giovedì 27 dicembre 2007

Nella mente femminile

E il sesso selvaggio, elisir d'amore? Vorace, ferino, domenica pomeriggio, eccessivo nelle parole, nel godere, nella bulimia di noi.

A-Woman era arrivata ad un plateau infinito, penetrata doppiamente, distesa sulla schiena a gambe larghe e bacino inarcato dalla tensione, a basculare sul fallo che aveva completamente assorbito, risucchiato nelle proprie visceri, mentre si impegnava col cazzo di gomma, la via della tradizione, per stravolgersi di piacere davanti.

AMan sentiva, col cazzo nel culo, attraverso la sottile membrana del perineo, che le mani di A-Woman aveva aumentato il ritmo del dildo inficcato nella fica, orgogliosa del piacereche colava, sentiva l'ansimare che si faceva più forte. Ma era quasi in stallo, là, in cima allo scivolo. Si è ricordato, si è ecco, l'orgasmo è nella mente femminile. E ha iniziato a parlarle in maniera pessima.


ti piace il cazzo, ingorda? due cazzi, eh!?

sei una troja insaziabile...

sei un'ingorda che gode ad essere riempita da cazzi duri e nodosi...

ora ti mancherebbe solo un terzo cazzo in bocca...


Questa è stata la frase che ha scatenato l'orgasmo. AMan ha sentito le contrazioni violente, tutto era molto stretto lì sotto e poi non ha resistito oltre e ha goduto in lei, nel profondo del culo, dell'art pour l'art, l'arte della lussuria fine a sé stessa, come scrive Fezensac.


Abbiamo riso, abbiamo riso un sacco, poi, appena finito. Che fatica parlare così, A-Woman. Io propprio non sono abituato. Eppure, hai visto? Rideva e facevva cenno di sì, mentre l'abbracciavo teneramente, colle solite scariche di bacerozzi. Che fatica. E' la mia trasgressione, una sempice e innocente questione di parole. Abbiamo tanti di quei limiti in testa.

Sì sì AMan, mi va proprio bene che tu faccia dei corsi di linguaggio così. Impara pure. Se è così... mi faceva impazzire, mi faceva letteralmente impazzire.



Eravamo fuori, sopra di noi. A-Woman si è eccitata quando AMan le ha proposto che usasse lo strap-on. E' uscita la maschiaccia che c'è in A-Woman. Purtroppo era tardi e non c'è stato tempo per andare fino in fondo. Ricordo solo come le brillavano gli occhi. Era così determinata a scoparlo, a prenderlo e sbatterlo, come faceva lui con lei. Cambio di ruoli, no!?

Non c'è stato tempo. Pochi minuti ed è andata a prendere AWKid.


Vanilla Sex, 2005—24


(michaelrosen)

5 commenti:

Nuvolavola ha detto...

waw, gasp, olè!!! :)

JohnDoe467 ha detto...

:O

ilaele ha detto...

mmm mi piace come godete....anche io sono molto attratta dallo strap - on ;-))) mmm...come vedo l'anno nuono porta bene!



bacissimi...fotunata AW con un AM così!



I.

Errare ha detto...

bhe le parole ed i dicorsi sono molto importanti in quell'attimi. Guai se non ci fossero... starebbe a rappresentare un "lavoro" brutto e di merda!

Solo che dopo è assai impropabile riprodurre quelle stesse parole con la voce.... ma provate a farlo con la mente...per poi passare ai fatti!!!

AWomanAMan ha detto...

x Nuvolavola:

In due siamo bravini. In tre o più? per il momento non così ganzi, anzi, tutt'altro.

Vedremo se ci sarà un olè anche per le nuove frontiere.



x JohnDoe467:

:|



x ilalele:

Raramente ho visto A-Woman così presa.



x Errare:

Quel passaggio dalle mente / parole / fantasia alla realtà non è affatto facile. E manca la motivazione, gusto, attrazione, almeno per uno di noi. Grazie per lo sprone.