giovedì 23 novembre 2006

Sapori - 6

(Sapori - 5)

Credo, orsone, che quelli furono i nostri apici. Io ero venuta, tu ti stavi godendo la sua bocca. Sono sincera, non mi ricordo molto dopo. E' come se fossi stata fuori di me.
Ricordo solo che ha tentato di incularmi. Un marpione. Sì si. Ha capito che non sarebbe ... passato, mi ha presa davanti. Faccio veramente fatica ora. Ecco, ho l'immagine di quando ho finito...
'spetta, cinghiosprinta. Aspetta. Io le ho ancora quelle immagini. Quelle che mi destano la mattina quando il sonno leggero non riesce più a contenerle.
Allora, quel pompino è stato anche per me l'apice del godimento. Dopo ho tergiversato, ho cincischiato, invece di girarla e prenderla, mi sono dedicato ancora al suo piacere. Agency. Merda!
E il cazzo di cazzo è tornato vigliacco e piccolo, il sangue che turbinava nella pancia. Agency. Sono finito in agency. Concentrato sul suo piacere, mi sono perso il mio e anche il suo.
Ecco, la pancia contratta e quel groppo che si ingrossava in gola. Le dicevo che mi dispiaceva. Il groppo in gola del sangue che non era al posto giusto.
Ero stordito. Anch'io.
Ci eravamo girati, _lce ed io, girati a vedere cosa stavate combinando.
E il groppo in gola si fece nodo di rovi. Eri sotto di lui. Tu, amore mio. Carne della mia carne. Le tue gambe aperte e lui in mezzo, sopra di te, la mia carne chiavata con forza. Sentivo i colpi, i colpi delle carni che cozzavano, le tue gambe aperte che si muovevano, si allargavano sotto i suoi colpi, le hai intrecciate poi sulla sua schiena, le tue mani che lo tiravano a te, le tue dita aperte sul suo bacino a tirare.
Ogni colpo un colpo.  Ogni colpo un torcersi l'anima.
Accarezzavo i seni di _lce, che mi chiedeva se volessi che finissero. No, no, ora che finalmente sei riuscita, almeno tu, a lasciarti andare, fermarvi per la codardia del mio cazzo?
Mi ricordo che tirai un sospiro. Vi eravati girati, tu ora lo cavalcavi. Era il tuo piacere ora. Non era più la mia carne chiavata ma la mia carne che godeva. So come ti piace godere così. Lo so. E vedevo ognuna delle tue mosse.
Mi toccava i seni e io ero come impazzita. Ero io ora che lo sbattevo. Sai che non mi riconosco? Io quella su un uomo conosciuto da poco? Sono fatta così, quando mi butto poi.
Lo so, squaw. E' uno dei motivi per cui sono pazzo di te.
Non ho più pallida idea di quanto siamo andati avanti. Mi ricordo solo delle tue mani che mi toccavano forte le gambe, i tuoi baci che mi arrivavano, di tanto in tanto. Mi sono sentita con te, non sola come quella volta.
Io non ho più goduto.
Ho sentito il suo rantolo ed è finito tutto velocemente.
Ecco, la botta colla realtà.

Mi sono alzata, ho cercato subito i jeans e il resto. Credo che abbia detto qualcosa come "ho fatto un lago qui". Vedevo tu che mi guardavi stravolto. Ed ero stravolta. So che non c'erano docce lì. So che c'era stata una donna che aveva perso il controllo. Una donna che non conoscevo, prima.
Avrei voluto scappare. Avrei voluto essere nella doccia, subito, dopo. Avrei voluto fuggire, scappare da voi, da te.
C'era silenzio.
Siamo scesi, ormai il privé era vuoto. I baci sciapi, smunti di commiato. Esci, nebbia e freddo fuori. Poi a casa.
Piacere e tormento. E silenzio.

Quarantacinque minuti, quarantacinque secoli di silenzio.

17 commenti:

duke66 ha detto...

ciao!

Baffobp ha detto...

On air: Annie Lennox



Money can't buy it... baby

Sex can't buy it... baby

Drugs can't buy it... baby

You can't buy it... baby



I believe that love alone might do these things for you

I believe in love alone yeah yeah



Take the power to set you free

Kick down the door and throw away the key

Give up your needs...

Your poisoned seeds

Find yourself elected to a different kind of creed



I believe that love alone might do these things for you

I believe that love alone might do these things for you

I believe in the power of creation

I believe in the good vibration

I believe in love alone yeah yeah



Won't somebody tell me what we're coming to

It might take forever till we watch those dreams come true

All the money in the world won't buy you peace of minde

You can have it all but you still won't be satisfied



Money can't buy it... baby

Sex can't buy it... baby

Drugs can't buy it... baby

You can't buy it... baby



Now...

