sabato 18 novembre 2006

Sapori - 4

(Sapori - 3)


Potresti sentire il colpo delle mani callose sulla pelle della tamorra o delle congas. Ogni gradino un colpo.  Ogni gradino che saliva, un battito nel fondo dell'anima. Scosse e colpi, poi rimbalzavano su nella testa. Ad ogni gradino.

Ecco una stanzetta vuota, solo per noi.

I gemiti provenienti da uno dei cubicoli avevano causato il nostro silenzio, appena entrati nell'alcova. Stanno chiavando, lì dietro. Li avevamo visti prima, piccoli gruppi di quattro o cinque, uomini e donne, negli incroci e nelle configuraioni più disparate. La ragazza dal vestitino bianco che basculava sulle pelvi dell'amico stava spompinando, supina, un singolo, mentre l'orrendo vecchio dell'amichetta della bagascetta la scopava e una bionda cinquantenne le succhiava i capezzoli, un altro nostro coetaneo che sembrava vecchio molto più dei suoi anni si menava il pipo a lato, un singolo carino in piedi che guardava.

Ora, la nostra geometria era più semplice e simmetrica, UnUomo, una-Donna, _ato e _lce.

Mio Dio cosa avremmo combinato? cosa sarebbe successo?

AMan si era seduto sul bordo del letto, con _lce, A-Woman in piedi con _ato.

Ma come diavolo si inizia, voi che siete esperti? abbiamo chiesto loro. L'imbarazzo era evidente, sottolineato dalle parole con cui cercavamo di rendere la tensione sopportabile, è un meccanismo classico quello.

Mah, siamo stupiti... Noi non ce l'aspettavamo neppure, pensavamo ad una pizza, e ora ci avete portato qui su... timidi ed emotivi, eh!? fu risposta ironica di _ato.

Timidi ed emotivi.

Il cuore dell'orso era una vaporiera rovente, lanciata a pieno vapore, divorava fuoco e fiamme, cenere e zolfo. AMan prese la mano sinistra di A-Woman, l'appoggiò, la sua mano destra, un po' sudata, un po' fredda prese la mano di donna e la condusse sul suo pettorale sinistro. A-Woman lo guardò stupita, fece con uno sguardo strano, sconcertato.



A-Woman era già via, in un altro spazio emozioni tempo . Sorrideva in piedi, _ato accanto che la carezzava di tanto in tanto. Bell, capelli scuri di corvo, il doll civettuoso viola, il colore dell'esperienza, dello spirito, che celava i suoi seni e il cuore, là sotto, che pompava forte e robuste, cuore di donna che corre.

_lce, bella e calma, era seduta accanto ad AMan.

Ma come diavolo si inizia?

AMan aveva detto qualche parola, abbiamo letto che si può iniziare in tanti modi, con uno spogliarello di un capo alla volta, il gioco delle penitenze. Era la teoria quella.

E aveva iniziato a togliersi le scarpe e la maglia nera. Era rimasto a busto nudo, jeans e busto di uomo; un osservatore attento avrebbe potuto osservare il tremolio sincopato sotto il pettorale sinistro.

_ato aveva detto qualche battuta ancora, ecco l'uomo timido che si spoglia o qualcosa del genere. Siete voi che state conducendo.

Era un modo per metterci a nostro agio.

Ma a voi cosa piace? chiese AMan.

_lce va pazza per i grattini.

Ma cosa fate voi due in piedi? venite qui. AMan prese la mana della squaw e la invitò a sedersi sul lettone.

Poi si accovaccio, _lce si sedette tra le sue gambe. Una carezza sui fianchi e poi leggera, a scorrere sulle cosce, contatto avvenuto. _ato che guardava la sua sposa, ancora una volta concupita e desiderata. A-Woman dal suo spazio era tornata, incredula, a vedere le mani d'orsone, quelle mani amate che scendevano su carne sconosciuta. Mio Dio cosa faranno le mie mani? posso sentire i tuoi polpastrelli, AMan, sentire il sangue nelle vene. No, no, come possono andare lì? come possono?

Le mani di UnUomo che vanno ai capelli, una carezza nei capelli biondi e riccioli di donna un tocco impercettibile sulla nuca, scendendo sul collo, fino alle vertebre alla base del collo: c'era la maglia.

Prese i nastri che la chiudevano e sciolse la teca che custodiva le carni graziose. Poi via il reggiseno.

Ecco il busto di una donna, i seni sodi che si intuivano da dietro, i riccioli biondi a scendere in cima alla schiena.

2 commenti:

anonimo ha detto...

E quindi?

Errare ha detto...

..................................................................... quelle emozioni non ve le dimenticherete mai......