martedì 21 febbraio 2006

Panino

Pensavamo di non postare nulla oggi. E invece ci sarebbero un sacco di cose da raccontare. Solo una.
Ci sono equilibri instabili, vacillano con poco. E' bastato un utente anonimo, capitato su un vecchio post... prima un commento... poi un'immagine. E allora tutta la calma, i buoni propositi si sgretolano, come un  castello di sabbia asciutta.
Senti la bocca dello stomaco che si chiude, il cuore accelerare i battiti, la testa rotola tra immagini oscene e progetti amorali. AMan, nel rimestamento ormonale,  è tornato a curiosare Luca e Lella e anche li, ha trovato un racconto recente.
Ora c'è la palude dei casini familiari. Siamo fermi, merdamiseriaschifosa, fermi. Possiamo solo desiderarci da scioglierci e spaccarci e goderci labbra appoggiate in silenzio e qualche pensiero da lontano. E sotto la stima, l'affetto e la tenerezza, nelle fucina, li sotto, cova la lussuria più sfrenata, barocca.

AWoman, Amore mio, ti giuro che ci arriveremo. E basta poco, per incendiarti, è già successo, so come fare, so quali sono i fini percorsi sui quali condurti per mano, per perderci.
Come in montagna: un passo dopo l'altro, con calma. Si arriva in alto, lontano. Ci arriveremo.
Sarò un mentore della tua concupiscenza. Hai ragione, cinese, sono altri i panini che bramiamo.

18 commenti:

clara1976 ha detto...

Ecco fatto, ho tolto lo sfondo, così i vostri occhi non saranno più affaticati :-)



Casin familiari...non oso immaginare.

Un bacio.

Gataflor ha detto...

...non vedo l'immagine... ma quel "vecchio post" ha risvegliato istinti poco consoni al tipo di serata che mi aspetta...

virginia69 ha detto...

Ragazzi... in bocca al lupo...!

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

infatti ora si legge meglio. Non hai risposto alla domanda...



x Gataflor:

ripristinato l'immagine. Adesso vado a vedere che serata ti aspetta...



x virginia69:

dire che un "in culo alla balena" potrebbe andare meglio

Gataflor ha detto...

Gasp!



Non mi aspetta nulla... nulla che sia degno di nota su Traviesa, per lo meno... anzi, fortunatamente è già terminata... diciamo che preferivo starmene a casa, e in parte ci sono riuscita!



dandi ha detto...

ragazzi, un grosso in bocca al lupo per i vs casini. E rubando le parole a Gata, siete semplicemente fantastici :-)

fujiko.none ha detto...

Ragazzi. Conosco perfettissimamente quella sensazione, anche se è passato un po' di tempo. Secondo me voi siete le persone giuste per viverla nel modo giusto.

Un bacio ad entrambi

anonimo ha detto...

ciao ragazzi, vi ricordate di noi?? siamo loretta e david siete passati sul nostro blog giorni fa...

volevamo ringraziarvi x averci consigliato al nostro nuovo amichetto "cuketrav"... è un ragazzo davvero interessate!!! tutto merito vostro.... volevamo ringraziarvi!!!

il vostro blog ci piace ed è ben fatto.... non mancheremo di ripassare x leggere i vostri nuovi post..... ci farebbe piacere se ogni tanto passate a farci visita sul nostro "diario segreto"!!!

a presto ... grazie ancora!!!

loretta e david

HenryAndJune ha detto...

Leggo a prima mattina...che invitante e lussurioso risveglio il desiderio impresso nell'immagine.....meglio di un panino col salame per le mie voglie da donna incinta...detto tutto.

Un abbraccio ai due amanti virtuosi padroni di queste pagine

June

nomad ha detto...

un saluto anche dalla mia milady

come sempre è un piacere passare qui

fujiko.none ha detto...

Mi riferivo alla "vertigine" che danno certi pensieri. Non sono mai arrivata a fare questa cosa no, anche se ci sono andata abbastanza vicina. Era, e rimane, una fantasia molto piacevole, da realizzare se sarà possibile farlo nel modo giusto e, soprattutto, con accanto la persona giusta. Altrimenti la terrò nella mia testolina.

Baci

AWomanAMan ha detto...

x Gataflor:

beh, c'è anche il tempo per godersi la casa e ricaricarsi. Poi, a volte, ci si ricarica troppo e allora, l'energia porta a nuove frontiere, nuovi limiti



x dandi:

grazie, dandino. Ci sentiamo molto umani e poco fantastici. Non siamo in un film, non possiamo tagliare i tempi morti. Dobbiamo superare i ns timori, le ns paure. Ma le cose forti, fantastiche, generano paura. Perché sono extra-ordinarie e non abbiamo reazioni ottimizzate e condizionate, emotività assuefatta con le quali affriontarle



x loretta e david:

ciao belli, Avevamo scovato (non ricordo come) il vostro diario (scovato non ricordo come) e letto (e guardato!) con attenzione. Lo avevamo segnalato a cucketrav, visto che i suoi desideri e quelli di David sono prossimi (AMan è strettamente donnasessuale, AWoman solo leggermente bi, ma per curiosità, visto che non ha mai provato :) Siamo alle primissime armi e a parte qualche contatto soft in privé, non è mai successo nulla, anche perché in questo periodo, dovuti a pessimi casini separatori-divorziatistici abbiamo delle difficoltà ad incontrarci da soli. Intanto un abbraccio e un arrileggerci presto! Buona vita, cari



x HenryAndJune:

