domenica 2 dicembre 2007

Andare - 1

Ho voglia di andare via, anche solo due giorni, vedere cose nuove e stare insieme, coccolarci, ridere, amarci, bisogno di noi, AMan.

Coccolarci, amarci, ridere. Mentre studiavo, stamane, ho letto cha quando si ride dopo aver fatto l'amore, è il sesto chakra, il terzo occhio, quello della testa, che si è aperto. Venerdì abbiamo fatto l'amore, siamo venuti insieme (pare sia un'altra tantreria) e poi abbiamo riso. Mi fai provare cose bellissime. E' bello che esisti, brutta bestiona.

Dopo i morsi i baci. Dopo i baci i morsi. La vita.

Questa mattina ho fatto tardi a letto, A-Woman, anche io imparo qualcosa, tipo lasciarsi andare un po'. Mi rendo conto che per me è così difficile. In un certo senso è stato così anche giovedì sera. In un certo senso è stato una scazzo tantrico anche quello, ti spiegherò.

Nessun commento: