venerdì 6 giugno 2008

Le coccole di _lia

05/06 08:15

A-Woman wrote:

[...] Mi dispiace x _ilo, ma direi che ormai non si accontentano + di niente, i ns. Antenati e genitori avevano tutt'altra resistenza


05/06 12:27

AMan wrote:

Ki nn siAccontenta+ diNulla? hoSbagliato adAccennarti alProblema, ma haiInfo insufficienti xArrivare alleTueConclusioni. Sul sacrificio haiRagione ma... ne parleremo. Cordiali grugniti alla cinghiosprinta. Scronf!


Mercoledì sera c'è stato, a casa di AMan, lo sfogatojo con un vecchio amico. Avevano iniziato a ballare afrocubano insieme e le prime volte AMan gli aveva presentato un'amica, _lia colla quale poi _ilo sarebbe rimasto per quattro anni e mezzo, convivenza compresa. Lei lo ha mollato poche settimane fa dopo la proposta di matrimonio da qui a pochi mesi.

Parlano, UnUomo ed UnAmico. Si arriva alle questioni dell'eros. Come andavate a letto? ... Piano, piano, AMan inizia a scardinare le difese a far parlare l'amico afflitto. Eravamo liberi di parlare da maschi e AMan aveva "lubrificato" e posto in discesa la conversazione, confidandosi a sua volta: l'eros è un gran casino, che è felice e innamorato ma che nonostante questo rimane inquieto. Specie in questi giorni di panni femminili drasticamente ridotti in strati, superficie e spessore. Una sorta di rispecchiamento per aprire empaticamente la conversazia (_ilo è un decisamente chiuso sulle questioni intime e non è affatto una coincidenza).

'nzomma, lei lo ha mollato perché non le faceva le coccole (_lia, in una telefonata recente con AMan glielo ha espresso proprio in questi termini).

Coccole, nel linguaggio femminile censurato che non può scendere al Muladhara e deve bloccare tutto a livello di sentimenti e affetto, significa sia sentimenti ed affetto ma anche animalità, passione e lussuria.

Ma, allora, caro vecchio catorcio, sai cosa le piaceva? <silenzio>

Giocavate, alimentavate il vostro desiderio? più o meno come gettare legna in un formo? No, direi di no.

E tu, come maschio? a letto vi eravate chetati, ma quando passava una gnocca di curve strizzate in panni, cosa ti diceva il tuo amico bestia lì sotto? No, io ero tranquillo, così.

Ma, le hai detto cosa piaceva a te? <silenzio>

Avete mai fatto di giochi, giochetti, non so, leggervi un libro muy caliente insieme? No.

Ma parlavate del vostro eros, di tanto in tanto? No.

Ma, tu sapevi cosa le piaceva? <silenzio> Le sue fantasie? <silenzio>

E tra voi due, sapevi cosa le piaceva? cosa la faceva bagnare in mezzo alle gambe?

A lei piaceva il sesso anale? <silenzio>

Ma l'hai scopata colla testa? diventano matte... No, ehm, proprio no.


Ora taglio. Ecco la cucina e la dispensa del desiderio tra _lia ed _ilo che, infine, si apre un po' dicendo che anche la fidanzata precedente se ne era andata per questioni di coccole.

_ilo, i preti ci hanno riempito fin da piccoli di stronzate antisesso conducendoci, per mano, proprio a questo. Ecco il risultato, sulle coppie, di queste teorie. Poi tutte quelle castronerie tipo la principessa rosina e il principe azzurro, essere persone serie e per bene, non si parla di certi argomenti sconvenienti, che l'uomo deve ehm,. proprio essere un buon partito impegnato sul lavoro e la moglie una donna per bene senza tante idee per la testa, quelle cose non piacciono alle femmine, solo ai maschi, che si scarichino colle donnine.

