lunedì 20 febbraio 2006

Desiderio fine

AMan wrote:

Mia femmina amica compagna porca consulente capriccio donna. Quanti baci posso darti. Ho la tirkiaggine guasta stamane, inceppata dal desiderio di te.


AWoman wrote:

Non importa se un anno o x tutta la vita, ogni attimo con te è speciale ed unico. Sono ripetitiva, mai provato niente di simile.

Fai bene anche a mandarmi sms allusivi, quando sono sul filo e dondolo sento che... Credo di essere un po' gelosa, da fastidio, ma mi piace.

Avrei da dirti tante cose, ma siccome in un sms non ci sta un libro, ti dico, caro il mio lupus, ti amo da morire. Ti chiedo, resisti ancora un po' poi spero ci potremo vedere.

Io questa situazione non la reggo più, tutti riescono a fare la propria vita, tranne che io. Mi sta sul cazzo questo.


Hanno qualche giorno questo messaggi. Nel frattempo AWoman ha agito e pianificato. Alle 17.30, ieri, AWoman ha fatto una sorpresa...



Dobbiamo molto ai nonni lontani. Sono stati nostri complici.

Vedi, non è solo il tempo per una scopata, per quanto ricca. E' il tempo per vederci felici, per darti baci obesirumorosi, per carezzarti sotto i capelli, per baciarti quel lembo di pelle sopra i jeans.

Per fare gli innamorati cogli amici.

E' il tempo del preludio, dell'attesa, del desiderio fine di te e dei tuoi sorrisi.


(elypurple)

2 commenti:

nomad ha detto...

va tutto bene

ma io con le sorprese ci andrei più cauto

ehehe

Uozzz ha detto...

Lascia perdere ... le sorprese sono il sale della vita!

Grandissima AWoman ... simo tutte con te!

Lady