lunedì 10 dicembre 2007

Uno dei...

Probabilmente uno dei...


uno dei?


uno dei peggiori fine settimana. Che poi senza sapere come finirà, senza sapere cosa sarà di noi tra sei giorni, sei mesi, o sei anni, non possiamo sapere se sarà uno dei peggiori o solamente uno dei più duri fine settimana di UnaCoppia. Perché la differerenza è nell'esito: una prova ardua superata, un'utile medicina amara o il fiele inghiottito a forza che ha intossicato l'organismo già debilitato.


Le condizioni ambientali, oggettive, non avrebbero potuto essere peggiori.



  • A-Woman ha iniziato una dieta rigidissima, per quaranta giorni, ordinatale dalla omeopata, considerate alcuni problemi recenti ⇒ nessun piacere di gola, no cucina creativa, nessun sfogo creativo nel preparare il cibo

  • A-Woman alle prese con tosse  mal di gola, AMan preso qualcosa da lei, sia pur in maniera molto minore. Pessima condizione fisica della prima, cattiva del secondo.

  • Un meteo, altrimenti ottimo per quel poco di pioggia che ha portato un po' di sollievo alla siccità che dura ormai da un anno e mezzo, grigio, cupo, freddo, umido. Erano le nostre nuvole.


La nostra passione, l'eros edonistico, da sempre hanno avuto tra i loro pilastri la gola, il manipolare il cibo, il movimento fisico. Ecco, tutto ciò semplicemente assente. In giorni nei quali...

3 commenti:

DatieFatti ha detto...

Vabbé, dai. Nemmeno una fine settimana così, siete in grado di sopportare? Massù, non credo...:-)

ZuZuli ha detto...

Non so se ho capito bene(ho mal di testa). Credo di aver capito che una dieta forzata ed altro abbia fatto si, che il fine settimana non sia tato dei migliori...dunque, io amo mangiare bene e considero il cibo qualcosa di molto importante, non un semplice strfogarsi. Posso capirti...senza i piaceri della gola, 'morirei'!

AWomanAMan ha detto...

x DatieFatti:

E' la prospettiva che è preoccupante. Prendi una persona, dalle le cose importanti, poi togline alcune ma soprattutto via la vista, non lasciarle alcuna prospettiva. Cosa succede?



x ZuZuli:

E' un discorso lungo. La ns coppia è in crisi e in questo momento ci sono acnhe condizioni ambientali ostili.

Rimarremo senza peccati di gola per almeno 40 gg.