Ora hai un'ottima opportunità per scoprire il porco che c'è in te. Nel 2008 le donne e gli uomini hanno diritto ad un sesso bbono, ricco, gustoso, che evolve, che emoziona, il tempo dei tiepidi pii castrati è finito. Perché una donna ed un uomo hanno probabilità di passare bene insieme una parte del loro cammino solo se, all'occorrenza, diventano dei maiali. Il fondamento della coppia è sessuale e se non c'è quello, se quel campo non viene lavorato con costanza, la coppia si sfascia.

Appunto.

Ora _lia cerca coccole da altre parti.

I nostri antenati avevano molto spirito di sacrificio, poco eros e ancor meno libera scelta. Stavano peggio quando si stava peggio. Sai, quelle cose... come il peccato mortale della lussuria... ecco, esattamente il contrario! Cura il porco che c'è in te e la porca che ci sarà nella tua prossima chica.


senza titolo


(manray)

13 commenti:

bandolin ha detto...

Appunto.......

kairosh ha detto...

io direi che le ns antenate avevano molto spirito di sacrificio .. ecc ecc

il problema del tuo amico deriva quasi sicuramente dal rapporto con la madre

shente ha detto...

ti leggo sempre con molto interesse anche perché essendo io un punto in movimento, mi sono utilissimi i punti fermi (i più diversi e distanti fra loro). solo che essendo io un punto in movimento, non riesco mai a concordare in pieno con un punto fermo. cioè: il sesso sta ad AMan come l'economia a marx, come la bibbia cattolica a ratzinger, come la parmigiana di melanzane a mia nonna, come l'edipo a freud, come l'acqua a talete.

è una chiave attraverso cui interpreti l'universo mondo e la realtà tutta. il tuo principio fondamentale.

boh?

a me il solo sapere che vi sono miliardi di punti di vista rende impossibile eleggerne uno, e se esercito delle preferenze è perché certe teorie o certe pratiche di vita meglio si conciliano col mio immediato sentire. insomma, relativizzo.



il sesso è fra le energie più potenti e più delicate, va gestita nel senso dell'integrazione, per noi ometti occidentali tardocapitalisti la sua liberazione prende ancora facilmente la strada della dipendenza, perché siamo ometti appunto, ma tant'è.



nella realtà di una vita il lavoro da fare per l'integrazione è tanto e anche chi è così illuminato da intraprenderlo non conquista che pochi presìdi, sempre e comunque fatti di compromessi. e ognuno deve lavorare sui suoi blocchi.



l'esercizio di liberare la propria energia sessuale secondo me per pochissimi eletti può esser messo al centro del lavoro su se stesso.

pinotre2003 ha detto...

Vi seguo da poco ma mi piacete assai (anche se siete incasinati sia come storia che come modo di esprimersi, specialmente nei sms).

L'esperienza dei vs amici è abbastanza la triste media normalità dei fatti. Esplorare significa rischiare e non tutti sono disposti a farlo, specialmente quando vi è il peso dei campanili, campane e ostie da ingollare. Personalmente sono "avanti" di testa e "indietro" con il corpo..chi vivrà vedrà....

JohnDoe467 ha detto...

:) un saluto

ZuZuli ha detto...

Potresti dare delle lezioni a qualcuno di mia conoscenza?...



Grande che sei!

AWomanAMan ha detto...

Siam tornati. Preso per i capelli per i mille impegni, lasciateci qualche tempo che rispondo. anf anf :P

AWomanAMan ha detto...

x bandolin:

Il principio è tanto semplice quanto sovversivo.

Da qui a realizzarlo, ci sta di mezzo un bel po' di mare. Siamo tutti dentro 'sto mare di moralismo, sensi di colpa, divieti privi di ogni logica.

Diciamo molti sono veramente a lottare con 'sta sorta di macigno morale e relativo affancamento.

Appunto.



x kairosh:

Ottima intuizione. _ilo ha un non rapporto colla madre.



x shente:

Momento, shente. Questo è un diario erotico e i temi sono quelli della sessualità. Anche se... in effetti ciò che mi attrae ed incuriosisce, ovvero il tantra è un tutt'uno colla sociologia.

