venerdì 21 dicembre 2007

Voglie rabbiose

19/12 20:49

A-Woman wrote:

Adoravo i nostri fine settimana. Proprio perché erano sempre una sorpresa. Non potevo essere più bello. Più bello che in un sogno più bello....


19/12 23:36

AMan wrote:

Le sorprese è bello farle e goderle. Cmq nn mi sento molto filosofo stasera. Ho voglie di sesso barocco ke mordono come cani rabbiosi


20/12 06:27

A-Woman wrote:

Mi sono addormentata, deorsonis, non ho sentito il msg. Devi fare qualcosa, AMan, per queste voglie, non puoi continuare così. Questo è l'unico problema.... Io non credo di essere la persona giusta x aiutarti in questo.


AMan aveva sentito che lei gli vuole bene, così, nel suo essere limpido. Le ha scritto quelle sensazioni di bene. Sono tornati in connessione, per un attimo.


9 commenti:

entusiasmo ha detto...

sissi(*) ha risolto egregiamente visionando l'archivio storico del tiggiquàttro. vedete un po' voi.



(*)la mia bambola gonfiabile

Chiccolicca ha detto...

Però è terribile che una donna ti dica "Io non posso aiutarti in questo". E' come se ti dicesse "Non posso aiutarti, non sono la persona ideale per le tue voglie, mi dispiace".



Brutte sensazioni.

DatieFatti ha detto...

Chicolicca: può darsi. Però non mi è mai stato dato vedere na coppia che parla così profondamente, tra sé, tra lei e lui, senza reticenze. E non solo (immagino) per il sesso.

Chiccolicca ha detto...

No, forse non hai capito quello che intendo.

Quel che dicevo io è che da questa frase sembra che AMan abbia appesantito AWoman con desideri e aspettative che lei non è in grado di soddisfare.

Magari mi sbaglio eh... E' solo quello che mi è stato trasmesso da quello che ho letto :-)



Il fatto che poi una coppia parli chiaramente tra loro è solo un'ottima cosa, è vero.

anonimo ha detto...

potrebbe anche voler dire "curati"

Kairosh

PequenaMariposa ha detto...

potrebbe voler dire un sacco di cose, anche trasmettere una sensazione di fastidio, ma non per le voglie di lui ma per il modo di comunicarglielo...

AWomanAMan ha detto...

x entusiasmo:

Vengo a vedere, bischeraccio.



x Chiccolicca:

Io ce la sto mettendo tutta. Forse anche troppo, nel senso che, come dice A-Woman, non sono più io. Lei non ha conosciuto un ratto grigio e senza energia, ora si ritrova per le mani un uomo spento. Io non ho segni di dubbi, di domande. Ecco, le domande. Non sento alcuna domanda da parte di A-Woman. E la qualità della vita, dell'essere è fatta anche dalle domande e dalla qualità di queste.

In un certo senso è un'ulteriore conferma: non mi interessa il sesso barocco. Nella sua semplicità me lo ha scritto: non può aiutarmi.

Appesantito... in un certo senso se mi metto nei panni di A-Woman è vero. Non è un suo problema, o almeno, non ancora. Così come ora, senza impegno, non può contrinbuire proprio in nessun modo alla soluzione.



x DatieFatti:

Parlare... e parliamo così poco ultimamente. Se io non avessi tirato fuori quella cosa non ne avremmo parlato. L'eros è tabù. Andremmo avanti a buona notte, cosa facciamo domani sera, mi piacerebbe andare via, baci, bacetti, buona pausa pranzo.



Mi ero organizzato per farle avere indirettamente qualche info su un evento per stasera, A-Woman ha stabilito qualche contatto, ha lasciato perdere, alla fine ho dovuto semi organizzarlo io.

Non vanno bene i ruoli prima, non vanno bene i ruoli nuovi.



x utente anonimo (Kairosh):

Sì, potrebbe essere visto come una malattia.



x PequenaMariposa:

Non penso, non ho questa percezione. Non è il modo. E' il problema ad essere un problema.

anonimo ha detto...

come te lo deve dire che non le interessa più il sesso barocco?

mari

laTwiggy ha detto...

io questa cosa del sesso barocco non l'ho capita...