venerdì 20 giugno 2008

5: terre, sensi, meraviglie... - 3

(5: terre, sensi, meraviglie... - 2)


Avrei voluto dedicare maggior tempo a questa pagina. Ma, dato il tempo... meglio piuttosto che niente.

Ebbene si', e' successo.

Cosa?

L'industria tessile e' in crisi.

Eh!?

In quella spiaggia, deliziosa (un po' difficile arrivarci, avevamo tentato una discesa dall'altro ma l'attrezzatura non adatta, il terreno ancora scivoloso per il diluvio del giorno precedente e il sentiero in lotta veramente feroce colla macchia ci avevano fatto desistere, arrivammo in altro modo).

Successo cosa?

'spetta, quanta fretta.

Ci siamo arrivati percorrendo una galleria di ca 1.5km di un tratto dismesso dell vecchio percorso della ferrovia. L'avevamo letto, l'aveva letto.

L'orsone subito.

A-Woman ha visto che, il pipol era biutiful, gente giovane, molti maschi carini. Non ha opposto alcuna resistenza, quando AMan le ha sciolto i due pezzi.

Oh mamma mia che bella ti ha fatto.

Oh mamma mia

Oh mamma mia

Si e' alzata, pi' tardi, ignudabella, andata a mettere le zampe in acqua, poi di nuovo distesa, poi ancora inpiedi. AMan le ha spalmato crema e cremina, applicandosi anche troppo.

Non ci sono piu le A-Woman tessili di una volta.

Li' era molto piu' bello di Lido di Dante. La gente giovane e carina, orsone.

Va bene, va bene.

Via un piccolo pezzo di stoffa, un grande passo per l'unacoppieta'.


 Data astrale h16.10_lun.9.giugno.2008


FKK


(derpapitem)

14 commenti:

Beta2 ha detto...

una spiaggia per gnudisti? dove dove?

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

Cio che mi eccit e' l'evoluzone di A-Woman e la naturalezza colla quale se n'e' stata con pationza tette e culomandolino al sole.

I luoghi naturisti sono di quanto piu' antierotico esista: la visione di smagliature, bucefali storti, panze e trippette e tette da sciarpa non e' propriamente da eccitarsi come una biscia ;)

Altra cosa sarebbe starsene a fare i birboni in spiagge nelle quali si fanno delle cose diciamo "meno pacate".



x Beta2:

Tendo a non fare pubblicità a posti integri se non a persone con una certa sensibilità, visto che le orde di Homo Sapiens come locuste in branco non esitano un secondo a precipitarsi in branco nei posti di pregio per riempirli di villette, monnezza, radio caciarone, porti, seggiovie, baretti vendi hamburger, svincoli, SUV, bottiglie , lattine pacchetti di sigarette,mozziconi e altro USAto&gettato e diossina varia del genere.

pimpas ha detto...

é davvero bello leggere che state percorrendo assieme la vostra strada.

Quello che unisce e che è vero non si distrugge. Spero che continuiate sempre cosi a comprendere ognuno i punti di vista dell'altro ed i suoi desideri.

ZuZuli ha detto...

Nuda ...solo a sttembre, lontanissima da sguardi curiosi. E' bellissimo fare il bagno nudi!

kaliuga ha detto...

ci sono stata, li', col mio moroso un anno fa, non sapevamo bene cosa ci fosse alla fine del tunnel, c'era questo porta di metallo e un grosso uomo tipo orco che la teneva aperta e ci diceva sbrigatevi senno' si chiude. Noi ci siamo sbrigati e una volta dentro SBAM, la porta metallica si e' chiusa con questa specie di orco alle nostre spalle e di fronte un tunnel a perdita d'occhio. Ci siamo incamminati un po' timorosi e quando abbiamo chiesto al tipo quanto era lungo il percorso lui ci ha risposto... bhe kilometri... eravamo sconvolti, non ti dico che gioia nel riveder la luce del sole...e i bianchi bagliori delle chiappe al vento...

ameya ha detto...

:-)

falconemaltese ha detto...

Anvedi! (Zozzoni!!)

anonimo ha detto...

E' vero. Non è erotico il contesto di una spiaggia naturista. lo so per esperienza.

Piuttosto sarà stato eccitante per AM slacciare i lembi del costumino alla sua bella e godere della naturalezza con cui lei si è lasciata baciare dal sole.

Acqua

Visioneonirica ha detto...

Anch'io sono a favore del toppless...

Oppure era una spiaggia per nudisti integrali????

Che porconiii!!!!!!

Errare ha detto...

che bella cosa! Un enorme passo avanti. Complimenti a tutti e due!

Qualche anno fa una mia amica restava sempre in topless.... quanto era eccitante... lo ricordo sempre! E' solo una bella cosa.

shente ha detto...

ah, è la prima volta che passo di qui dopo un intervallo di giorni e non vedo 10-15 post fioriti nel frattempo. spero tutto ok!



nudisti, comunque, io una volta a lesbo, per il viaggio della maturità. io bisex e la mia amica etero sembravano una coppia di lesbicone non solo per il contesto ma anche per il taglio cortissimo di capelli, specie lei.

nudiste, anzi.

Sonorson ha detto...

ma che singolare percorso: arrivare alla spiaggia fkk a partire da leclubprivè et similia....

di questo passo finirete per fare le suore di clausura.... :)

pensieroincerto ha detto...

a dire il vero nelle spiagge fkk c'è una cospicua porzione di scambisti, li riconosco con uno sguardo (spesso si vergognano di stare nudi, si percepisce chiaramente che sono a disagio)

AWomanAMan ha detto...

La faccina da angioletto per falconemaltese con i caratteri maggiore e minore (sensibili per HTML) mi ha tranciato il commento...

Perso i commenti che seguivano.

Du maron!