sabato 14 giugno 2008

Le donne le preferiscono nude


  • lo studio del Center for Addiction and Mental Health dell'Università di Toronto

    Corpi nudi? Le donne li preferiscono al femminile

    [...]

    Nel corso dello studio - che è servito come base per il documentario sulla bisessualità "Bi the way" - gli scienziati hanno mostrato ad un campione di signore e signorine dei video di uomini e donne nudi, in vari contesti, erotici e non, per misurare l'eccitazione genitale delle spettatrici attraverso un «foto pletismografo». Dalle trascrizioni del sofisticato apparecchio è emerso che, davanti ad un maschio atletico che fa yoga nudo, le donne eterosessuali non si eccitano né più né meno che nel contemplare le immagini dell'Himalaya ricoperto di neve. Quando le stesse donne vedono un'attrice femmina nuda che pratica ginnastica callistenica, al contrario, la circolazione sanguigna nei loro organi genitali aumenta considerevolmente.

    (Corriere.it)


Anche A-Woman si era dichiarata ortodossamente uomosessuale. Ma una qualche esitazione l'ebbe, dopo quella volta.

Che si spieghi anche l'abbondanza di patata nell'iconografia nella meta' di diarosfera al femmnile?


Amorous Entering(davidlachapelle)

12 commenti:

kaliuga ha detto...

forse ci eccitiamo perche' vedendo loro vediamo noi stesse come in un gioco di specchi? o forse perche' una donna nuda e per forza piu' bella e accattivante di un uomo nudo con tutte quelle ciccie e quelle rotondita' ammiccanti.

anonimo ha detto...

Mi rendo perfettamente conto che osservare l'immagine d'un uomo che si sbatte a fare yoga con l'amante..lascia di ghiaccio l'ignara spettatrice che, non solo non comprende quanto la cosa possa esser oltremodo intrigante e assai "gustosa" e "focosa"...per quanto, ostinatamente crede, di poter fingersi "indifferente"...

Allora che si fà? anzichè star li a guardare un uomo senza "palle"... in quanto definitivamente sprofondate in un mondo infinito in cui fungono da riflettori...meglio osservare eccitate una donna che si sbatte dalla voglia di prendersi a morsi con voracità...

In tutto ciò che cosa ci stà?

perversione..no molto di più, contorsione mentale nutrita di zucchero e sale...ma che giustamente aiuta a campare e a distruggere i nemici che vanamente cercano di darsi da fare e farci ancora del male...suvvia che vuoi che sia..piccoli peccatucci di gola gustati a metà..morsetto di quì e di là..Il tempo delle mele...

Beta2 ha detto...

anche per me è cosi. forse kaliuga ha ragione, ci identifica.

d'altronde però non sono donnafobica, anche se non ho mai avuto esperienze.

baci:)

anonimo ha detto...

M che stai a dì?

Dipende dall'omo nudo...Se abbiamo dinanzi Benigni hai perfettamente ragione tu...Ma se c'è George..vuoi mettere?

Preferisco farci l'amore anzichè star lì a guardarmi il pornazzo composto da troiazze eccitate sul ciak!!! io lo fò..lo fò..certo meno pornazzo più amore ma fò fò..sempre e solo con George però...con il talento da Mogol..

AWomanAMan ha detto...

Ti faccio due domande: quanti anni hai? da quanto siete insieme?

Cmq, sono felice (molto) per te. Il tempo e tu stessa deciderete se il tuo Dark Stallion ;) sara' l'unico uomo del piantea ad attizzarti.

anonimo ha detto...

Io ho 31 anni..e sono una ragazza difficile..anzi difficilissima..Dai gusti molto ma molto pretenziosi..

Nella mia precedente storia d'amore, durata all'incirca 7 anni..non ho mai tradito il mio compagno..mai..nè tanto meno desiderato mai di fare l'amore con un altro uomo che non fosse che lui..

Il mio precedente fidanzato, seppure conoscesse bene la mia persona la mia natura..era comunque letteralmente "OSSESSIONATO" dalla paura ch'io potessi tradirlo..

Io rispondevo sempre con scetticismo proteso all'ironia esasperata quasi in forma acuta così:" t'ho incontrato presto, è vero, e non posso sapere ciò che accadrà..ma sono certa che se succederà, tu stanne certo, sarai il primo e non l'ultimo a saperlo...

Parole che, sembrarono assumere le vesti della prefazione d'un libro che mi accingevo ancora a scrivere..

Ieri però, ero poco più di una bambina..non sapevo esattamente chi esattamente fossi, nè tanto meno, che cosa cercassi...

Poi, tutto è cambiato..Il tempo ci evolve e ci fornisce tutte le risposte che magari abbiamo sempre cercato..a volte beffardamente nel momento sbagliato..Ma non è mica colpa nostra..è la vita che del resto comanda ogni partita..

Oggi so che, mi sento completa con l'attuale mio compagno in toto..come ieri sapevo che..fisicamente l'altro mi prendeva ma, cerebralmente era poco gratificante..Ecco che, l'uomo in generale protende alla ricerca della perfezione, non è detto di riuscire a

raggiungerla, ma accontentarsi senza neanche averci provato sarebbe non solo da perdenti in partenza ma un grosso sbaglio..

anonimo ha detto...

Siamo insieme dal 2002..ma abbiamo fatto l'amore la prima volta nel settembre del 2003..il 29 settembre per l'esattenza..(Peraltro titolo di una delle più belle canzoni d'amore)nonchè giorno del mio onomastico...Ciao A Man ..i migliori auguri..

anonimo ha detto...

Premesso che, sono una bella figliola e..avrei potuto (volendo) andare a letto con chiunque..ma quando si ama..manca la voglia ed anche il gusto di farlo con altri..(almeno per me) poi, ripeto, magari il mondo è bello perchè è vario e dunque, esistono diversi modi d'amare e di volersi sentire amati..per carità..Fra culture diverse l'errore peggiore potrebbe essere, assumere la presunzione dell'essere sempre e comunque nel giusto, senza comprende che, partire da parametri di riferimento diversi, significa a volte, o spesso, vedere a proprio modo il giusto,tutto ciò che per altri è invece decisamente sbagliato..

amabilepensiero ha detto...


ahahahahahah

la notizia già la conoscevo .. !!



io l'ho sembre detto "le donne sono tutte un pò lesbiche" !!



Buona domenica :)



anonimo ha detto...

Anch'io già la sapevo questa (grazie TSI)!



Ps : scusa il rit : http://nonsivolaincasa.splinder.com/post/17464867#comment

pinotre2003 ha detto...

Scusa, un po' di problemi nel lasciare i commenti...cmq questa la sapevo anch'io, grazie ai documentari della TSI.



PS: meglio tardi che mai : http://nonsivolaincasa.splinder.com/post/17464867#comment

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Bene, mi rallegro per il tuo buon rapporto con il tuo ciccio. Leggo che avete preso del tempo prima di finire a letto. E' una "stategia"che puo' essere fruttuosa (paradossalmente). Comunque, oggi sei completa e ancora "giovane" come donna. Avrai modo di capirti ed imparare. Quel che io cerco di suggerire e' che le persone dovrebbero essere curiose del sesso e con desiderio di imparare sempre qualcosa di nuovo come si fa con molte altre cose della vita. Legggere imparare e poi sperimentare per capire cosa va bene per se' stessi e quella storia in quel momento.



x amabilepensiero:

Ci sono autori che dicono che le persone squisitamente sessuali sono SEMPRE bisessuali.



x pinotre2003:

TSI? Televisione Svizzera Italiana?

Ora vado a leggere