lunedì 6 novembre 2006

Suspicious Stendhal

AMan wrote:

AWoman, mi stanno venendo le mestruazioni, sono un po' giù. Posso venire a prendere un po' di baci, clandestini come quelli di ieri?


AWoman wrote:

Beh, che ti prende?  Come mai 6 giù, DeOrsonis? Giù moralmente? Vorrei abbracciarti forte adesso. Stasera ti sbaciucchio tutto.


L'orsone sa benissimo a cosa sia dovuto lo sminkiamento. E' quel preciso senso di frustrazione.

Sindrome di Stendhal.

In leclubprive.net ci sono 140 profili relativi alla nostra provincia.

In laurax ce ne sono 312.

Noi mediamente abbiamo ca. 16 fine settimana disponibili, in un anno, per il due tre oltre.


Tempo ridotto.


Il fatto che molte delle coppie incontrate negli ultimi mesi fossero discretamente se non abbondantemente oltre gli anni dichiarati nei profili (e la pessima reazione di AWoman), oltre alle fotografie "magiche" ci ha messo addosso una brutta sensazione.

Una miscela di smarrimento, impotenza. E, porca puttana, di sospetto.

Una cosa che abbiamo imparato è di ascoltare le nostre emozioni e tutti gli spunti interessanti che forniscono.

Dobbiamo modificare qualcosa.



(winston)

18 commenti:

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

quale provincia?

entusiasmo ha detto...

a me questo mese sono saltate. hep.

B226565 ha detto...

Mi rendo conto, andare a comprarmi una giacca da moto non è impegno inderogabile.

Però è seccante questo non riuscire a smettere di leggervi, di commentarvi.....

worldvoyeur ha detto...

mi piace il modo cha avete di vivere questa relazione. Il mondo dello "scambismo" (che è una bruttissima parola simile a una malattia...) è pieno di persone ignoranti e un po' volgari. Non lo so di persona ma ne ho conosciuti alcuni. Voi mi sembrate più intelligenti, deve essere dura...

anonimo ha detto...

ciao vieni a trovarmi sul mio blog



www.mytits15.blogspot.com



lascia un commento e diffondi il mio indirizzo



ciao

S15

bettyboop1 ha detto...

anch io ho una fottuta paura a fidarmi di foto e web cam varie...non mi piacciono le sorprese...o meglio non mi piacciono le brutte sorprese!!!

ale1982 ha detto...

Continuate a cercare!

ALE

anonimo ha detto...

pazzi indemoniati libidinosi scatenati finirete a girare le caldarroste da Belzebub........



un vagabondico Sal

FulviaLeopardi ha detto...

vabbeh ma è così in ogni dove, che la gente si mette 30 anni e ne tiene almeno il doppio

Ggioia ha detto...

A volte mi chiedo cosa guadagna la gente a non dire la verità... boh.

Maxsecret ha detto...

Bè Aman, mi tocca correggerti, a noi uomini non vengono le mestruazioni, noi abbiamo (non una settimana al mese) le masturbazioni. I risultati di fiacchezza fisica generale sono abbastanza vicini.... ;-)))

bettyboop1 ha detto...

questa fottuta invenzione della società che si chiama lavoro, mi lascia esangue! ma non mi ammazza ancora...ci sono ci sono e vi penso!

bb

REDRUM ha detto...

Basta...adesso mi organizzo e vi sistemo io.

Comincio a cercarvi le coppie,distribuisco i vostri curricula,i servizi fotografici,le perizie psichiatriche...



...ah,non sarò esoso nel richiedere il pagamento:P

ezraz ha detto...

saluti volanti

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x Maxsecret:

Le masturazione ce l'hanno pure le donne e, spesso, in misura insufficiente.

Cmq è qualche mese in cui AMan si esercita poco, forse neppure due o tre volte al mese.



x bettyboop1:

Ti abbiamo scritto in privato, bettaccia :)



x REDRUM:

Urca.

Un agente.

Ma poi, appunto, come deve avvenire il pagamento?



x ezraz:

ciao ezrazza

REDRUM ha detto...

Signori miei...il pagamento potrà avvenire tramite un versamento in denaro sul mio contocorrente oppure attraverso la vendita delle foto che scatterò durante le vostre performances a 4...

anonimo ha detto...

Noi di coppie ne abbiamo incontrate parecchie e raramente avevano più anni di quanto dichiarato in precedenza, crediamo che il vostro criterio di selezione sia ancora un po' acerbo.

Un consiglio, rimanete fuori dal mondo dello scambismo, non siete proprio tagliati per certe esperienze. Ciao

AWomanAMan ha detto...

Ci farebbe piacere avere qualche suggerimento per migliorare.