giovedì 9 marzo 2006

A-Matto

AMan mi ha fatto leggere alcuni scambi di impressioni in Semplificazioni, nei quali si era arrivati a parlare del fist fucking. Riporto alcune parole di AMan che aveva letto qualcosa in "Il piacere negato" di Jack Morin, in realtà un saggio sull'analità, in cui si giunge, ad un certo punto, a parlare di questa pratica estrema che richiede abbandono totale.

Domenica mattina abbiamo giocato un po', fino alle nocche.

AMan mi ha spiegato che uno degli effetti più intensi, è la stimolazione delle nocche proprio sul punto G. E' una pratica per la transe erotica, che provoca spesso ejaculazione, come ci era successo un po' di tempo fa (a volte capita durante il parto, quando il capo del nascituro stimola all'eccesso il punto G).


m1963 ci scriveva: "La vostra è una escalation continua, tra pochi mesi avrete esaurito lo scibile delle esperienze possibili e immaginabili. E poi ?"


Abbiamo scritto di come ci siamo amanti semplicemente o anche teneramente, anche dopo momenti molto forti.

Non siamo sempre uguali. Per cambio di frequentasione del babbo di AWKid, ieri sera e stanotte le abbiamo passate insieme.

Una cena semplice e saporita, una passeggiata sotto le stelle, abbiamo letto un po' di diario, un paio di mie risposte ad alcuni messaggi, AMan si è addormentato sul mio busto, mentre leggevo, poi l' "usuale" effetto patelle delle ultime notti :-)


Stamattina ho dato del matto per AMan, per tutte le scemenze che mi hanno fatto ridere.

A-Matto.

La vellutata di agrumi e una paccata di scemenze per cui abbiamo riso come dei matti.


Non abbiamo neppure fatto la penetrazione, amarsi colla testa, coi baci, colle parole, colle risate. Non c'era tempo. Ci sono modi, intimi e teneri, per stare vicini.

E poi?

Strada facendo, passo dopo passo, ci sono molti panorami diversi. Non siamo sempre uguali.


Era successo anche un po' di tempo fa: quella volta avevamo fatto l'amore semplicemente, forse un poco in fretta, AMan si era lasciato andare e poi si era preso cura del mio piacere.


Buffo, il giorno dopo ero al telefono colla commercialista, stavo aspettando una sua risposta , nell'attesa, pensavo a come avevamo fatto l'amore. E' stato tenero, avevi gli occhi di uno che ha sonno, hai appoggiato la testa sul mio ventre, mentre mi toccavi, ed è stato tenero. Ho sentito la tua stanchezza e ti ho amato molto. Ho amato la tenerezza di quell'atto, anche il fatto che hai voluto comunque darmi piacere, non è da tutti.

Sento che cresce questo sentimento, incomincio a vedere in te lati del carattere profondamente diversi dal mio ma che mi danno uno stimolo positivo; sto cercando di ricavarne, a mio pro, alcuni aspetti, dei quali sono veramente carente. Mi ci vuole proprio uno come te al mio fianco.

Ti prendo propio tutto, caro il mio bell'orsone.

Anche quando vuoi non farmi mettere il parmigiano sulla pasta al pesce :-))))


Buona giornata, A-Matto

=:O))


12 commenti:

Ggioia ha detto...

Nessuno è mai uguale... e nemmeno i momenti vissuti e da vivere lo sono. E' proprio questo il bello. L'inaspettato è la cosa più piacevole. Soprattutto se arriva da chi ci ama, da chi ci sta accanto e soprattutto se ci parla, anche, di normalità.

Buona Ggiornata :-)

ulisse1 ha detto...

ehi... chi è nella foto?



ulisse

Uozzz ha detto...

Wowowowowowowo ...

AMan come sei carino!

Però il parmigiano sulla pasta col pesce no eh?

Siete forti ragazzi ....

il fist fucking, se ben fatto dà sensazioni fortissime ...

come pure il controllo dell'orgasmo ...

bacio Lady

m1963 ha detto...

Il parmigiano dove ???!!!!

m1963 ha detto...

Uozzz, da come ne parli, sembra una pratica usuale; sarebbe il caso di ricordare invece (per chi non conosce l'argomento) che non lo è, anzi è pericolosetta assai .......

Eliselle ha detto...

bella foto :D

m1963 ha detto...

Cicciuzzo, ahahah

Kikka70 ha detto...

Che bella la tenerezza!!!!!!!!



che belli che siete ..



e lo dico di cuore*

CateClod ha detto...

I complimenti si sprecano, e noi abbondiamo!!!



Singolare anche Cate si ostina ad avvelenare gli spaghetti allo scoglio con abbondanti aspersioni di parmi-grana-cianurico…

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

:)



x Kikka70:

eh, in questo momento siamo proprio in fase emomestruale. Due cancri, poi...

Fa la brava anche tu, che aspettiamo la festa della Femmina!



x CateClod:

c'è l'Artusi che ogni volta tira delle gran capocciate dai riviltamenti che si fa...

Che razza di lavandine che abbiamo, Clod! ;)

Baffobp ha detto...

Anche a casa mia è una mia lotta, persa in partenza, contro il parmigiano sulla pasta con il pesce.

Fondiamo un comitato "mariti contro il parmigianogranapadanopecorino sulla pasta con il pesce" uniti per una cucina libera, coerente e afrodisiaca!!!

Baffobp ha detto...

A proposito di cancri ... l'oroscopo della setiman, sempre da internazionale.it.

Io non ci credo, ma questo qua ogni tanto ....

"In quanto Cancerino, spesso tendi a raggiungere livelli di autosufficienza decisamente patologici. Hai la brutta abitudine di impedire agli altri di darti un sostegno emotivo, un consiglio costruttivo o anche di farti un semplice regalo. Per questo di solito evito di darti suggerimenti che possano incoraggiare il tuo atteggiamento da martire eroico che "deve fare tutto da solo". Stavolta però ho deciso di correre il rischio. Per realizzare il tuo obiettivo, potresti essere costretto a imboccare quella che Ernest Hemingway chiamava la strada della grandezza: spingiti ben oltre le tue possibilità, dove nessuno potrà aiutarti."