Mi fa impressione il
racconto di Didi, impressione e paura, voler fare questi scambi e soffrirne dopo. Non credo sia il massimo della vita. Giochi pericolosi. Mi chiedo se ce la potrei fare a vederti scopare un'altra. Sicuro non ti lascerei solo per andare a slinguazzare un'altra donna.
10 commenti:
io non sono favorevole agli scambi, a dirla tutta.
sono una tradizionalista!
grazie x il link che mi avete inviato su nude vintage!
Questo blog mi piace, perche nn è il solito blog erotico trito e ritrito..
un bacione e a presto!
sabi
x AWoman:
Se molte donne che hanno provato lo scambismo, POI, sono quelle che trainano, ci sarà qualche motivo. E ce lo hanno anche detto quelle coppie...
AMan
x SabiDarkentries:
Bella la tua collezione di foto retrò! Purtroppo qui@job il firewalll impedisce l'accesso a maggior parte delle immagini, a casa col modem 56K catorcio difficile...
Grazie per l'apprezzamento. Siamo in due a scriverlo :) quasi sempre solo uno a digtarlo... :/ :P
x AMan:
Beh, questo non lo discuto.
Poi... conoscendomi... :O)
Cmq mi ha fatto impressione quel racconto!
AW
le cose devono essere fatte in serenità magari con un po' di tachicardia ma con serenità e dopo va tutto a posto
ho cisto la foto carina ma è qualcuna in particolare?
..e sono un po' gli stessi discorsi che si fanno, mi ci ritrovo..( provato il triangolo ma non il quadrilatero, mi manca la donna giusta :)
un saluto a entrambi
E' abbastanza difficile questo gioco di scambi ma e' sicuramente da giocare in due e non deve assolutamente prevedere sofferenza. Deve essere un piacere per entrambi anzi per tutti, altrimenti meglio non farlo. Credo che non lo spirito adatto e molta complicita', si possa fare. Quelli che lo praticano ne sono una conferma
x nomad:
si parte da lontano. E come nel trekking passo regolare e calmo. Si, prima è un rodeo, durante è speciale. Poi liberatorio.
No, la zingara (che secondo me è una gagi) non è nessuno di particolare. Ma ricordava i temi del tuo diario.
x juneve:
Ti ammiriamo, come ClodCate.Un po' di (sana, innocente) invidia. Ma hai provato anche la doppia penetrazione?
x MingusSamba:
si, crediamo che sia difficee, bisogna sedursi in quattro. Prima del ns amore di stasera, avevamo paralto del raccon to di Didi: quello era il loro patto, dare&avere. Il ns è che ci dobbiamo piacere in quattro, no mostrinanipelosi, no racchietardevolgari.
AWoman ha parlato un paio di giorni fa, col babbo di suo figlio: un amico del marito lo ha invitato ad un'orgia. La lussuria, una volta assaggiata, è ambrosia a cui non si rinuncia.
non ho mai avuto fretta di provare -in generale- tutto e nulla. non so s'è perchè mi credo di vivere una vita spericolata e lunga; o forse per un'insicurezza di fondo ma anche perchè odio le forzature, amo fare quando amo ..e poi per una sana, innocente possessione. è colui che mi trascina in queste perversioni ch'è da ammirare, non io. io devo ancora crescere sotto certi aspetti.
ignoro clodcate, per esempio. :)
beh, buon menage a trois.
Leggervi e sentirsi intrigati é una cosa, pensare di andare in un privée per praticarlo é un'altra. Sostanzialmente non credo andrei mai in un posto simile, mentre farlo con una coppia dalla quale ci si sente intrigati ... Non male!
Ci pò stare ...
Bacio Lady
x juneve:
no, la fretta non va bene. Ci sono molte sensazioni fini, emozioni. L'orgia è colla mente prima. Il preludio è lungo, perché buttarlo? Hai usato un termine in cui crediamo: se voluto, puà essere un momento di crescita. E noi lo crediamo.
Ecco l'esperienza di CateClod
x Uozzz:
sai che ci stiamo pensando... sono due dimensioni molto diverse e ignoriamo quella amicale (e abbiamo solo una piccola esperienzxa privé). Il problema è che noi, vivendo separati, non abbiamo occasione, la sera, di telefonare, scrivere insieme di sedurre insieme un'altra coppia. Ora il tabù iconoclasta è allentato ed è un passo verso la conoscenza di altre coppie.
I privé possono essere MOLTO meglio di quanto si pensa.
Posta un commento