giovedì 23 luglio 2009

vogliadisi

22/07 23:30:

AMan wrote:

Goditi la tua solitudine preziosa e rara. Mi rallegro x le tue passioni ritrovate. Buonanotte A-Woman



Non erano molto allineati pancia e testa, il cuore in mezzo. Questo messaggio ha sofferto di sofisticazione. E' una breve adulterazione di testo.

I no si moltiplicano, la percezione di essere sempre più amanti, aumenta. La testa morale impone cosa di debba fare "per bene". L'ego se la prende. Si la solidutine, è bella, lei vive sempre in mezzo a gente, forse ha voglia di stare per i cazzi propri. Ma questa è la testa che ragiona. L'ego si ricorda i no, i molti no che si susseguono.

Al giorno di compleanno, non non ti chiamo perché non ho voglia (sono con AWKid, non ti chiamo)

No alle vacanze in [...]

No alle frequentazioni con i bambini, anche ieri no, non vengo neppure  a cena.

Hai voglia di cucinare no?

Hai voglia che invitiamo amici? no

Sali qui? No.

Domani (oggi) vieni alla cena del gas? No, vado a farmi i capelli

Oggi le ho chiesto del fine settimana, no, sarà con AWKid e genitori (per quanto previsto, quasi certo, sempre un no rimane).

Un po' di no aiutano a crescere, solo no disidratano ed avvizziscono.

Sono combattuto tra dare spazio al mio ego, si tornerebbe alla lotta di manipolazione, ora le dico anche io no - Krishnannada la chiama la tecnica del pugnale - e l'esercizio della tolleranza, della pazienza. Non so quali dei due sia più antierotico. Avrei voglia di qualche sì. L'ego è irritato.



12 commenti:

Babi70 ha detto...

In effetti Aman se la bilancia pende semrpe e solo da una parte e' inevitabile che se ne risenta....

Non entro nel merito dei "no" ripetuti di Aw. Probabilmente e' stanca e stressata, il figlio e i genitori da una parte e la difficolta' di ritagliarsi tempo con te dall'altra...secondo me non sono "no" a te ma a tutta questa situazione pesante che dipende solo in parte da voi. Non e' colpa di nessuno, Aman. Tu dirai "ma cavoli e' sempre no"...credo solo che lei si senta schiacciata dal penso della situazione, e la tua disponibilita' la fa sentire ancora piu' in colpa...ne so qualcosa perche' anche me succede lo stesso...se A. mi dice "non posso venire" io dico "fa niente vengo io"..se si libera tardi io dico "ok ti aspetto"...se pero' sono io ad avere problemi non sempre lui e' cosi' disponibile, e questa disparita' di sicuro lo mette a disagio. Se mi tiro un attimo indietro si angoscia e mi cerca, ma a me non piace fare questi giochini. Che dire...a me qualche volta viene voglia di metterlo con le spalle al muro e dirgli "scegli a cosa dare priorita' nella tua vita e agisci di conseguenza accettando anche che chi ti sta accanto non sia piu' cosi' rpesente come sei abituato". Lo penso ma poi non lo faccio. Mi emtto nei suoi panni e penso...lavora come un cane, i suoi sono una mattonata sui maroni...se mi ci metto pure io diventa un casino. Pero' non si sta bene, bisogna ad un certo punto venirne fuori da quesi pantani...e questo e' un dato di fatto.

AWomanAMan ha detto...

Babi70, tendo, forse anche tu, a dimenticarmi, a non voler accettare che lo stimolo di gran lunga più efficace per il cambiamento, il propulsore evolutivo migiore, è il dolore-scomodità, non l'agiotolleranzacomprensione.

Babi70 ha detto...

Mi sa ke hai proprio ragione amico :/

AWomanAMan ha detto...

Un altra coza che è bbene ricordarci è che siamo noi i primi a dover agire e a dover cambiare.

Babi70 ha detto...

Concordo assolutamente sul fatto che bisogna cambiare Aman...ma tu sai bene che la coppia per mantenersi deve cambiare in sintonia...se lo fa solo uno dei due e l'altro resta fermo...insomma...si va a patatrac... :(

anonimo ha detto...

Senti orsone, ma quando accade qualcosa di interessante? Dai, che sotto l'ombrellone fa sempre piacere leggere qualcosa di piccante.

Please, please, ridatece la trasgressione.

anonimo ha detto...

Guarda man, se il problema è che tu e Babi70 non avete i soldi per andare in villeggiatura, io e gli altri qui in ufficio possiamo fare una colletta: partite insieme e vi parlate di persona. E diamine vi viene anche più comodo.



PS: Come direbbe Ameya: YAWNNNNN. Senti uomo, siccome sappiamo già che tu e awoman non vi lascerete mai, e siccome tutti noi siamo abituati a questi scazzi ricorrenti, non potresti evitarci sempre le solite osservazioni? Sei sempre lì che ci racconti come awoman ti snobbi e preferisca qualsiasi altra attività anzichè vedere te. Ma chissà come mai? Si annoierà con te? Nooooooo.

Certo che no. Raccontale dell'ultimo libro di Osho. Oppure raccontagli dei pregi della decrescita. O un bel trattatello di razzismo Padano? Con una personcina così amabile è impossibile annoiarsi.

Babi70 ha detto...

