lunedì 17 dicembre 2007

Lilla confetto


A-Woman gli manda messaggi molto carini puccipucciosi. AMan le risponde a volte a tono, a volte con messaggi analoghi, piccoli e semplici. Baci bacetti e cuoricini, parliamo di dormire abbracciati, buon pranzo, buonanotte con baci, felici grugniti, ti strapazzerei, ti morderei baciotti e sbaciucchi. A volte non regge e passa alle questioni logistiche: banca, ICI o questioni meteo.


AMan è, diciamo, perplesso. Mah, vedremo come va 'sto cambio di ruoli. Non ha voglia di trascrivere quegli zuccheri.

5 commenti:

acquaforte ha detto...

Questo rapporto ha tutta l'aria di essere un po' in difficoltà. Mi sembra che abbiate esigenze diverse, questo sì. Toglimi una curiosità: a te sembra che a-woman abbia capito che tu la stai in qualche modo provocando con il tuo comportamento, sperando che in lei scatti qualcosa, con questo "passaggio di testimone"? Come la vedi 'sta cosa, tu?

anonimo ha detto...

I messaggi sono brevi, non piccoli.

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

E' la fatica di cambiare, acquaforte. Siamo in difficoltà, è vero. No, io credo che non capisca. Non so se rallegrarmi di questo, per la sua ingebuità e buona fede o se considerarlo un comportamento "tonto". Non so. Ora le mando un segno.



x utente anonimo:

Volevo ricordare le parole chiave di A-Woman: cose piccoli e semplici. Grazier per l'appunto cruscantico.



x dirkgently1:

Dirk, lo sapremo in futuro se questo fase più fredda che tiepida ha senso. Il rischio c'è, quello che ci spegniamo entrambi. Ed è elavato., Ma il alore aggiunto c'è: per me imparare la semplicità e il gusto delle piccole cose, per A-Woman svegliarsi da questa sua autoconvinzione che quella debba essere la base della coppia. A meno che decida che una vita placida, senza eccessi non le sia affatto congeniale. Servirà? Io credo di sì, in ogni caso.

ilaele ha detto...

maddai orsonis che le tenerezze puccipucci sono fantastiche!!

AW sono con te!!! faccio il tifo x te! proponi ..

proponiti e stendilo questo orsone ;-) eppoi altro che cavalcate...

un bacio

I.

AWomanAMan ha detto...

Ilaele, non dico di no.

Ma il dolce è uno solo dei molti sapori di una relazione sana. Se c'è solo quello ci si ammala, viene il diabete.