mercoledì 22 febbraio 2006

Mentore amorale

AMan wrote:

Ecco, vorrei prenderti, massaggiare lentamente la tuaLussuria, fino a notare quelRossore sul viso e le tue labbra turgide. Un porno nel lettore DVD, le mie labbra sulla tua nuca. Mi siedo dietro di te, sento ilTuoRespiro profondo, i tuoiSucki bagnare i miei polpastrelli, iCapezzoli matti contro leMieDita.

Ma nnAvraiSoddisfazione, subito.


AWoman wrote:

Ho già il viso in fiamme e anche.. qualcos'altro. Mannaggia, non so mica se ti ci mando in palestra domani sera.


AMan wrote:

Sul diario 1 haMesso 1Immagine, 1Scintilla nellaDinamite. Ti giuro, Amore mioGrandissimo, keArriverà ilTempo inCui tiUbriakerari diPiacere, Regina tra2Maski


AMan wrote:

NelVideo c'è 1PiccoloAssaggio, 1Donna keRiceve 2Cazzi. Xcepisci laTensioneIniziale, ilSuoGemito quando ilSecondo fallo laIncula. Poi ilPiacere, inizia adAnsimarePiano, inizia aMuoversi, guidaLei ilRitmo. E gode, gode.... TiBatte ilQore? Immagina quandoSarai strettaTra2Cazzi, 4ManiSullaTuaPelle, 2Busti aIncoronarti Lussuriosa


AWoman wrote:

Chi tiPiacerebbe essere dei 2??? Non ti fa un po' paura che un altro uomo possieda la tua donna, non solo il fatto di possederla, il fatto di avere voglia di baciarla, di stringerla fra le sue braccia? Mi è difficile pensare  ancora al sesso senza amore, però quello che mi scrivi mi eccita, mi verrebbe voglia di farlo adesso, visto con quali idee mi sono svegliata!

Non mi è ancora chiara una cosa in questa dinamica di contorsioni: la quarta che ci starebbe a dì?


AMan wrote:

Certo ke mi faPaura, moltaPaura. E' comePrimaDi1Discesa su1NeraImpegnativa keNnConosci: vertigine, takicardia, euforia, panciaBloccata, gambeMolli. Poi, quandoScendi, tutto è+Semplice, stupefacente.


AMan wrote:

Sarò io aInqlarti, UnUomo, piano,piano, conCalma. Sentire keTiAllarghi, vedere iTuoiOcki rivoltiIndietro, stravolti dall'Intensità. L'altro, ilMaskio saràRipagato dalPiacere, nnDalTuoQore.

L'altraFemmina? potrebbeBaciarti eLeccarti, inserirti iNsCazzi, suckiarti l'anima, mentreNoi2Facciamo aTe quello keLaVoltaSuccessiva faremo aLei


AWoman wrote:

Non ci posso credere. Ho cancellato il msg che ti volevo inviare. Avevo scritto delle robe... niente, lascio alla tua immaginazione. Sono solo a 3mila gradi, ora mollo tutto e vengo lì e ti scopo davanti ai tuoi colleghi. Anzi tu mi inculi davanti a tutti loro.

Sai le facce? =):o). Te inviti il matto a far sassate, con questi sms, non so se conviene. Lo sai che sono un'impulsiva mezza matta


AWoman wrote:

E' l'attesa che rende speciale un desiderio. Se tu questa cosa l'avessi già sperimentata, quale cosa saresti ora a rincorrere con tanto fervore? Noi cancro siamo sempre in movimento. Cosa ti inventeresti? Diventerebbe come farsi delle seghe da soli, godi lì x lì, e poi cosa rimane se non c'è sentimento x quelli con cui lo fai?

Questa è la mia paura. Da sola so godere, si, anche + di una volta, ma quant'è bella la tua mano quando mi tocchi, potrei anche non venire. Va oltre... il cuore e la testa sono in dimensioni diverse.

Baci amore. Arriverà anche quel giorno, non ho dubbi.


AWoman wrote:

Ripensandoci "potrei anche non godere..." diciamo non sempre ~:O). E' talmente forte quando vengo con te che mi manda in estasi. Dio che bello!


AWoman wrote:

I tuoi desideri sono i miei. Buon pranzo lupo. Ammazza che bel lupo ingrifatore di santarelle. Non dirai che sono una santarella!


