mercoledì 26 dicembre 2007

Libera!

Non me la sento, AMan, di chiudere con lui. Non ora. Tu ci puoi essere, poi mi spaventi, poi non ci sei più. Si, non abbiamo un progetto. Non abbiamo voluto un figlio, non viviamo insieme. Non penso che invecchieremo ora. Non lo penso più, non ora. _prp è carino con me.

Io non me la sento di prometterti di essere solo vicina a te. Mi sento libera. E anche tu sarai libero. Mettiti alla prova. Sei nel mio cuore ma sei anche libero. Perché lo sono io.



La guardava, in silenzio. Gli occhi scuri e brillanti, specchio dell'anima. Ci siamo molto amati, viso a viso, cuore a cuore. Quelle parole che stritolavano le nostre deboli sicurezze a due.



Saremo liberi. Una sorta di trombamici, meno che fidanzati? più che amici?

L'ha punzecchiata, nel resto delle ore, chiedendole di _prp, chiedendo come si sarebbero visti, gli racconterai che sono diventato il tuo amante?

Dai scemone, che razza di cose dici? Non è mica matto come te.

Tu sei più bello. Sei nel mio cuore. E lo accarezzava. Colle mani, cogli occhi e le labbra, lo accarezzava.


Io Posso


(zingara)

7 commenti:

anonimo ha detto...

«Esplora la terra di mezzo tra l'essere e il non essere fidanzati»



_zzzz

ilaele ha detto...

ogni storia ha le sue fasi..Magari vi farà bene perdervi poco e poi ritrovarvi vogliosi.

Vi auguro un 2008 carico di libido e di amore,

con affetto

I.

Sonorson ha detto...

"esplora la terra di mezzo fra l'essere e il non essere affatto"

melavvelenata ha detto...

Mamma mia, ti lascio un attimo e che mi combini..? :-)

Devo riflettere un po' su ciò che ho letto... poi cercherò di lasciarti un commento intelligente, ok?

anonimo ha detto...

Ma in tutto questo entusiasmo che emani (?), sei contento o no?

DamnatedWing ha detto...

ehi scusa per la pubblicità, se non ti va cancella il messaggio, ma magari prima fa un salto su:

www.myspace.com/versosera

è una crew emergente e sono davvero bravi, ( : .

Tau!

purelust ha detto...

oibò.



come mai esattamente non vuole stare con te??

per la tua esigenza di trasgressione?

è proprio importante per te eh?



boh sarà che non riesco a capire. sono molto old fashioned in fondo in fondo..



sei un tipo in gamba. ti apprezzo tantissimo anche se non ti capisco ;)



tua,

ZenZerina