Ciso trolla :) sara' vero che non ho soldi per andare in vacanza...ma quanto pare nemmeno tu visto che stai a spettegolare qui con una certa acidita' (guarda che ti viene l'ulcera...)...le collette sono gradite: mi servono appunto circa 400 euri per l'amministratore condominiale. :))))

Babi70 ha detto...

PS: Aman...ma quanto sfigata/o e' questa trolla qui? Secondo te...uno straccio di vita sessuale ce l'ha o probabilmente ancora meno di noi che perdiamo cosi' tanto tempo qui... :))) mah mi sa che chi tanto sparla "poco fa" :))) Un bacione

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

In genere a medio lungo termine, anche nel virtuale emergono le caratteristiche di una persona. 'nzomma, 'sta trolla mi pare sia messa un po' malino, tutto 'sto tempo fuori di sé (non centrata su se stessa) e impegnata a comareggiare. Vabbè, povera, non avrà meglio da fare.

anonimo ha detto...

> uno straccio di vita sessuale ce l'ha o probabilmente ancora meno di noi che perdiamo tanto tempo qui.



Ma no babi, non preoccuparti per la mia vita sessuale: credo sia nella norma. Sai com'è no? Chi ne parla poco poi nei fatti ci da sotto. Chi invece parla, parla, parla di scambismo e di trasgressione e di quanto sia buono e santo e giusto scopare di qui e di là, poi nei fatti combina pochino. Ora con questo non voglio dire che Aman non trombi mai (figurati, un bel ragazzo come lui, e per di più simpatico come un fuoco d'artifico bagnato), ma facevo solo un discorso generale.



PS: senti uomo, ma perchè per recuperare un po' il rapporto con la tua fanta-woman, non la porti a fare qualcosa di diverso. Anzichè portarla al GAS (wow, tu si che sai farle sognare le donne) perchè non la porti in città a vedere un concerto? D'Estate ci sono un sacco di manifestazioni. Esci dalla tua esistenza virtuale, manda un attimo in soffitta gli insegnamenti di quel pelandrone di Osho e divertiti.

Insomma, spegni il computer e vatti a cercare una donna vera. Basta amichette virtuali.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

> Chi invece parla, parla, parla di scambismo e di trasgressione

> e di quanto sia buono e santo e giusto scopare di qui e di là, poi nei fatti combina pochino.



Trolla, per il momento cerchero' di rispondere con senso alle tue petulanti e cocciute prove di pounzecchiature.

Allore, premess che ho sensazione della tua completa mediocrita' e pure di una vita alquanto scadente, non escluso il livello sessuale, data l'acidita' perdurante, porro' attenzione su me stesso e su A-Woman, come deve essere, e' il nostro mondo a essere importante per noi, non le tue fesserie ripetute.

Con A-Woman ho trasgredito molto, moltissimio rispetto ai ns limiti di persone con educazione per bene tradizionale e non particolarmente benevola nei confronti del sesso.

Per me, averci provato e aver sperimentato sul campo che scendere al muladhara, cercare di avvicinarsi al sesso a-morale e' sano e benefico perche' mantiene viva sessualita' e passione, e'gia' piu' che positivo. Ora, tu, piccola mente scadente, cercherai di usare il tutto allo scopo di soctenere le tue chiacchere. Le tue fonti sulla conoscenza della sessualita' non so quali siano, ma se l'insime di riferimento e' la paccottiglia PD, l-acredine nel confronto del (neo)tantra, la BInettii e l'islam, ecco, io sono contento per te.

Sono bagatelle, sono sciocchezze conformiste, stupidita' per credenti e gregari, la main stream foolness ma se vanno a te, va bene. IO sono contento di averci provato e di aver verioficato che finche' il rischo era nella ns coppia, il brivido ci accompagnava, l'adrenalina e i suoi effetti eccessivi erano nella nostra coppia, ci amavamo, poi siamo passati alla dittatura del no, alla centralita' del cuore, della sicurezzae ci siamo spenti. Tu stesso scrivi che qui non c'e' nulla di trasgressione. Ogni tanto,scrivi qualcosa di sensatio, e' difficile essere idioti a tempo pieno, umanamente, anche il miglior idiota,cede e emette qualcosa di sensato.



In quanto a portarla a qualcosa di diversio del gas, considerato che A-Woman si deve alzare, in questo periodo 20' prma, alle 6 e 25', c'e' da star cagati. Considerato che abitiamo in provincia, e che in gemere alle 23 desidera essere a letto, non si puo' pensare alle cose audaci tipo concerto in citta'. Una tantum va bene, ma se la signora e' poco convinta o mette l'orario del lavoro e dell'andare a letto innanzi tutto, io non voglio forzarla e convincerla.

Ti ricordi quando la con-vncevo con varie cose tipo trasggressione? Gia' allora strillavi acida che le forzature erano evidenti.

Dunque, Sua Insipidita', considerata la stupidita' riccorrente velleitariamente antagonista (non so come tu possa essere antagonista, considertato che sei il commentatore piu' assiduo e anche quello di qualita' peggiore, non ho mai preso in considerazione il tuo rumore,antagonista a cosa? con chi cerchi di confrontarti, e' possibile saperlo?) direi che spenderesti meglio il tuo tempo di vita, che e' finito, per pensare a te stesso e a cercare di uscire dagli schemi rigidiche la tua mentina scadente ti fa ripercorrere ossessivamente in continuazione.