domenica 19 febbraio 2006

Confessioni

Troietta timida dalla pupilla dilatata per precoce eccesso di sniffata
sei stata col mio uomo, hai accondisceso le sue fantasie recenti e passate, inculate delicate, troietta timida e slavata, ti sei data in uno scambio diseguale, perché il tuo uomo era un puttaniere, un nano peloso che ho dovuto evitare, uno spaventoso mostro della foresta
 
Ho preferito un scambio lesbian con una lady di passaggio, parecchi anni e inganni segnati sul volto, ti ho lasciato con Thomas perduto e stolto in una stanza solitaria
 
Ti sei data la mio uomo precariamente equilibrista su tacchi da pochi spiccioli, sandali comprati al mercato, seni perfetti che mentre ti inculava delicato ti ha morsicato e tu,alla fine, mi hai sussurrato di averlo amato, troietta bionda allucinata dall'inizio della serata, sono uscita fingendo un giramento di testa a piangere sotto l'insegna lampeggiante del locale.

o coppiascambista, Didi



Fu emozionante lo scritto di Didi, decidemmo di collegarla. Rileggendolo ora, passati tre mesi, intuiamo qualcosa di più nelle sue parole di puttanierinanipelosi e mostridellaforesta. Sono molto lontani, Didi e Thomas, in avanti, nell'esplorazione del sesso oltre.
Didi, talenti carnali e doti letterarie.  Con la supervisione di Francesca Mazzuccato ha deciso di renderli un libro. Leggeremo e impareremo.
Le sue memorie oscene, scambi di carni, incontri con altri corpi, violarsi reciprocamente. E in mezzo al tritacarne, odori di emozioni, sentimenti che fermentano.




Confessioni di una coppia scambista
Francesca Mazzucato
Giraldi editore



Presentazione
martedì 21 febbraio, ore 18.30
FNAC di Genova

8 commenti:

dunkelmadison ha detto...

dunque. volevo scrivere un commento. poi ho visto foto e commento di Felizitas e mi sono bloccato.



Feli tu mi turbi!



;-)

MissOrchiDea ha detto...

Daccordo, ci si conosce prima..... non è mai nulla scontato dunque non ci si può incazzare dopo.

Se lei era odiosa o lui faceva schifo basta dire al proprio uomo, no, con quelli non mi va!!!

;-))

Uozzz ha detto...

Dunkel hai ragione ... il commenti di Feli ha blocato pure me!

Bacio LAdy

dunkelmadison ha detto...

come che mi blocca?



ho visto la foto di feli, poi ho guardato la tastiera e non mi ricordavo più che cazzo volevo scrivere. così ho alzato di nuovo lo sguardo riguardando la foto del commento di feli. dopo due o tre volte mi sono reso conto di essere andato in loop.



è tutta colpa di felizitas!!



;-))

AWomanAMan ha detto...

Ho scovato il sito di Francesca dedicato a questo libro.

Ora aggiungo qualocsa qui di strafretta. poi vedremo come organizzare i collegamenti. Eccolo



coppiascambista.splinder.com

Sublimity ha detto...

Loro agiscono, fanno.

Voi siete ancora impantanati nelle vs (s..e) ehm elucubrazioni mentali

anonimo ha detto...

Libro interessante. Ora vado a vedere.

ciao

Tom

anonimo ha detto...

Confessioni di una coppia scambista su www.delirio.net