martedì 7 marzo 2006

Quel deficiente


Troietta, sei la mia troietta?

Lieve cenno di assenso

Porca porchetta, sei la mia porca?

Sorriso

Perché non dici nulla? sei la mia troietta? dai dai, voglio sentirlo dalle tue labbra



Sai, che ho dormito male, stanotte, mi fanno bene i tuoi si...

Forse la telefonata, alle due e mezza, un anonimo, orsone.

Non lo so. Forse la cioccolata di ieri sera. Poi il libro, quelle cinquanta pagine, ho avuto delle immagini che giravano, oscene, lascive. Ho dormito male, ma ti ho abbracciata tutta la notte.

Sai che hai avuto il cazzone grosso tutta la notte?

Ah, ho capito! Colpa di quel deficiente, allora.

Seguono abbondanti risate, tra lo scemo e il faceto.

8 commenti:

Ggioia ha detto...

Buone risate e buona giornata!!

Baffobp ha detto...

Il “deficiente”, poveretto è libero, libero da condizionamenti, dalla visione delle opportunità del momento. Lui agisce secondo le logiche della natura, annusa feromoni, sente la vicinanza della cinghiasprint ed evidenzia il suo apprezzamento, arrossisce un po’ poi vince la sua timidezza e si eleva nel suo fulgore.

Che il buon Dio gli conservi a lungo salute, buon olfatto e vigore fisico perché quando è all’opera, piccolo o grande che sia, è spesso uno spettacolo.



Non è poi così deficiente, in un cassetto di una sindacalista è stata trovata questa lettera di rivendicazione salariale:

"Io sottoscritto pene, chiedo un aumento di stipendio per le seguenti ragioni:

- faccio un lavoro fisico

- lavoro a grandi profondità

- lavoro con la testa

- non godo di riposo settimanale, né di gironi di festa

- lavoro in un locale estremamente umido

- non mi pagano gli straordinari, né i turni serali

- lavoro in un locale scuro e senza ventilazione

- lavoro ad alte temperature

- lavoro esposto a malattie contagiose.

m1963 ha detto...

Permettimi di ridere a crepapelle, ma la gif dell'alzabandiera a quest'ora mi crea un'ilarità devastante :-)

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

buona Ggiornata a te!



x Baffobp:

oggi sei spettacolare :)

riesci a far sorridere parlando anche di lavori del cazzo



x m1963:

estratto di banano per il buon umore? sinceramente pensavo servisse ad altro

m1963 ha detto...

Ma no, è che "l'esibizione" cosi buttata lì del membro non può non far ridere dai, già l'uomo è brutto di suo con quella sporgenza, poi pure presa fuori dal contesto ..... (vorrai mica paragonare con l'armonia di un corpo femminile ....)

Baffobp ha detto...

Rovistando meglio nel cassetto della sindacalista è stata trovata anche la risposta inviata dalla amministrazione al Sig. Pene:

Dopo quanto esposto dal richiedente Sig. pene e in considerazione degli argomenti illustrati, l’amministrazione rifiuta le richieste dello stesso per i seguenti motivi:

- non lavora otto ore consecutive

- dorme sul luogo di lavoro dopo essersi dedicato per breve tempo alle sue mansioni

- non sempre risponde alle esigenze della direzione

- non sempre è fedele al suo posto di lavoro; se ne va in altri dipartimenti

- esce dal lavoro in anticipo

- non ha iniziativa; perché lavori bisogna stimolarlo e fargli pressione

- non si cura della pulizia e dell’ordine del locale al termine della giornata lavorativa

- non sempre svolge il proprio lavoro rispettando le norme di protezione e igiene come da regolamento

- non aspetta la pensione per ritirarsi

- non gli piace fare gli straordinari

- a volte abbandona il luogo di lavoro quando ancora ha compiti in sospeso

- come se non fosse abbastanza, lo si vede entrare e uscire dal posto di lavoro con due borse sospette.



Miral ha detto...

Fantastico Baffobp! fantastico!... mi hai fatto ridere di cuore!



...niente male la gif... a qualsiasi ora ;)

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

le donne cianno la tubera, gli omini cianno la protuberanzanza. Cmq il giudizio di altri maschi donnasessuali ;) non può che essere di maggior propensione per le grazie delle tubera-dotate



x Baffobp:

AWoman ha letto 'sto lodo giuslavoristico e ha riso alle lacrime



x Miral:

il sito è http://www.erectionphotos.com/



x GcomeGiorgio:

:))))))))))))