26/12 09:03
AMan wrote:
Il ns fs lo chiamo "della buona speranza". Xké molte cose sono ancora vive tra noi. Vive e molto vispe. Temo solo un po' i molti gg ke saremo lontani, non ci saranno i mille baci ke ci uniscono, i tuoi occhi ke guardano l'amore
26/12 10:34
A-Woman wrote:
Buongiorno, deorsonis. Mi sono appena alzata. Come si sta bene, ogni tanto, rilassati. In effetti passeranno un po' di giorni prima di rivedersi ma francamente non è questo che mi fa paura. Sono altre cose. Vedremo cosa ci riserva il ns destino. Baci tanti ma vertamente tanti.
26/12 11:42
A-Woman wrote:
Anche tu sei nel mio cuore.....
26/12 12:46
AMan wrote:
Vorrei essere lì da te
26/12 13:04
A-Woman wrote:
Anch'io vorrei averti qui per potersti stringere un po'
26/12 14:22
AMan wrote:
C'è una goccia di acciaio fuso dentro di me. Ti parlavo come una troja, domenica. Ti armeggiavi quel coso, davanti, mentre ti inculavo. Hai goduto e poi abbiamo riso. Una goccia di dea dentro di me, sobillatrice.
26/12 14:56
A-Woman wrote:
Immagino... E' una delle cose che fa paura... Leggo Osho, essere liberi sicuramente aiuterà... Ad arrivare lontano ed amarci di più di prima... Forse... Speriamo...
26/12 15:08
AMan wrote:
Amarci di +? azz (8/
Io non ho un'altra. Posso skiantarmi, sfracellarmi, riskio molto. Questo mi fa paura. Il premio è il ns cuore, A-Woman. A-Woman del mio cuore, del mio cazzo, dell'anima mia.
26/12 15:40
A-Woman wrote:
Deorsonis, la libertà non sta solo nell'avere o non avere un'altra/o oppure nel fare le orge da soli o in coppia. Libertà nella vita in genere di tutti i giorni, scegliere qualcosa che a te può piacere e a me no e viveversa, imparando ad accettare senza criticare. Questa è la libertà in una coppia.
26/12 21:52
A-Woman wrote:
Notte deorsonis:. Domattina sveglia alle 5. Stasera dormiremo vicini. :-) Ti amo.
(ho ricevuto quest'immagine via posta elettronica, non conosco l'autore, putrtoppo. Se qualcuno mi volesse informare farebbe cosa gradita)
1 commento:
Libertà nella vita in genere di tutti i giorni, scegliere qualcosa che a te può piacere e a me no e viveversa, imparando ad accettare senza criticare.....
grazie ad Awoman per la chiave di lettura del mio problema serale
Posta un commento