mercoledì 1 marzo 2006

Ora e mezza (A-Man)


Cinghiuzza, lo so. Ci sono delle differenze. Nel mio ragionare lineare di uomo ho diverso, ieri, dalla tua strada. A volte, te lo dico da uomo, mi piace molto allontanarmi, per guardarti. Poi mi avvicino, mi dici privé si, web no e torno ad allontanarmi, a non capire.
Non mi preoccupa affatto questa tua resistenza: era così anche per il diario, poi hai capito che era bello trascrivere pensieri ed emozioni, avere un ricordo di momenti unici. E poiché sono convinto che saranno momenti unici extra-ordinari, io non demordo. Cambierò percorso, cambio il passo. Sarò io a trainare all'inizio, poi sarò io a seguire, come succede per molte coppie.
Non metteremo l'annuncio. D'accordo. Questo diario è il nostro annuncio. Così abbiamo trovato la soluzione: li manderemo a cercare nella sezione icone del nostro diario. Che mi pare molto meglio di tante gallerie improbabili. E quando avrai capito che è un gioco divertente, pulito e, tutto sommato, innocente, quando la consuetudine avrà smontato i timori, faremo un passo avanti.
Questo mi piace di te: lo spirito pragmatico e il riportarmi a terra dopo voli pindarici. I complici migliori sanno dire di no. Non mi interessa una yes-woman.
E così ci metto il mio, col tuo aiuto sul processo, abbiamo fatto un kaizen, piccolo ed efficace e troviamo una soluzione nuova e innovativa ad una questione.
Cara squaw colle controvaie, ti darei tanti morsi e qualche bacio. Stamattina t'ho mangiata, cogli occhi, mentre eri sopra di me.

2 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Fra una fattura e l'altra ho pensato che questa storia degli annunci a me non piace. Non mi piace questa lista di culi ecc. messi così. Che ti devo dire? Capisco che tu come uomo ne sia attratto, a me invece fanno un brutto effetto! Quindi, visto il forte desiderio che hai di questa cosa, credo che la soluzione sia che tu ti faccia una "cultura", cioè scegli chi più ti garba, a me fara leggere i messaggi, dopo i quali potremo valutare di incontrare delle persone. Sai che ero titubante anche per il blog, ma è una cosa simpatica e fatta con amore.

Per gli annunci mi sembra di dover vendere il mio corpo, è tutta un'altra storia.

Viva la sincerità, ma meglio dirle le cose anche se possono dare fastidio.



AW

biondograno ha detto...

sì, viva la sincerità..solo così si può crescere, si può capire fin dove ci si può spingere e vedere se andare, fermare, tornate e poi migliorare...



paure e desideri...



e sono spesso così complementari

e che immensa e totale confusione...