venerdì 17 marzo 2006

Saffo

Avevo scritto un paio di cose ad AMan. Avevamo letto assieme il l'annuncio di _ine e _nio su LauraX.

Mi stava prendendo il panico per sabato. Mengoli, io non so mica se ce la posso fare a stare con una donna. Mi prende male... :-[ aiutooooo


L'orsone tirolese mi aveva rincuorato a suo modo.


AMan wrote:

Cinghio scronfscronf dellaMiaVita, xSab tranqui. SeSiMuoveTroppoilPancino seBatteTroppo ilQoricino 1Messaggino,1Telefonatina ePuff... mostruosoPericoloAnnullato :)


Gli stati d'animo sono mutevoli.

L'altra sera ero un po' brilla, a cena :) e mi è venuto che per sabato ho un misto di curiosità e ribrezzo. Possono stare insieme? E' quello che sento, faccio delle boccacce se penso di dover stare con una donna. Mi verrebbe da dire che schifo. Eppure ho avuto anche delle fantasie.

Boh...

MIIIII vuoi mettere il tuo cazzo, AMan????


Comunque ieri non ci ho più pensato: oltretutto sapremo solo domani pomeriggio se accadrà, visto che lui, _nio, tornerà dall'estero solo stanotte.



(paolobuggiani)

21 commenti:

Ggioia ha detto...

Ah, sti pensieri saffici...

Lividiefiori ha detto...

Curiosa di sapere cosa succerderà.... Baci!

CateClod ha detto...

E’ curioso, le differenti senzazioni che provocano, a noi, almeno, la visione di un rapporto lesbico rispetto ad uno (u)omosessuale.

L’eccitamento relativo al primo, la repulsione rispetto al secondo



Nelle nostre fantasie possono accadere contatti affettuosi tra le donne, mai tra gli uomini.



Quanto sopra, ovviamente, vale per noi, non saremmo capaci di atti perfettamente normali, che altri praticano con soddisfazione e “naturalezza”



Credo che troverete la soluzione, relativamente ai dubbi di AW, soltanto nel momento della sperimentazione.



Abbracci vari (ed eventuali)



PS:

AM, Ti ho incasinato il post della chirurgia estetica, pardon…

Sublimity ha detto...

Voglio vedere se 'sta volta passerete ai fatti

matteoPD ha detto...

http://bivona.altervista.org/spot.wmv



ciao

Uozzz ha detto...

AWoman, posso solamente dirti com'é andata la prima volta per me:

Ho accettato con riserva, se in un qualsiasi momento la cosa non mi fosse andata giù

mi bastava dire : alt!

Del resto una minestra che non hai mai mangiato, prima l'assaggi, poi decidi e magari ti scappa pure di trangugiarla.

In bocca al lupo e baci

Lady

ioss ha detto...

giusto!!!! prima assagia e poi.....

martatrombetta ha detto...

@ AWomanAMan: ...Ma vi trovo proprio dappertutto!!! Dico... non sarà mica acchiapperello?... o nascondino? ;)

...sono appena passata da Ulisse.

Miral ha detto...

Ciao, solo un saluto e... in bocca al lupo, o meglio, alla lupa! ;)

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

beh, raccontaci un poco

Did you ever experience?



x Lividiefiori:

vedremo



x CateClod:

non è vero che l'eros lesbico ecciti tutti i maschi. Ad esmepio, AMan sarebbe più propenso allo sbadiglòio che al turgore, in questi casi. Credo che Ggioia avesse espresso un pensiero simile (qui o a casa sua, non ricordo)



x Sublimity:

mbeh, se proprio sei così "ganzo" fai pure tu e raccontaci in un tuo diario, visto che non hai nulla



x mattePD:

ohibò, che razza di giocondo pinzillacchero è costui?

Insomma manca l'acqua. Protestiamo. Viene tutta utilizzata per umidità promiscue tra malafemmine. Addirittuta al nord, in Emilia Cimagna.

Protestiamo

protestiamo

protestiamo!



x Uozzz:

credo che sarà proprio così.

