mercoledì 18 giugno 2008

12 anni meravigliosi



  • 12 anni meravigliosi

    Data:   06-16-08 22:13

    Volevo ringraziare la mia lei, perchè 12 anni fa ha detto il suo sì a me.... e vi dico la verità(rimanga tra noi), non butto nemmeno un secondo di questi 4380 giorni insieme.... ma non lo dite a lei mi raccomando!

    Ma chi lo ha detto che il matrimonio è la tomba dell'amore? bohhhh!

    _nda, coppia in LeClubPrive




E' qualche tempo che in LeClubPrive alcune coppie trasgressiste arrivano a nozze. Altre che continuano in gran forma il loro cammino insieme. Leggi i profili, le recensioni nella sezione Verifiche. C'è profumo di buono, di persone che si ingegnano e ci mettono anima e corpo nell'Amore. Sono arrivati vicini alla tondatura del quadrato, una miscela profumata che mischia passione, apertura, unione intima, complicità, esplorazione, emozioni.

Io sarei molto curioso di avere dati statistici sull'andamento delle coppie che arrivano alla trasgressione e la fanno loro parte e di confrontarle con quelli delle coppie del sesso canonico, diciamo esclusivo, chiuso e monogamico.

A me_mi fanno molto piacere certe cose. Significa che ... uscendo dagli schemi triti e ritriti... si può! Il fatto che esistano, esempi viventi bboni come una rosetta fresca di formo colla mortadella, vale più di mille  mlioni di teorie e morali.

Grazie a dio che esistono. Buona e lunga sozzissima vita a loro, birboni!

(con un pochetto di sana e positiva invidia!).

9 commenti:

Ggioia ha detto...

Davvero... buona vita e che continui cosi'!! :-)))

anonimo ha detto...

Ora 6 incoerente A man..prima sostieni d'essere un uomo divorziato in procinto di convivenza..Poi ritratti tutto e dici che ti sei sposato con A woman 12 anni fà..

Non sai manco tu la verità qual'è..

Cerca d'essere più coerente almeno quello..prima di filosofare..perchè altrimenti rischi di perderti..ciao e serena giornata...a te e ad A woman..(wonder)

SurferRosa ha detto...

Mi sa che devi iniziare a regalare un paio di occhiali a tutti i tuoi commentatori trolli :-D



Buona zozzissima vita a tutte e due le casistiche (zozzi e monogamatici)!

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

In culone alla balenona a loro!



x utente anonimo:

Hai letto di fretta. Ho citato le parole di una coppia iscritta a LCP.

Tallmente assurdo sto commento... non sono ancora così rincoglionito.

Provocazione? sarebbe goffa. Mah.



x SurferRosa:

Quelel coppie sono importanti e bisognerebbe nominarle Cavalieri della Fmaiglia e dell'Amore per l'esempio che danno.

Errare ha detto...

io sono uno di quelli che dice il matrimonio è la tomba dell'amore. perdonatemi ma ho i miei diritti ed i miei motivi.... anzi un solo motivo. Quando indovini la persona... tutto è facile ed a tutto si sorride! In tutto questo... solo un pochino di invidia... ma di quella buona!

Auguri e speriamo che questo tipo di persone così aperte, capaci ed intelligenti possano dare l'esempio a gente gretta, perbenista fasulla e ignorante!

anonimo ha detto...

Nel ventre della balena...E' uno scritto quasi perfetto, eccetto per una cosa: Orwell è convinto che Miller fosse un uomo felice, e qui sbaglia di grosso.

A parziale difesa dell'autore di 1984 bisogna dire che, pur essendo un uomo intelligente, era un uomo del primo Novecento, ancora ignaro delle conoscenze psicologiche dell'ultima metà del secolo. Ma non sarebbero neppure servite queste, perchè Miller confessa apertamente: Se a volte incontriamo pagine esplosive, pagine che feriscono e bruciano, che strappano gemiti e lacrime e bestemmie, sappiate che sono pagine di un uomo alle corde, un uomo a cui non resta altra difesa che le parole e il suo grido di solitudine viene sottolineato nel secondo tropico (posteriore al saggio di Orwell): Cos'è una chiavata quando quello che voglio è l'amore? Comincio a piangere, lì sugli scalini, singhiozzo forte, coe un bambino. Ora lo vedo con piena chiarezza: tu sei solo al mondo! Un uomo alla cui difesa non rimangono altro che parole...

Con AWoman mi diverto molto ..è dolce e tenera nel modo di parlare, sa quando essere infantile e quando matura..E' determinata e vuole "succhiare tutto il midollo della vita" come i poeti estinti dell'attimo fuggente. Eppure c'è qualcosa che m'impedisce d'innamorarmi di lei. Non è tanto un fatto fisico, perchè all'inizio non mi piaceva tanto, ma ogni volta che la vedo, mi piace di più (ci fai l'occhio come si dice dalle mie parti), e noti finalmente qualche particolare di lei che ti va a genio..

