venerdì 10 novembre 2006

Pensano, gustano

L'eterno gioco della seduzione

Le donne scelgono.

Fosse per me sarei già a giocare con loro, anche domani, sabato.

Mi piace molto l'energia della loro foto ed un buon senso di lavanda, di giochi puliti, che percepisco.

Si, anche lei che è bbona.

AWoman invece, ora, è molto più concreta e vuole un maschio che le piaccia.

Punto.

Paradossalmente siamo in un ruolo in cui io apprezzo caratteristiche "fini" e lei punta sulla sostanza.

Maschi che pensano, femmine che gustano?

Non ci sono più omini e donne di una volta.

9 commenti:

AndreaG68 ha detto...

niente è più come una volta

Ggioia ha detto...

chi lo sa...

Magari è questo il primo grande scambio...

mardou60 ha detto...

sentite un po' ma con questa carenza che c'è in giro ...è grasso che cola che awoman abbia trovato un aman che le piace !!! Trovarne un altro mi sembra davvero dare uno schiaffo a noi poverine che ci dibattiamo in questa giungla di mostriciattoli !!!

CateClod ha detto...

AWoman-Bertolda, disse ad AM-Re: se proprio devo discendere gli inferi della trasgressione, mi sia consentito scegliere da me medesima la guida…



:-)**



zorroontheroad ha detto...

Uomini che diventano Donne e donne che diventano Uomini?

B226565 ha detto...

Pensare un se ne può fare a meno...

Almeno cerchiamo di farlo il meno possibile, AMan! :)

Kikka70 ha detto...

Fosse un problema solo di scambi...

Invece no!

E' la dura, cruda, crudele, realtà...sigh..

REDRUM ha detto...

Scambi?Disforia di genere?Dure realtà?



In ogni epoca si è detto che non c'erano più le cose di una volta...



...beh se erano cose di una volta,effettivamente mi par cosa logica.



Oggi si...tiro sul logico.

Mi sa che A-Woman ha gusti precisi e complessi...difficile trovar qualcosa se si hanno gusti precisi e complessi.

Io ho gusti imprecisi e complessi...ed è altrettanto difficile...

...meno male che non cerco nulla.

AWomanAMan ha detto...

x AndreaG68:

Non ci sono più le mezze stagioni



x Ggioia:

Ogni persona ha una parte femminile ed una maschile. E il primo passo, il primo scambio è quello di apprezzarle entrambe, di conoscerle e farle proprie.



x mardou60:

ahaah

Cmq... mostriciattoli non mancano. E se ti rivoltassero come un calzino?



x CateClod:

rieccovi!

Siamo scesi nelgi inferi.

Ecco il demone che si è impossessato di noi, ci ha stravolti.



x zorroontheroad:

In un certo sebnso sì. I ruoli granitici e senza ombrta, senza macchia, buylli & pupe, crediamo, non sono mai esisititi.



x B226565:

Tornare al corpo. Già...



x Kikka70:

Beh, tu sei un po' 'na maschiaccia. Colle tette bbone ma cmq un po' maschiaccia...



x REDRUM:

> beh se erano cose di una volta,effettivamente mi par cosa logica

ahahah

Ecco il pensiero che torna al significato primigenio dei termini e dei loro assemblaggi



Ci siamo fatti due belle risate, ieri, mentre leggiavamo. Prima.