_ine e _nio (sono stati molto carini) ci hanno proprio consigliato di mantenere proprio nei privé i primi approcci, proprio per poter uscire dalle situazioni in libertà massima libertà in caso di "alt!"



x ioss:

assaggiamo 'sta marmellatina di prugne :)



x martatrombetta:

siamo uni e bini :)

un puo qua, un po là un po quaraquaquà

:)



x Miral:

ehnno', qui non possiamo proprio dire "crepi il lupo", tantomeno passare alla formula dell'omicidio plurimo "crepino i lupi"). AMan si oppone!

In culo alla balena è + più gradito.

Ggioia ha detto...

Esperienze complete no.

Pensieri completi tanti.

Penso non mi sconvolgerebbe.

Anzi, spesso siamo io e la mia migliore amica a sconvolgere la gente per quanto siamo affettuose tra di noi.

h4rlan ha detto...

Mi raccomando facci sapere cosa accadrà eh?! :D

Gataflor ha detto...

interamente dedicato alla bellissima AW:



Qué serà, serà... Whatever will be, will be...



coraggio, splendida. non firmi mica un contratto (Io sottoscritta AW, giuro solennemente di concedere le mie grazie alla signora in questione )... c'è sempre la possibilità di dire "scusate, non ce la faccio"...



Comunque vada, sarà un successo.

Gata, autonominatasi presidentessa dell'AWAM Fans Club.

h4rlan ha detto...

Eggià..carinissimo...da fare asolutamente eheheh!Cmq piacere anche se ora non so con chi dei due scrivo...a man or woman? :-

CateClod ha detto...

Pant, pant, mi ero scordato gli auguri e scongiuri di rito...



In bocca, crepi, toccaqqua, toccallà,in culo, in fi..,ecc,ecc a piacere dei destinatari!



E taaaante toccatine in comunione dei sensi e delle menti!



un Tifosissimo clod



orenove ha detto...

Anch'io sono favorevole ai rapporti saffici! Posso partecipare?

Uozzz ha detto...

Okkkeyyyyy

In culo alla balenona!

Lady

collier ha detto...

Faccio il tifo per te...

Un abbraccio



Buona giornata ... speciale...

bacio



Collier

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

beh, un conto è l'affetto, che è una cosa spontanea, che hanno i bambini e che si perde (molto male!) con la crescita (nn toccare, non abbracciatevi, questo non si fa, quello neppure etc. tutte ste pippe corpofobiche). Essere affettuosi e corporei nella comunicazione con persone care è fondamentale.

Un altro conto è una dimensione bisessuale. Ma siccome non abbiamo esperienza in merito, ti diciamo che è tutta "teoria" che vale quel che vale. Stasera sarebbe potuto succedere qulcosa in merito, ma a quanto pare...



x Gataflor:

Qui mi sa che NON serà un bel tubazzo...

sgrunt



x h4rlan:

i commenti, in genere, li scrive AMan



x CateClod:

x Collier:

rispondiamo ora, ma alle 21 mi sa che il vs tifo, molto apprezzato, dovremo godercelo un'altra volta



x orenove:

eheheh

un uomo che partecipa ad un rapporto saffico? bell'ossimoro :)



x Uozzz:

qui sui colli non si è vista alcuna balena

vanveen67 ha detto...

come è andata???

una donna che sia restia a fare sesso con un'altra donna mi sembra che sia inibita!!!

Sono sicuro che se inizia il gioco, lo continua con piacere!

AWomanAMan ha detto...

AWoman inibita?

ahahah

Beh, diciamo che ha le sue preferenze. Preferenze... del cazzo. Esistono anche le e gli eterosessuali, sai? Sono mica delle brutte bestie pericolose.



Sul fatto che sia piacevole, bisognerebbe scoprirlo. Non è detto che non succeda.

Ma non ne sentiamo la necessità.

AMan, prova addirittura ribbrezza all'idea dell'esperienza omosessuale.

AWoman talvolta ha qualche pallida curiosità, quasi sempre ribbrezzo: i sentimenti sono contrastanti.



Quante cose da scoprire, quanti terre da esplorare. Scegliamo in base ai ns desideri e al ns piacere. Di certo tutto non si fa.