June, meravigliosa la tua sensualità di madre in divenire e di donnafemmina. Henry è fortunato ad avere una compagna che mantiene vivo il vs rapporto carnale di amanti. E' il ns augurio di cuore. Perché essere gtenitori non significa rinunciare alla parte milgiore del proprio eros. Anche se a volte è molto, molto difficile.



x nomad:

Faber, il vs diario, così austero e interessante, sembra che celi due anime cariche di colori intensi e sensuali... Ci siamo persi qualcosa tra le righe?



x Fujiko.none:

si, credo che il termine vertigine sia appropriato. Euforia, ebbrezza, vertigine.

Avevamo intuito che tu avessi realizzato quella fantasia. Nella letteratura (saggi o racconti di donne che l'hanno provato) l'intensità del piacere è raccontata in parole simili, come comune è l'eperienza travoilgente, ai limiti della transe, che le donne che hanno osato, hanno vissuto.

Grazie per l'augurio, che facciamo tutto ns, ne abbiamo bisogno.

:*

nomad ha detto...

i colori ci sono

a volte pastello a volte in risalto a volte ancora più intensi

e la sensualità fa parte di noi anzi è dentro di noi

clara1976 ha detto...

Ah si scusa, dimenticavo che quella nella foto non sono io.

Io sono moooooolto più bella! ;-P

CateClod ha detto...

Lo ha provato Clod, con due ragazze diverse.

Non posso descrivere le sensazioni della femmina, tranne le reazioni esteriori.

Le mie…sono trascorsi decenni, il ricordo vivido dell’eccitazione cerebrale e fisica, più cerebrale, legato soprattutto alla promiscuità.



Erano avventure occasionali, anche se in un caso reiterate.

Cate è la prima donna a suscitare in me il desiderio (la fantasia) di condividere quell’esperienza con la “mia compagna”, per la maliziosa curiosità alle tematiche, per la spiccata carica erotica che manifesta durante. La gelosia mitigata dalla consapevolezza che è dotata di un corpo ad “alta ricettività”. Visualizzo ora i frame del nostro ultimo video. Il pompino per “liberarmi”, la sua voluttà nel ricevere, nella mia mente la sua vagina non ancora soddisfatta, che mi preme il viso, reclama la lingua.



Comprendo il Vostro progetto, il tempo dirà se anche noi lo realizzaremo.



Buon viaggio, di cuore (e di testa)

clod

AWomanAMan ha detto...

x nomad:

Faber m pare prettaemnte politico e... in bainco e nero



x clara1976:

assolutamente!



x CateClod:

> Lo ha provato Clod, con due ragazze diverse.

Senti, ti facciamo il ns migior ragù e tu ci dai lezioni, ok?

Perché non loracconti? la scrittura (ed il disegno, ma qui si scive) hanno un potere incerdbile sulla mente.

Beh, tu sai per esperienza diretta il grqdo di piacere che una donna può provare in una doppia penetrazione. Ad AMan viene spontaneo di desiderarlo per la sua amata!

We'll stay tuned!

CateClod ha detto...

Come cronista, sono mortificato di doverVi deludere.

Le mie esperienze in tema sono avvenute in un contesto non compatibile all’esperienza che vorreste (e vorremmo) sperimentare.



In un caso si trattava di una ragazza, sposata, abbordata in discoteca, che al termine della serata ha condotto me ed il mio amico a casa sua, profittando dell’assenza del marito turnista. Si è ripetuto altre volte, anche nel mio alloggio in caserma.

Il secondo, in Danimarca, io ed il mio solito amico, condotti a casa di due amiche, una delle quali omaggiata della dp.

Un terzo caso, con una coppia sposata (tematica cuckold) non ha prodotto l’attività in oggetto.

Altre occasioni di promiscuità, senza “doppiette”.

Eravamo giovani, eccitati come mandrilli, anche (un po’…) sballati, privi della maturità per comprendere le “sfumature”, erano semplicemente delle grandi scopate con delle grandissime “fimminazze”.



In seguito, con le compagne mediamente stabili, lo spunto trasgressivo non ha mai superato l’attimo dell’apice dell’amplesso.

Con Cate, a fronte di un rapporto anziano di cinque anni, soltanto da pochi mesi si sono discusse pratiche sessualmente atipiche.



I timori.

Non ci si è espressi correttamente. Non temiamo il perturbazioni al nostro rapporto. Immaginiamo la “trasgressione “ con un’altra coppia, tendenzialmente meno perturbante di un apporto singolo.

Ci spiace, ancora, di deluderVi, confessiamo che, in fondo, non risulta essere una priorità.

Siamo coscienti che potrebbe accadere, ma non lo perseguiamo concretamente, la fantasia amplifica, da sola, la nostra sensualità.



Con affetto

anonimo ha detto...

Qui da Luca&Lella.

Accienti, anche qui...