Hear this

Pay attention to me

'cause I'm a rich white girl and it's plain to see

i got every kind of thing that the money can buy

Let me tell you all about it

Let me amplify

I got DIAMONDS...

You heard about those

I got so many that I can't close my safe at night in the dark

Lying awake in a sick dream



I believe that love alone might do these things for you

I believe that love alone might do these things for you

I believe in the power of creation

I believe in the good vibration

I believe in love alone yeah yeah



Mai testo fu più indicato.

Siete bellissimi

B226565 ha detto...

Se il non aver messo la virgola fra "smunti" e "di commiato" nella frase

"I baci sciapi, smunti di commiato" e' intenzionale vi siete di nuovo superati, quanto a poesia.



Per il resto descrivete le vostre emozioni così bene che fate apparire le mie ( vedi mail) davvero poca cosa.



La prossima volta che andate in un privè ditemelo, che solo vedervi all'opera penso valga il prezzo.

Seriously.

worldvoyeur ha detto...

Ho visto che siete finiti su blogkillers e che vi hanno preso in giro un po'. Ieri è toccato a me e ne hanno parlato molto peggio di voi.

gnè gnè.



tanti cari pervertiti saluti...

uomoggetto ha detto...

ragazzi voi siete avanti, ma Avanti con la A maiuscola davvero.....mi inchino deferente!

martatrombetta ha detto...

Ce l'avete fatta finalmente! Era un po' che non vi leggevo :)

Un grande abbraccio ;)

amantiblog ha detto...

un racconto emozionante...eccitante...ce lo avete fatto rivivere assieme a voi...grazie...



Lui



PS: un'unica curiosità (tecnica) ma non stavate stretti sul letto? :)

Ggioia ha detto...

Oh là... vi ho letti tutti ora.

Oggi in ufficio era un delirio e non ci riuscivo come volevo io.

Mi è piaciuto molto questo vostro raccontarvi.

Dà un senso di completezza l'alternanza delle vostre frasi.



Voi due siete completi.

anonimo ha detto...

La "codardia del cazzo" non esiste. Il cazzo non è altro da se', e il "suo" silenzio altro non e' se non la propria essenza che parla. E dice che aspirazioni e voglie non sempre coincidono. Per chi sa ascoltare.

duke66 ha detto...

Grazie per la visita !

anonimo ha detto...

qualcuno un giorno ci disse che a questo gioco, una volta provato, è difficile rinunciare.....non si torna più indietro... e cominciamo a credere che avesse ragione.

Cortés bruciò le sue navi sulle spiagge messicane perchè nessuno potesse tornare indietro.... forse per voi si tratta solo di capire se la spiaggia è quella giusta...

baci

Sole&Mare

blualessandro ha detto...

Comincio a vedere la carne sotto la vostra pelle...

anonimo ha detto...

.... davvero senza parole.... davvero senza paura.... magari qualcun'altro può essere contrario... ma sicuramente non sarà mai appagato come il vostro piacere nel vivere la vita..... e signori scusate..... ma la vera vita è sola la vostra.... m'inchino anche io a tanta grazia!!!

Errare

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Sole&Mare):

Non siamo ancora alla delizia, ciò che ci pare di capire abbiate gustato o state gustando. Dobbiamo avere ancora volontà di arrivare alle coste dell'Eldorado. vediamo qualche foglia, qualche ramoscello in acqua



x blualessandro:

Già.

Se c'è qualche sbucciatura dopo il capitombolo non ci fermerà, non desisteremo dal proseguier il viaggio. Cadendo si impara a camminare



x utente anonimo (Errare):

Senza paura? allora non hai letto bene. Cmq, cimentarsi da gusto, provare e sbagliare da gusto.

Troppo onore, vs grazia.

anonimo ha detto...

In sostanza: SALATO si è fatto una bella trombata con la verginella AWoman e poco ci mancava che gli facesse anche il culo, mentre AMan, con immenso dispiacere di DOLCE, ha scoperta la sua natura di cockold. Nel viaggio di ritorno di DOLCE ha detto a SALATO: "Questa è l'ultima volta che usciamo con due pivellini e sabato prossimo mi organizzi una gang con 4 negri, chiaro!"

AWomanAMan ha detto...

Urca. Davvero!?

UnUomo.InCammino ha detto...

Mi emoziono ancora a leggere qui.