Forse è il fatto di trovarmici così bene come amico. Ci diciamo tutto senza problemi e le voglio veramente bene. Posso dimostrarle il mio affetto con gesti naturali, come un abbraccio un bacio, senza che questo implichi nulla di sessuale, ed è la prima volta che mi succede così apertamente.

Mi sento libero con lei e la libertà è un ottima cosa, forse la cosa più importante. Ci penso spesso alla libertà, libertà in ogni senso, dai pregiudizi, dalla gelosia, dalle convenzioni, dall'amore...ed anche dalle pulsioni sessuali che da questo scaturiscono che ti regalano quella sensazione di disagio..

Però, quanto è bello fare l'amore e sentirsi il cuore BATTERE a 300 all'ora e perdersi l'uno nell'altra..Schiavi nel noi..Pensaci A man Pensaci bene a quello che dici, al perchè lo dici..perchè potrai prendere in giro tutti eccetto te stesso..

Ti abbraccio adesso con affetto. R.P.

anonimo ha detto...

Le passioni ci sostengono, ma allo stesso tempo possono schiacciarci, se non sappiamo costruirci contrafforti adeguati. E la cosa non è facile..De crescenzo ci fa notare con magistrale ironia come anche i grandi narratori del passato ponessero le passioni in primo piano in tutte le loro opere..Infatti dov'è che gli eroi della mitologia antica mostravano le loro umane debolezze ponendosi alla stregua dei semplici mortali? L'Illiade non è forse la stotia di una guerra scoppiata a causa d'un amore proibito? E l'Odissea non è forse la storia di peripezie necessarie ad un amore ritrovato?..E quanti guai sono disposti a passare Efeso, Ares, Hermes, Butes nella speranza d'ottenere i favori della slendida Afrodite? Per quanto mi riguarda nella vita ho sofferto come un cane per colpa dei miei sentimenti e non credo d'essermi ancora adeguato.

Devo convenire che, ci si abitua a tutto, ma quanto è difficile farci l'abitudine...Già..l'abitudine a convincersi che questa sia la cosa giusta e retta da fare..

Io ho sofferto come un cane..così tu devi soffrire come un cane..poi magari ti costruirai il contrafforte al quale aggrapparti, così magari saremo tutti contenti e gabbati..Che bella grande strepitosa filosofia questa...

anonimo ha detto...

Dimenticavo d'aggiungere che..i matrimoni li fà Dio..non gli uomini..Altrimenti non esisterebbe la possibilità di richiedere l'annullamento attraverso la Sacra Rota..L'uomo è solo il testimone d'un Amore che concede Dio..Ecco che, l'uomo può sbagliarsi solo quando non segue l'inconscio (noumeno) ...Amore che dura per sempre..quello che indipendentemente dal contratto lega due persone dal ventre..

Come vedi A man..non sono così ignorante da non avere compreso che, non si può veramente pensare d'istituzionalizzare i "sentimenti"...

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

A-Woman ed io abbiamo provato e ci siamo fatti uan parziale idea di come funzioni la cosa (dal punto di vista sperimentale dovremmo ripetere un po' di volte l'esperimento per convalidarlo dal punto di vista statistico ma... panta rei e non ci teniamo affatto). Contrarietà ideologica al matrimonio (religioso e civile, come attuali uniche possbilità) diciamo che ci sono coppie che lo vivono in modo creativo riscoprendo una propria libertà di arbitrio, di rischio, di vita. Leggo che anche tu consideri che sia MOLTO importante che queste coppie dimostrino col loro esempio l'esistenza di modi molto migliori di vivere la coppia e che ciò sia ecologico.



x utente anonimo:

> Con AWoman mi diverto molto ..



Ah, sì!? non lo sapevo

Chiederò anche a lei.



> è dolce e tenera nel modo di parlare, sa quando essere infantile e quando matura..



Ehssì...



> E' determinata e vuole "succhiare tutto il midollo della vita"



Pensa che con me A-Woman è assai poco orale e succhia poco il midollo della vita.



> come i poeti estinti dell'attimo fuggente. Eppure c'è qualcosa che m'impedisce d'innamorarmi di lei.



Certo...



> Non è tanto un fatto fisico, perchè all'inizio non mi piaceva tanto,



Mi rallegro per te.



> ma ogni volta che la vedo, mi piace di più (ci fai l'occhio come si dice dalle mie parti), e noti finalmente qualche particolare di lei che ti va a genio..





Va bene, direi.

A qiuando le nozze?



> Io ho sofferto come un cane..così tu devi soffrire come un cane.



La psicologia evolutiva è chiara a proposito: è il dolore e non il piacere ad essere IL propulsore del cambiamento



> i matrimoni li fà Dio..non gli uomini..Altrimenti non esisterebbe la possibilità di richiedere

> l'annullamento attraverso la Sacra Rota



Ma che stai a sproloquiare?

Mah.