lunedì 20 marzo 2006

Ancora qui


Il nostro fine settimana: un vulcano in esplosione, un vulcano di sentimenti e sesso, di tranquillità e di cibo, di fuoco di fiamme e di lava incandescente che non so mai da quale parte scenda, che mi sorprende ogni volta. Ogni volta una conferma dell'uomo che da quasi nove mesi ho la fortuna di amare.

Così ti auguro una buona giornata. Ti sento ancora qui con me, dentro di me, parte della mia vita.

AMan, sei uno sciupafemmine. Mi fai impazzzire, quando balli. Mi fai girare la crapa @:O).

Un bacio, non di più.

Dopo tutti questi complimenti non vorrei abituarti male.

7 commenti:

CateClod ha detto...

Romanticismo rovente!

Poesia gustosa di vivande genuine e saporite, di corpi che sanno godere di tutto ciò che la natura offre di buono, di bello.

Siamo entusiasti di Voi due, A-couple che ci mette in pace con il mondo intero.

Grazie di esistere!

§;->

FlavioTribuiani ha detto...

Grande uomo AMan.



Se ci clicchi sopra alla foto li vedi i marinai.

madreignazia ha detto...

Mi fai impazzire quando balli?



UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH................





Oddio mi sento male............



ahahaahahahahaahahaahah....

non alla mia età, non ditemi queste cose per favore che ne muoio..... ahahahaahahahah









(seria)



L'AVETE FATTO APPOSTA, CONFESSATELO. MI VOLETE MORTA!

nomad ha detto...

ciao ragazzi

e saluti di cuore vi leggiamo sempre

ma alla fine sabato notte che è successo?

DevilsTrainers ha detto...

ora, AMan, l'impresa sarà nel non tirarsela! :-))



peter

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

sabato e domenica mattina (specie ieri) in effetti il romanticismo è stato estremamente rovente. A volte eccessivo. Ma è giusto che sia così



x FlavioTribuiani:

si si, ero andato a vedere le immagini del collegamento.

Belle

:)



x madreignazia:

il Suo dolore, revedenda Madre, ci causa grande contrizione.

E anche scissione interna, capendo, intimamente, che non desideriamo altro che continuare a peccare!



x nomad:

abbi pazienza, nomad!



x DevilsTrainers:

MIIIII, devilcelllo, qui dobbiamo fare i complimenti anche alla femmena, così dopo ce la tireremo in due :)

Tir comune mezzo gaudio!

Uozzz ha detto...

AWoman, credo li meriti ...

E continuate sereni a peccare ..

Avete la mia benedizione!

Bacio Lady