venerdì 21 dicembre 2007

Sono soddisfatta

Mercoledì sera A-Woman gli ha risposto piccata alle osservazioni sulla creatività, sulla responsabilità. Non credo proprio di essere d'accordo, A-Man. Sembra che tu sia stato con uno zombie amorfo incapace di proporre. Non mi garba un granché.

AMan le ha risposto che per quelle osservazioni dipende da lei vedere la parte piena o quella vuota del bicchiere.

AMan, di me stessa sono più che soddisfatta.

Va bene così, A-Woman, se tu sei serena e soddisfatta in prospettiva; al centro del tuo mondo ci sei tu (ricordi Osho? Ama te stessa e...).


心もあつい。。。


(niko.chan)

4 commenti:

anonimo ha detto...

> Va bene così, A-Woman, se tu sei serena e soddisfatta in prospettiva; al centro del tuo mondo ci sei tu (ricordi Osho? Ama te stessa e...).



Boh, sarà una mia impressione, ma tutte ste continue citazioni (Osho, co-dipendenza, ecc) ti rendono pesante, quasi antipatico.

Non appena leggi un capitolo con una nuova definizione ecco che subito la applichi, la citi. Leggi il capitolo sulla co-dipendenza ed ecco sei co-dipendente! Sei un ipocondriaco da definizioni :-)

Dici "Siamo ingegneri o scienziati colle cose tecniche. E ci ostiniamo a non esserlo per l'umanità, per le cose delle vita. Nell'intelligenza emotiva, intelligenza erotica, rinunciamo alla scienza, all'intelligenza, alla logica che regola dinamiche e rapporti." Beh, io dico che per fortuna non esiste la facoltà di ingegneria dei rapporti umani, oppure calcolo statico della resistenza di coppia, ecc.

Con questo non dico che quanto proponi sia del tutto sbagliato, ma ho l'impressione che esageri, perdendo la semplicità, la spontaneità.

Guarda caso è parte di quello che AWom ti contesta



Ciuzzzzz

_zzzzz

AWomanAMan ha detto...

Osho l'ho letto molto dopo aver le MIE convinzioni. Certo che sapere che molte cose che pensavo e sentivo sono confermate da Osho forse può rincuorare ed avere un certo spessore. Se avessi scritto che anche Gianni Zanon di Rosolina Mare è d'accordo con me, non l'avresti neppure cagato. Anche A-Woman non avrebbe neppure inziato a leggere il pensiero di Gianni Zanon.



Siamo diversi, _zzzz, su questo. Non è nuovo che abbiamo un atteggiamento quasi opposto rispetto alla psicologia della seduzione, della coppia e del sesso.

A te lascia poco più che indifferente, per me è motivo di vita e di passione. Mi ci butto anima e corpo.

E si che siamo entrambi di formazione scientifica. Strano, no!?

anonimo ha detto...

> E si che siamo entrambi di formazione scientifica. Strano, no!?



Perchè strano? Conoscendo l'approccio logico scientifico ritengo che non si applici bene a questi ambiti della vita (e non sono l'unico credo). Forse è anche una reazione di rigetto, di logica e matematica ne ho già abbastanza sul lavoro.

Cmq ho imparato, sopratutto da te, l'importanza della conoscenza anche su questi argomenti. Sono però sempre scettico su teorie, tecniche da chiunque provengano.



_zzzz

cataplof ha detto...

CI VORREBBE UN CAMBIO DI RUOLI ANCHE NELLA MIA DI COPPIA.....IN CHE PASTICCIO MI SONO CACCIATA....GRAZIE PER GLI SPUNTI DI RIFLESSIONE CHE MI OFFRITE