mercoledì 1 marzo 2006

Ora e mezza (A-Woman)

Siamo stati quasi un'ora e mezza al PC ieri sera. Letto un po' di commenti, letta la posta, abbiamo curiosato, insieme, in LauraX, tra le coppie prime esperienza dell'Emilia Romagna.

La gran parte delle coppie non mostrano foto dell'uomo e questo non mi piace, anzi, mi contraria decisamente. Perché?

Non ero gran che nello spirito, anzi tra il cinico e lo scettico. AMan si infervorava, mi chiedeva, leggeva, mi chiedeva delle opinioni.

Ad un certo punto abbiamo parlato dell'annuncio, è uscita la mia contrarietà: ho detto una frase "mi sembra di mettere della carne in vetrina". Ho ancora timori a pubblicare delle foto in quei posti là. Lo so che qui ci sono, mi sono convinta, mi diverto anche. Ma là, ancora non me la sento.

AMan ha risposto che "non cerchiamo dei collezionisti di libretti sul giardinaggio" e che quindi la materia erano chiappe&tette, gingilli d'uomo e carne. Lo so, era un po' piccato e, tutto sommato, mi piace quando si impegna a convincermi. Mi piace molto.



Abbiamo risposto con una battuta (e molte risate) ad un annuncio simpatico, poi ad un altro. Insomma, ridere smuove sempre i blocchi.

Spento il PC siamo andati a letto e ci siamo addormentati. Molti baci suoi sulle mie spalle, sulla mia schiena, sul collo, io nelle sue braccia.

AMan, mi ha dato della "bambina svogliata e capricciosa che non si applica". Insieme con molti baci. Quelli sistemano tutto.

6 commenti:

fujiko.none ha detto...

Meno male che sei cosi AW. Menomale.

Che tristezza le donne che prendono tutto, anche il mettere chiappe&tette online, con superficialità, come se niente fosse. Che bellezza le donne (e gli uomini) che come te, in ogni cosa, anche nelle più oscene, cercano un significato, un qualcosa in più.

Baci,

Fujiko

Ggioia ha detto...

Quelli siistemano veramente tutto.

Davvero...

AWomanAMan ha detto...

Ti do qualche morso, un po' d baci. Sai che oggi è stata così, così in tribunale. Mi piaci così, AWoman, UnaVeraDonna, non una sciacquetta. I no che aiutano a crescere, vale anche in una coppia. Col tempo scopriremo il meglio. E di questo sono sicuro. Io ti porterò là!



AMan

Gataflor ha detto...

Ti capisco, AWoman... è lo stesso motivo per cui spesso io stessa mi blocco... poi però penso che quella è solo una vetrina, e che magari poi, sotto sotto, c'è del materiale interessante. Come il mio attuale "giocattolino umano"...

fabius00 ha detto...

sei una bambina impertintente cara ;)



laurax... bei ricordi...

AWomanAMan ha detto...

x Gataflor:

ne era convinto, ma poi nell'incontro (solo conoscitivo) con la coppia di sabato, le due donne hanno parlato e, meravilgia, quel che non è riuscito ad AMan è riuscito a _ca.

A volte c'è una complicità intragenere, parole per UnaDonna che solo una donna può dire e far capire



x fabius00:

si, Gataglor bimba impertinente

Sei stato su LauraX? interessante!