lunedì 13 marzo 2006

Parole baciate

Eravamo seduti al bancone a parlare del perché e del percome fossimo arrivati tardi, se l'annuncio parlava delle ventitre o se fosse stata una distrazione di AMan. Attendavamo di salutare Francesca, curiosando il nuovo privé. Una donna attempata balenottera finto bionda improvvisatasi danzatrice al centro della mini pista. Ci sono sempre un sacco di emozioni, troppe per AMan, alcune in meno per AWoman, quando si entra in quei luoghi.
Passa quello.... mmmh, ma io lo conosco. Sarà lui? Oggi è conciato diversamente rispetto ai luoghi canonici nei quali ci eravamo visti altre volte: si è passati dalla santeria, alla rumba, ai passi di son ad esplorazioni di corpi ed emozioni.


Ciao _imo
ciao! Che fai qui?
Eravamo venuti alla presentazione del libro della Mazzucato
Ah, siete venuti solo per quello?
No, affatto.

Le presentaszioni, anche la sua compagna ballerina di afrocubanità, anche se non ci siamo mai incontrati. E così, dopo le presentazioni con AWoman, ci siamo ritrovati a parlare colla massima tranquillità. Siamo passati velocemente dalle ultime novità nell'ambito delle serate salsere al perché ci fossimo incontrati in un posto così.

psst psst bla cip ciop
bla bla blup psst bla

Sai, AMan, noi non facciamo scambio completo: è troppo intimo e non lo desideriamo.
AWoman ed AMan hanno ascoltato, molto. Le persone, prima di tutto, prima di essere corpi e menti alla ricerca della dimensione collettiva del sesso, diciamo due tre +, hanno voglia di parlare e di essere ascoltati.
Un principio base della seduzione è quello di mettere al centro della tua attenzione il tuo interlocutore e condurre la sua conversazione ad argomenti che conducano in ottimi stati, stati favorevoli. E così abbiamo ascoltato. Funziona anche colle coppie.
Alla fine hanno messo un paio di bachata, la mini pista quasi piena di coppie e di occhi indagatori e ci siamo ritrovati la. Muovere i corpo anima sempre gli spiriti e li non fa eccezione.

AWoman, devo farti un corso di bachata.
Mi sento un tronchetto...
Ah si? un due tre quattro...
non mi viene
ti stai divertendo?
si, un casino
bene, il resto non importa


Siamo tornati al bancone a parlare, finiti quei due pezzi dominicani. Ci eravamo chiesto che diavolo si dicessero le persone in un privé: senti, che ne dici della scalata a Suez/Gaz France? oppure: com'è andat l'Inter ieri? In realtà incontri prima di tutto delle persone. Poi si arriva a parlare di sesso o di esperienze. Con progressione.
Il fatto di arrivare quasi solo per la presentazione del libro (AMan aveva avuto un attacco di tenerezza e aveva raccontato ad AWoman che se non fosse stato per il libro sarebbe quasi rimasto a casa a coprirla di baci) ci ha predisposto ad una serata molto più tranquilla, aperta, scevra da superdosaggi adrenalinici.
E' stata una serata molto piacevole.


P.S.
Quella considerazione su limiti e confini che una coppia si da, unitamente a quanto avvenuto dopo, ci hanno portato ad un ottimo confronto, in auto, durante il ritorno.


2 commenti:

Ggioia ha detto...

listen to the beat, the beat of the salsa ...

Buona giornata !!

blualessandro ha detto...

Ciao AWonderfull!



Che coincidenza, vi pensavo in attimo prima di leggere il vostro commento da me.

Mi dicevo "dato che li leggi, mettili fra i tuoi link, così accedi al blog più facilmente...".

(Finito di scrivere questo commento infatti lo farò...)



Sapete che (raramente, in verità...) ho scritto allo staff di Morenasex per sussurrare qualche suggermento?

(non so se avete letto da qualche parte che sono un grafico pubbicitario).

E loro li hanno ascoltati!

Il primo l'hanno messo in pratica l'anno scorso (la categoria cuckold, dato che leggevo un sacco di annuci di quel genere sparsi però in categorie non perfettamente pertinenti).

Ora gliene ho sottoposto un altro, teso a migliorare la fruibilità del portale da parte di lettori e inserzionisti e, a quanto pare, l'idea è piaciuta molto...



: )



M'interesso di tante cose...



Beh, adesso me ne vado a lavorare, questo splinder ha volte è una piacevolissima trappola...



A presto



Alessandro