sabato 11 luglio 2009

poodi-poodi

Mi ha chiamato verso le cinque, mi ha detto, tutto dolcioso se prendessi AWKid e andassimo a funghi in [...]?

In una manciata di minuti, abbiamo deciso di pasare venerdì sera insieme.

A-Woman ha invitato AMan a cena, un posto puccipuccioso, dove abbiamo mangiato a bene a metà (buoni i piatti della sqaw, mediocri quelli per AMan) spendendo una carriolata di euri, vabbè, talmente disabituato, l'orso, che all'inizio gli stava pure lì, gli era venuto il muso storto a vedere la carta dei vini, prego, accomodatevi in banca, prima, per un leasing.

Nel corso della serata si è un po' allentata la tensione. Poi AMan via per una riunione di lista civica, era già pianificata, la squaw da un'amica, l'ha aspettato a casa, per dormire.

Abbiamo fatto l'amore, stamane.

I sensi, i sensi sopiti... ci son ancora. Sì, forse ci sono ancora. E' tornata la lussuria, la libido, prendiilcazzo cometipiace, eh. Da quanto mancavano le parole forti?

C'era il cazzo duro tronfio che la frugava e lei se la godeva e lui se la godeva,. lei di nuovo rapita. Un po' di porca è rimasta. Vedrai che a settembre, ripartiremo.

Ha sentito solo un rantolo... poi se sei brava ti inculo...altro rantolo. Abbiamo finito prima.



Ci siamo presi due ore, per una passeggiata in una cittadina vicina. Un posto puccipuccioso, c'era il mercato, una bolgia. E noi con i nostri baci, le mitragliate di baci. Abbronzata, corvina, le labbra rosso chanel, quel vestitito nero di organza fine, i seni pieni, separati dalla tracolla della borsa.

'mmazza che bbona che sei, owsky. E giù baci e lui le toccava le poppe, poodi-poodi e lei rideva e si scherniva e lei e lui erano felici come due pasque.

Poche ore per due pasque.




11/07 22:12

AMan wrote:

Buonanote, Owsky. Ke palle 'sti fs lontani da te...


11/07 22:31

A-Woman wrote:

Buonanotte orsone


11/07 22:38

AMan wrote:

Buonanotte bella mia. Eri bellizzzzzima, ieri, oggi, carbonella. Con le labbra rosse... mi fai girare tutta la testa...  @:) @:)



 

4 commenti:

anonimo ha detto...

Le labbra rosso chanel?

E' fantastico a man associare il rosso chanel alle labbra della squaw..è come vederla, tutta "corvina" vestita di nero..Peraltro, suo colore preferito..

Stamane, m'era parso di capire che tu fossi giù in paese..non so perchè..ma

-o capisco mmale

-oppure a scoppio ritardato..

Sarà l'effetto della montagna , e per la verità il male non ci farebbe male..bon proseguimento allora ne..

shente ha detto...

c'entra niente, ma ho un vestito uguale :D

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo:

Il rosso chanel ha orgine da un campioncino che ha aperto sabato mattina. Stava da dea, bella che era :)

Giu' in paese... si, in codesta crapa bacata. Giu' in paese un bel par di caxxi, che stai a scrivere? Non sono neppure uscito di casa. Rumore a ltra robba verranno cancellati



x shente:

Non ho trovato il vestito della squaw, solo un vestito nero. Il vestitno nero di panciacantante e' piu' semolice, piu' corto sotto e a me mi piace un casino, con lei dentro ed il suo ciorpo asciutto e formoso.

Maroonna! (:E

anonimo ha detto...

Panciacantante..questa si che è bella..ma chi sarebbe la squaw?