AMan wrote:

BisognaDesiderare ePoi sximentare. nnDeveEssereAmore, ecco, amicizia, forseSi, bisognaCapire. inQuelMomento hai1MaskioOggetto, MOLTO meglio del nsCuneo oDelDildo. tuNn 6Santarella, lo so, quando6Eccitata, quandoImpazzisco diTe, soCosaDesideri, il tuoCorpo nnMente


AWoman wrote:

Mi viene da ridere. Hai ragione, non sono una santarella, proprio per niente (mi vengono in mente delle robacce). Ho voglia di provare queste emozioni con te. Lo farei adesso, in questo momento! Hai una compagna, AMan, una tua complice con piacere. Quanti baci ti darei!

Quanto mi piace quando mi scopi e mi dici cosa ti passa per la testa!


AMan wrote:

Domani sera tiFaro' da MentoreAmorale. TiSussurrerò pensieri sconci&sediziosi. eDopo iBaci, vedrai, vedrai quelVideo. Vorrò sentire laTuaResistenza sciogliersi in suckiLascivi. Ti Interrogherò suCosa proverai, vedendo. Porterò laTua mente adImmaginare ogniDettaglio di quel piacereOsceno. A immedesimarti inQuellaSoppressa.

1Mentore amorale keOgniUomo avrebbeDesiderato xlaPropriaCompagnaBambina eKeTeme sopraOgniCosa xLeProprieFiglie.


14 commenti:

Gataflor ha detto...

Caspita... che brivido, a quest'ora del pomeriggio...

nomad ha detto...

si ci è piaciuto il post e poi il sesso e tutto nella testa il resto è meccanica

clara1976 ha detto...

Postaaaaaa

:-)

entusiasmo ha detto...

ho trovato Sisina la mia bambola gonfiabile davanti al mio pc. era sul vostro blog.

ha definitivamente perso la verginità intellettuale. hep.

AWomanAMan ha detto...

x Gataflor:

brivido, vertigine, scarica adrenalinica, resoirazione alta,...



x nomad:

ci vuole anche la testa e il cuore oltre a a bananopanzapatata. Uno scopata può essere memorabile solo se ci si scopa anche colle menti



x clara1976:

grazie, ciccia, letta!



x entusiasmo

La bella Sisina la va al blog...

juneve ha detto...

perdonami ma come te non leggo i commenti e stavolta però nemmeno il post..è troppo tardi e sono stanca..

per dire una cosina sul tuo ultimo comm da me: quando tornerai, leggi (se li comprendi) i miei commenti a quel post, che è stato completamente mal'interpretato da chiunque. la mia riflessione era sulle maschere che indossiamo senza rendercene conto, a volte spesso altre meno, nella quotidianità..vabbè, è un discorso intricato che io fatico a reggere battendo i tasti, i miei pensieri viaggiano sempre troppo veloci per acchiapparli.

buonanotte.

TheBigOne ha detto...

Aspetto invito, con trepidazione

anonimo ha detto...

Grazie x aver commentato sul mio blog...ora do' uno sguardo al vostro che è molto molto particolare! compimenti.!





se vi piacciono i nudi d'epoca ho anche questo blog:



nudevintage.splinder.com



Un bacio



Sabi

AWomanAMan ha detto...

x aga:

vacua regressione infantile?



x zoestyle:

la faccenda fa paura anche a noi che siamo "non assatanati". E' proprio il bello della faccenda. Scoprirsi al contorno!

La metafora della discesa su una nera sconosciuto è efficace?



x Sarah69:

eheheh, ma credi sia vero quello che si dice sui nati nel segno del cancro?



x juneve:

risposto a casa tua: in breve: le ascehre esistono, saggezza e maturità vorrebbwero che col tempo si togliessero infrastrutture e orpelli e invece... viviamo in una società della (maschera d') immagine... :/



x TheBigOne:

il tuo nick è ambiguosamente invitante ;)

Prima ripigliati dai capitomboli colla tavola!



x Sabi:

ho riletto qualcosa, molto musicale!

Andremo a vedere. Si, le immagini erotiche d'epoca sono molto belle.

Ne abbiamo utilizzata qualcheduna anche noi. ad esempio qui o qui. Le avevamo recuperate da www.retroandvintage.com

nomad ha detto...

buon giorno

siamo stra d'accordo sulla scopata tra due menti, è stratosferica a quel punto puoi fare tutto e il contrario di tutto

oggi scoppio dalmal di testa

Uozzz ha detto...

Bellissima performance ...

Complimenti ragazzi ...

Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

Grani fisico il tipo che si vede nella foto e bellisisme mani. Beh, un tipo così, come terzo, non sarebbe male, caro AMan. ~:O)



AW

anonimo ha detto...

lapinadimiononno... A-Woman, con cotanti attrezzi... le mani vai a vedere.

Sei proprio una donna! ;-)

zoestyle ha detto...

si azzeccatissima...

ci vuole tanta sintonia l'uno con l'altra e voi l'avete

si, credo proprio di si...