e poi i capelli, sollevandoli per arrivare alla nuca ed ai lati del collo per quei bacetti truffaldini che mandano in brodo di giuggiole la destinataria che, peraltro, era in entusiatsa dell'aroma del bastoncino di incenso che si consumava piano piano. POi ancora l'aria calda in giro, sui seni, sulla schiena, a meta' potenza, c'era il ronzio che ci stava ipnotizzando e rilassando. Un ibrido tra toeletta,atmosfere ambient, profumo e luce e calore "uterini".

Felici di poco, felici di sensi.

Era diventato tardi ed era ancora troppo presto.

Nessun commento: