sabato 18 febbraio 2006

Su

AMan wrote:

Bellanerabrillante com'eri bella. Ho avuto un morso misto di bramosiagelosiarancoremalinconiadesideriofrustrazione. Ti avrei tolto codeste scarpe meravigliose e ti avrei baciata su fino all'anima.


AWoman wrote:

Magari!!!! Mi spiace averti lasciato solo. Spero finisca questa tortura. Per me sta diventando proprio così, una tortura.


AMan ha incrociato AWoman e AWkid che andavano a cena del circolo di atletica. Solo una porzione di attimi. Il tempo necessario per mirare la sua Femmina, per mirare ilsuo Maschio.

Vieni, AMan, dai, vieni con noi.

Ma come fare, come fare, kazzoputtanaevamerdosa. Dovrei violentarmi per non baciarti, per non cacciarti il mio cuore in bocca. Dovrei sepellire i miei occhi che entrerebbero nel tuo ventre, nella tua anima.

Su fino all'anima.



(davidecardello)

3 commenti:

federicasmack ha detto...

ma mi capiterà mai che uno abbia un morso misto di bramosiagelosiarancoramalinconiadesideriofrustrazione solo per non potermi avere in quel momento? sigh...

Gataflor ha detto...

Dio, che bellezza.



Sono con voi. Sempre.

Uozzz ha detto...

Grandi!

Solo voi riuscite a tramutare un dramma di vita in un'immagine ottocentesca ...

Un bacio

Lady