giovedì 5 giugno 2008

eroschaos

Miss Piggy


In questo periodo A-Woman è diventata più graziosa. E' aumentata in peso di un paio di chili e cinghiosprint,cosa soda e tonica, in qualche curva del proprio corpo, è diventata un poco più morbida. L'orsone è diventato pazzo di questo aumento di grazia capitato come cacio sui maccheroni. Gode, colle mani, ad impastarla, a sentire quei pochi millimetri in più di carne morbida. Le ha scritto che lo fa impazzire così.

A-Woman pensa che sia responsabilità della pillola e desidererebbe interromperne l'uso per un certo periodo. Era passata dall'anello di cupido alla pillola a causa di alcune leggere irritazioni alla patata, ma si è accorta che il dosaggio di questa è più alto. Anche se, lunedì sera, gli ha detto che è una cosa che le fa molta paura, interrompere temporaneamente la contraccezione chimica.

E se tornassimo ad avventurarci nei territori del sesso di gruppo, come faremo senza la caramella dell'amor?

Paura, contraccezione, sensualità, estetica femminile e maschile curve, avventura, rischio, sicurezza, passione. Non di diceva che Eros era figlio di Chaos?

7 commenti:

ZuZuli ha detto...

La carne nei punti giusti, regala solo piaceri...

Chiccolicca ha detto...

In teoria nel sesso di gruppo dovresti avventurarti cmq con cappucci plastificati... Che prendi o meno la pillola nel sesso di gruppo non è che conti poi molto, se hai un minimo di cervello in zucca.

anonimo ha detto...

Ecco, man, questo tuo post è il tipico esempio di frescaccia non meditata.

E sai perchè? Perchè ancora una volta ti contraddici da solo.

Ricordi infatti quando la tua bellissima, corvinissima (e ora paffutellissima) awoman era stata a letto col suo amichetto?

Ricordi aman? Tu l'avevi sgridata malmostoso (adoro questo termine) perchè aveva fatto sesso senza precauzioni. Ricordi? Se sei onesto metti qui il link, che io non ho nessuna voglia di andare a frugare nel baule dei ricordi.



Comunque man dicevamo: a suo tempo hai rimproverato la tua extraordinaria amica per non aver usato il preservativo, perchè c'era il rischio delle malattie e ora ti preoccupi che se non prende la pillola non può fare le orge?

Ma la pillola non protegge dalla malattie sessualmente trasmissibili.



Allora illuminaci o sommo vate dell'olio d'oliva (e questa la capiranno in pochi), che c'entra la pillola con le orge?



PS: per tutti coloro che avessero cominciato a seguire il man recentemente (penso per esempio a Beta2): attenzione, chè le cose che si dicono qui sono al 50% inventate e al 50% opere di fantasia.

Non solo, ma l'autore non riesce nemmeno a ricordarsi le perle di saggezza elargite in passato, e infatti cade in contraddizione.

Viene quasi da credere che questo blog sia scritto da più persone che non riescono neanche ad accordarsi sulle cose che scrivono.



PPS: Chiccolicca, ancora qui? Che piacere. Non farti troppe domande, non c'è una logica in questa storia. Baci





T&Troll

anonimo ha detto...

Mio caro utente anonimo..mi permetto il lusso di risponderti in nome della tanto famigerata coppia A woman Aman..per i due nubendi il problema più che identificarsi nelle "patologie" che potrebbero scaturire in conseguenza a dei rapporti non protetti..è qualcos'altro..ossia :"mantenere il liquido spermale ben lontanto dalla procreazione uterina altrui"..a mò di poterne almeno, preservarne l'esclusiva..(almeno in quello)!!Va bene che saranno dei viziosetti ma non così scemetti d'andare con i primi arrivati..Su questo stanne certo..E' una sorta di giro tondo che ruota sempre intorno allo stesso mondo..anche se s'afferma il contrario..secondo me...

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Eppure 'sto ciccinello di carne in piu' non garba affatto ad A-Woman. Il suo ideale estetico e', come per molte donne, eccessivamente asciutto. Vi piacete come a noi non piacete e viveversa.

Mah.



x Chiccolicca:

E' talmente OVVIO che... Il cervello lo ho eccome in zucca non di certo come...



x utente anonimo (trolla):

... la trolla che non perde tempo per scrivere una delle sue pisquanate. Da una frase parti con le tue congetture autoavvitantisi prive di ogni riscontro oggettivo. Da una frase alquanto generica



> E se tornassimo ad avventurarci nei territori del sesso di gruppo,

> come faremo senza la caramella dell'amor?



tu hai estrapolato



"E se tornassimo ad avventurarci nei territori del sesso di gruppo, come faremo senza la caramella dell'amor che usiamo solo quella e non altre protezioni?"



L'aggiunta in corsivo, quella in codesta crapa scema, non meriterebbe altro che il "scemo", appunto.

Mai sentito di rotture del profilattico? Cosa succede nel caso esca dello sperma, oltre al rischio di MST?

Per quanto saputella non potrai mai riuscire a confutare che non abbiamo avuto (una sola volta, per altro, con _lce e _ato) rapporti protetti (in quel caso solo aW). Come trolla, evidentemente, ti diletti a scrivere per scrivere.

Dovrei risparmiare pure io a dedicarti del tempo per 'ste fregnacce.

Evita di consumare codesta tastiera che fai sicuramente figure migliori.



x utente anonimo (#4):

Qualche persona arguta c'e' ancora. Certo che c'e' la questione della MST, ma c'e' anche quella delle gravidanze indesiderate.

In quanto ai viziosetti, ce la mettiamo da tempo molta senza essere riusciti ad arrivare a granche'. Gia'.

Non e' che cambi molto il rischio di gravidanza se con i primi arrivati o con quelli arrivati da piu' tempo, no!?

anonimo ha detto...

Che bravo il nostro aman, sento il rumore delle sue unghie che raschiano sullo specchio.



Tu vuoi forse dire che se il profilattico si rompe ti preoccupi delle gravidanze indesiderate?

Ma che bravo! Ma che previdente! Se si rompesse il profilattico e stessi facendo sesso con una sconosciuta l'idea della gravidanza sarebbe davvero l'ultima delle preoccupazioni.



Senti un po' aman, ma in questo esperimento erotico-narrativo che è questo diario in quanti scrivete? Non è possibile che ti contraddici da solo in questo modo. Siete in quanti a scrivere? Ma non potreste accordarvi prima per evitare di impappinarvi come in questo post?



Muhammad Ali

AWomanAMan ha detto...

Trolla, la probabilita' di rimanere incinta e' 2 ordini di grandezza superiore rispetto a quella di prendersi una MST.