Si parte dal sesso anale e si arriva al controllo sociale, passando per morale, etc. Si parte dall'ascolto delle emozioni e si arriva alla politica.

Ogni persona deve elaborare una propria strategia, avendo più informazioni e conoscenze possibili, possibilmente provenienti da una molteplicità di fonti contrastanti per tipo e ideologia ed elaborare una propria ricetta di vita.

Se vuoi superare (trascendere) una dipendenza uno dei modi migliori (unico?) è di immergersi fino ad esserne satolli.

Quando esci rimpinzato come un tacchino da un ristorante l'ultima cosa che ti viene in mente, per molte ore, è il cibo. >;)

L'eros poi è tutto, se consideri la definizione completa del tantra (quella basata su sei parti).



x pinotre2003:

Nella ns coppia A-Woman è molto più avanti colla testa, AMan lo è colla testa.

Siamo i primi che il mostro del quieto vivere e della sicurezza paciosa cerca di fagocitare. Vedremo se riusciremo a rendergli la vita difficile. Benvenuto a te! ;)



x JohnDoe467:

Anche a te, Gionni :)



x PV64:

Che cosa hai inventato, questa volta, birbone? Verremo a curiosare :)

Quella inferiore è bellissima >:)



x ZuZuli:

Zuzzola, io di tanto in tanto ci penso. Lezioni a chi? con quale diritto? L'unica suggerimento che voglio dare è di essere curiosi e di perseverare con buon intenti flessiblità e creatività. L'eros ha una componente soggettiva importante che richiede che ciascuno ci metta il proprio.

liviaq ha detto...

Ma unuomo ... non cammina più ?

Perchè ? La coppia lo ha cancellato/annullato/spento ? Nobbbbbuono !!!

AWomanAMan ha detto...

x pinotre2003:

Errata corrige

Nella ns coppia A-Woman è molto più avanti col corpo, AMan lo è colla testa.



x liviaq:

Francamente, non ho capito. ti riferisci all'altro diario, quello mio personale?

liviaq ha detto...

Si, a quello.

UnUomoInCammino ha detto...

liviaq, poco tempo ultimamente.

Ho ridotto il tempo per i diari di almeno un 70%.

Non e' questione di essermi annullato. Tengo questo a fatica e sono in ritardo con cio' che devo scrivere che si accumula

shente ha detto...

non concordo, l'abbuffata fino alla nausea non è un modo per uscire dalla dipendenza, è solo una fase della dipendenza, ammesso che dipendenza ci sia (se non sei dipendente e ti abbuffi, benissimo. anzi forse ti abbuffi senza conseguenze proprio perché non sei dipendente)



la dipendenza è il segnale che vivi male il tuo rapporto con qualcosa di naturale e necessario che sta dentro di te, e si esteriorizza nell'oggetto del dipendere (droga, sesso, cibo, nevrosi, consumi etc).



per uscire dalla dipendenza devi prima smettere, è inevitabile, ma non basta, anzi, devi ricostruire il tuo rapporto con quella parte di te in maniera coscienziosa, con pazienza :=)



in questo tuo diario erotico parli di un rapporto libero col sesso, non dipendente, anzi evoluto, evolutissimo, che presuppone altre maturità antropologiche in affiancamento. quel che intendevo dire è che questa maturità è qualcosa di integrale secondo me, non può riguardare un solo aspetto, cioè l'energia sessuale, e che per molti l'energia sessuale è o una roba repressa o un grido d'aiuto e attenzione su altre parti.



ho anche qualche dubbio sul fatto che si debba star sempre a trombare e a stimolare l'eros con pratiche varie, cosidette perverse (il termine, tolto il senso morale che non ci serve, ha però un suo senso interessante)



sul fatto che l'eros sia "tutto" come tu dici dovrei leggere il tantra per capire in che senso :)