giovedì 9 febbraio 2006

XIV

Mi ero destata, ancora nel buio. Mi avevi fatto quella sopresa, ieri notte. Hai rinunciato alle tue arti marziali per concedermi quell'accoglienza inaspettata.

Ci siamo addormentati, abbracciati. Finalmente, pelle su pelle, gambe su gambe, labbra su labbra.

Ripenso a ieri, ero veramente emozionata, quando visto che eri a casa.

Stamattina mi sono svegliata, e ti ho accarezzato. Il tuo respito era ancora regolare. Solo quello. Perché le mie mani si sono imbattute in qualcosa di grosso e duro. Hai idea di cosa fosse??


La tua voglia pesante, le tue mani leggere mi hanno estratto dal sonno. Sentivo quelle mani sui miei contorni. Nel buio quasi non ti vedevo, mia carbona. E tutto il desiderio di questi giorni era pronto. Stordito, ancora nel sonno, ti ho succhiata. Fino a sentire la polla li sotto.

Le mie labbra perse nel tuo busto, affogate nelle tue mammelle di burro e cannella.

Il mio cazzo obeso e sbruffone ti ha infilzata sullo spiedo della nostra lussuria. Sentivo il tuo fradicio, colare tra le pieghe del tuo inguine, sul mio scroto, seduta su me. E ho usato quel mosto per cacciare la mia anima, le mie dita nel tuo culo.


E' inutile descrivere le geometrie oscene, i piaceri lascivi nel silenzio scuro della notte. Solo mi ricordo che sono sceso, ho preso il cuneo e ti ho infilzata anche con quello.

Sentivo il grosso diametro, oltre a quella sottile membrana di carne, che mi strizzava il cazzo. Mi strizzava il cazzo e la mia resistenza. E ti entrava. E stringevo col braccio libero, ti stringevo a me, colla tua pelle, fino a schiacciarti i seni su me.

Ora taci, UnaDonna, tu hai già avuto i tuoi sussulti e l'acme oscena del tuo piacere.

Lasciami chiavarti, come desidero dal mio fondo profondo.


Ho sentito i tuoi rantoli. Ho sentito le tue mani sulla mia schiena. Ho sentito i sussulti, sussulti di quattordici giorni. Sei andato avanti qualche manciata di tempo.

Sentivo i tuoi sussulti e col tuo orgasmo in me eri mio, ero tua.


Data astrale h05.23_gio.09.febbraio.2006

9 commenti:

Baffobp ha detto...

No, mi sa che non sono adatte .... troppo pallide, poco squaw e poco lupe ;)



Un abbraccio Aman, un bacione Awoman

MingusSamba ha detto...

Molto bello, si legge passione e desiderio che hanno atteso 14 giorni

AWomanAMan ha detto...

x anonimo:

grazie per le immagini. zio Cotekino, stamattina si sono mossi gli ormoni, non contribuire ulteriormente!

Cmq il ns cuneo è bello rosino :)



x Baffobp:

Ad AMan paiono abbatsanza adatte :o)

(vieni, qui, orsone!, vieni qui che to lo do io l'adattamento!)



x MingusSamba:

quattordici_giorni_di_attesa_e_ora_non_sappiamo_quando_sarà_di_nuovo

Scrivi qualcosa, a casa tua, dai!

femme ha detto...

mmmm

si smuovono gli ormoni a leggervi..

quanta passione!

un abbraccio.



femme.

Uozzz ha detto...

Passione, esplorazione ...

Attesa, desiderio ...



Complimenti ragazzi ..

Avete i piedi nelle "sensazioni forti" ..



Ora é riniziato il gioco dell'attesa ...

Sarà eccitante leggervi ...

Beso Lady

spudorata ha detto...

siete spettacolari !! Io, invidisissimaaaaaaaa :-)

spudorata ha detto...

non riesco a vedere le foto... uff.... :-((

AWomanAMan ha detto...

x femme:

a dire il vero si muovono anche a noi, poi non riusciamo a fermarli. sgrunt



x Uozzz:

stamane AMAn ha letterlamente pinzato i capezzoli di AWoman. Su 'sto genere di cose dovremmo chiderti dei consigli

(cmq ha avuto effetto, quasi subito dopo AWoman è venuta)



x spudorata:

eccoti in chiaro i due URL

http://www.extremefinearts.com/pics/deepass/images/08.jpg

http://galleries.asstraffic.com/_images/andy_010.jpg



PlasticToy ha detto...

Bello ritrovarsi.