martedì 7 luglio 2009

06/07

06/07 18:10

A-Woman wrote:

[...] Domani sera ci facciamo 2 chiacchere. Buona serata intanto da una sempre più orsa.



06/07 18:31

AMan wrote:

L'ultima volta che mi avevi invitato a due chiacchere, mi avevi lasciato, Beh, sarà servito come allenamento.



06/07 19:07

A-Woman wrote:

Non credo  si debba arrivare a tanto, xò devo chiarire alcune cose, AMan.



06/07 21:42

A-Woman wrote:

Notte AMan, domani se vuoi ti vengo a prendere alla stazione. Qualche bacio caldo ..



06/07 22:44

AMan wrote:

Non sai quanto piacere mi abbiano fatto quelle parole.... qualke bacio caldo. Baci cinghioswky



06/07 21:47

A-Woman wrote:

Ti voglio bene, orsone. :-)

3 commenti:

Babi70 ha detto...

:)

acquaforte ha detto...

Ciao caro, sono tornata dopo una assenza discretamente lunga. Ieri, di passaggio logistico per la città in cui cui lavori, ti ho pensato ed oggi mi sono affacciata qui. :)



Aw che ti scrive "ti voglio bene" non mi piace granché. Leggo qua e là che la situazione è mediamente la stessa di sempre, tra medio-alti e bassi. Sereno variabile con qualche improvviso piovasco, oserei. In questo momento c'è la spinta del cuore, con la sua forza a tratti inerziale. Occhio, che finita la discesa bisogna riprendere a pedalare, sennò si cade di bici! :)

Ti abbraccio

acqua

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

In un certo senso mi/ci sostieni nelle avversità. Grazie, cara. :*



x acquaforte:

Eccola, bentornata, cara. Immagino sia stato un bel tempo per voi.

In estate, la ns situazione e mediamente demmierda, puoi essere pure franca.

Se il cuore ci tiene uniti in estate,dopo dovremmo essere in... discesa.

Mi ha fatto piacere che tu abbia fatto capolino, cara. Molto. :)



x PV64:

Cosa siamo?

Amanti quasi clandestini (nei confronti di AWKid) senza averne i pregi

Fidanzati molto cuore poca lussuria senza avere i pregi della quotidianità.

Cosa siamo? bella domanda, già!



Ora gioco al cinico cinico...

In realtà ieri siamo stati sia sulla tensione in cagnesco ma poi sui baci pucci pucci, 'na roba tenerissima



la felicità è vedere due innamorati che si baciano si trombano felici in un prato

Ma se quei fidanzatini puccipucci che vedi siete tu e leei, sappi che la felicità è passata.