domenica 5 marzo 2006

Ci sono parole?

Potremmo forse scrivere di come abbiamo fatto l'amore incularello sabato mattina, di quando ti stringevo sopra di te? E il ridere scemo di questi due giorni?

Ci sono forse parole per come ti ho amata, anche per il tuo acme, i tuoi sussulti, stamattina. E poi i baci in giro per la vita, i baci alle tue spalle, sui tuoi occhi, i baci sulla tua anima?

Ci sono parole per l'attesa di quell'incontro, sabato? e il parlare fitto sulla strada del ritorno?

Ci sono parole?

Ci sono parole innamorati a quaranta, persi in quest'ebbrezza, come ventenni?



13 commenti:

Andromaca76 ha detto...

No, nn ci sn parole... ma voi le avete trovate :)

un bacio

pensieroincerto ha detto...

Ecco, siete un caso di studio, nella media delle coppie sposate sui 40
Siete fortunati, è un dono prezios(issim)o

cassie69 ha detto...

Direi di no, ma è bello così.

Lady Heather

zoestyle ha detto...

[rispondo qua al comemnto da me:



sai che mi sento lusingata di trovare una tua risposta al mio commento?… grazie!

Non molto tempo fa parlavo della stessa cosa con un uomo e anche lui mi ha dato la tua risposta a questa “nuova” moda.

Mi fa rabbia, perché nonstatnte io razionalmente non concordi e provi della rabbia non mi sento fuori, anzi, mi sento spesso inadeguata fisicamente…

Triste, eh?]



bacio

Lividiefiori ha detto...

che bello....ubriachi d'amore,di passione. Un bacio

Ggioia ha detto...

... no ... non ci sono parole.

Ma è bello leggervi così.

Buon inizio settimana.

Vi "intorto" e vi abbraccio.

dandi ha detto...

si, ci sono parole. Quelle che ho appena letto.

eliflipper ha detto...

contare i giorni che mancano a quando potremo stare soli....

è una cosa che facciamo anche noi

e lì ti rendo conto dell'importanza di tutto questo .....quanto amore ....quanta attesa... quanti pensieri.....quante fantasie.....che bello stare insieme......

spudorata ha detto...

io, sempre più zitella invidiosa sono !!!! siete spettacolari !!!! baci baci e baci :***

giuliachiara ha detto...

che meraviglia.. bravi! applausi! bis! bravi!!

;-)

dentrome76 ha detto...

senza parole....

comqune si ne ho sentito parlare anche io di quella droga ma vedi cos'è che io quando vado lì, sarà l'ambiente, saranno i fumi delle canne non lo so ma io mi stordisco sempre ^_^....poi se bevo vado in coma come sabato eeeeeeee vabbè!!!!

AWomanAMan ha detto...

x dandi:

troppo carino, ci rendi morbidi come due caki sfracicati



x eliflipper:

siamo toranti a trovarvi... Abbiamo capito che abbiamo alcune affinità noi

(Cate&Clod, Henry&June, tu&Straccia, noi due)



x spudorata:

signorina, si goda i Suoi momenti di sesso libero da legami!



x giuliachiara:

urcebbello sei tornata! siamo in tanti noi tortellini :)



x dentrome76:

fumi della canne... quella è robbba leggera, rispetto a certi mischioni beveroni alcolici o ad altre sostanze. Per anni AMan ha razzolato in in mezzo a goa, teknival e serate house "pese" e da lucido ha visto molte persone... leggermene via

Tutte le droghe del mondo non valgono una goccia della mia adrenalina.

(non mi ricordo più di chi è)

blualessandro ha detto...

Scusate...

ma io leggendolo mi sono emozionato...



A presto



Alessandro