martedì 14 febbraio 2006

Squillo

Ero salita e mi hai aperto la porta, un po' sorpreso. Abbiamo poco più di un'ora: AWKid è con suo babbo per una pizza.

Sono stati baci di qualche giorno, accumulati. Abbiamo preparato del cibo semplice: una semplice e perfetta pasta col pomodoro, sentivo tutti i profumi della primavera, li, fumanti nel piatto. Ho acceso il fuoco. E in silenzio abbbiamo mangiato. In realtà c'era il fuoco. E le tue mani, leggere, delicate, sul mio volto.



E i baci, i baci al sapore di grano, di pomidoro!? Li in silenzio, il crepitare della fiamma. Ho visto i tuoi occhi sui miei seni, sulle mie labbra, sulla pelle della mia pancia scoperta. L'hai sfiorata, quasi incredulo. Una finestra piccola sull'ombelico... Quanto desiderio.

Ho messo le tue mani sui miei seni. T'ho baciato, profondo. E mi sentivo andare, colare, giù nelle tue mani.

Hai provato a togliermi gli stivali. Ma no, non c'è tempo. Una piccola interruzione, recuperato il quadrato per lacerarlo ed estrarre l'anello lubrificato. M'hai stesa.



Squilla il cellulare: mamma, siamo a S.



Mi sono ricomposta. Su i pantaloni, rimessa la maglia. Hai aggiunto qualche legno.

Non so come mi sento, vorrei piangere e nello stesso tempo felice di aver passato quel poco tempo con te. Ti desidero. Ma non è solo voglia di sesso. Ho bisogno di sentirti mio, noi due, un'unica cosa. E' frustrante.

20 commenti:

samu80 ha detto...

in certe occasione sempre meglio spegner i cellulari.... ciao, s.

MingusSamba ha detto...

Bel post, un po' malinconico ma con tanta passione ed amore.

Uozzz ha detto...

Azzerola ragazzi ...

Vi vedo malmessi ...

Sentite ...

Vi lancio una proposta ...

Vi regalo un sabato sera!

Il prossimo sabato sera son libera ..

Non prendo impegni .. vi faccio da baby sitter ...

Penso di poter ospitare AWKid .. son dotata di play station, Sky cinema, pop corn e di tanta pazienza ...

AMan .. se Vi solletica sai come trovarmi!

Avete tutta la mia comprensione!

Un bacio Lady

ilpesce ha detto...

Posso riceve un invito a pranzo anch'io?

jeanpaulm ha detto...

Bhè, non la penso proprio come te/voi, però è chiaro che rispetto il tuo/vostro punto di vista.

Il merketing però consiste in studi mirati ad azioni per facilitare la vendita sia di un prodotto o di un servizio. Il mio blog non è mirato a ciò. Non ho mai chiesto a nessuna di incontrarmi, e mai lo farò. Aprire un blog per incontrare, conoscere, è una sconfitta personale. Una sconfitta caratteriale per me. Sarebbe triste.



JP

Gataflor ha detto...

Quando leggo queste cose mi viene solo voglia di abbracciarvi... bloggamente parlando...

pitupitumpa ha detto...

non potevo non farvi gli auguri.

non tanto per la festa creata per i cioccolatini (che per giunta odio)

ma per cosa rappresenta.

gli innamorati..

vi ho pensato immediatamente

vi baaaaaaacio

AWomanAMan ha detto...

x samu80:

hai letto troppo velocemente...



x MingusSamba:

ecco, il sentimento forse che più si avvicina è la frustrazione più che la malinconia



x ilpesce:

AMan vorrebbe sapere cosa porti in dote, caro? ;)



x jeanpaulm:

ohibò non sembrerebbe così nel tuo ultimo post

Nulla di male. Basta poi non essere polemici nei confronti di altri altri polli



x zoestyle:

ignoravamo della tua prima identità :)



x Gataflor:

ma come, solo bloggamente?



x pitupitumpa:

evviva evviva

Pane, mortadella e lambrusco per te e Dono!

elmawise ha detto...

....avete sprecato tempo a mangiare...il pomodoro? bisognava iniziare con la patata.

blualessandro ha detto...

Buona notte...

pitupitumpa ha detto...

macchè pane e mortadella e lambrusco..

manco due tigelle..

che tristezza...

comunque vi capisco..

a noi la stanchezza sta facendo veramente brutti effetti

Ggioia ha detto...

I vostri post mi piacciono sempre tanto.

Grazie per i complimenti... la doppia G (Gg) diventerà un marchio di fabbrica prima o poi!! ;-)

giuliachiara ha detto...

lo so bene che è assurdo..

ci sono cose immorali davvero, altro che!



pazienza pazienza.. io me ne stra fotto..

;-)

ilpesce ha detto...

Ma puoi aiutarmi con il "ROSSO"??? Pare sia introvabile :))

Uozzz ha detto...

Su su ragazzi ... dove sono le fantasie?

Un bacio al prosecco!

Lady

DevilsTrainers ha detto...

per tirarvi un po' su (?!) vi segnalo questo, visto che mi pare di aver visto una sua foto qui da voi:



http://www.consarc-ch.com/URLnuovo/galle/saudek/saudek.html



peter

ezraz ha detto...

pensa, se non avesse chiamato mamma, non avresti potuto scrivere questo post!

bacibà

Ggioia ha detto...

Magari si comincia dalla merdina (tgcom) e si arriva a qualcosa di più ambito... non si sa mai!!! ;-)

clara1976 ha detto...

E' frustrante.

Però è bello quello che vivete.

Notte.

sabbri ha detto...

io preferisco mangiare DOPO

perchè....;-)

meglio che me ne sto zitta:-))))