martedì 18 dicembre 2007

Cazzo tornasole


Negli attimi che anticipano il nostro vedersi, o al risveglio, come stamane, avverto un senso di panico. Ora panico probailmente non è il termine corretto, visto che è un atteggiamento eccessivo, di perdita del controllo. Ansia forse è più appropriato.

Sento che il mio cazzo è morto sepolto, la libido in letargo, semimoribonda. Quando i piccoli tocchi di stamane hanno risvegliato un'erezione potente, è stato liberatorio. Fino a pochi istanti prima avevo le pelvi morte, così pure la notte.

Il sesso cartina tornasole della salute e vivacità di una coppia, questione del cazzo.

7 commenti:

acquaforte ha detto...

Non si potrebbe non essere così rigidi in questa inversione di ruoli, in modo da accompagnare l'altro, aiutarlo, guidarlo nell'appropriazione o nella consapevolezza di poter andare davvero incontro all'altro? Ti sei mai chiesto se il tuo importi di essere passivo nell'erotismo non inibisca o non renda ancora più difficile la posizione di lei?

Anche le sfumature di grigio non sono male, dai... oltre al bianco e al nero. :)

anonimo ha detto...

tutto nelle tua testa, tu vuoi che il cazzo non ti tiri per trovare una giustificazione a te stesso... ma come si evince da quanto hai scritto qui sotto, appena ti distrai un momento dal chiodo fisso che ti rende ansioso e ti lasci andare, il cazzo ti tira eccome...

acquaforte ha detto...

Io credo che se sapessi che il mio lui è disposto a mettere in stanby una grossa fetta di sé per provare a stare con me, se lo vedessi provare a "venirmi incontro" anche se so che non può durare, invitarmi implicitamente a convenire che "senza un certo tipo di erotismo" la nostra coppia non va (perchè - diciamolo - sotto il tuo "invertiamo i ruoli" vuoi mettere in evidenza come la vostra storia si snaturi per forza di cose e che sarebbe igienico fare qualcosa per non farla morire... a meno che questo non sia davvero impossibile per la vostra natura intrinseca)... beh, a me che sono impulsiva e intraprendente verrebbe comunque un'ansia enorme e mi sentirei inibita, bloccata. Mi diventerebbe tutto molto difficoltoso. Davvero.

Anche a me sembra che a-woman non abbia capito che succede, e forse pensa che tu abbia accantonato temporaneamente il discorso "perchè ti va bene anche così". Ma parlandone apertamente lei che stati d'animo riporta? Preoccupazione, disagio... eh?

anonimo ha detto...

Condivido ciò che dice acquaforte, probabilmente lei non ha ben chiara la situazione perchè tu non le hai ancora parlato come dovresti...se mi si spiegasse esattamente la situazione, io credo che preferirei stare sola.. difficile essere a proprio agio con un cappio al collo. Credo anche che, se ancora non hai parlato chiaramente è solo perchè non hai le palle per andare fino in fondo e restare solo con i tuoi esperimenti del "cazzo".

Sonorson ha detto...

Non credo sia il tornasole della coppia, ma dell'energia vitale nel suo complesso.

Dalle mie parti encefalogramma piatto. Cioè cazzogramma, penigramma, minchiogramma.....

insomma, mi sono spiegato :)

Forse avrei bisogno di questi "tocchi mattutini": dall'effetto che descrivi sembrerebbero speciali...

Francesco071966 ha detto...

so che cosa intendi......

Chiccolicca ha detto...

Il cazzo come tornasole della coppia? Ci sta tutto!

Pensa un pò: quando c'è qualcosa che non va nella coppia io ODIO il suo sapore in bocca! :-)



ps. scusate il linguaggio scurrile che non si addice a una donnina a modo! :-D