mercoledì 12 dicembre 2007

Guida tu

Ci siamo visti ieri. A-Woman ha preparato cena, è andata alla porta e, quando ha suonato, ha aperto ad AMan. Un po' di tensione iniziale, non è stato sufficiente un abbraccio.

Seduti a tavola, poco appetito. Ha iniziato a parlare. A chiedere. A-Woman in action.

Non credo vada bene, il cambio dei ruoli deve venire da sé, se viene, AMan.

Poi alcune recriminazioni: il problema coi nostri figli, e con AWKid, è un problema grosso, e poi, decidi tu, mi vuoi cambiare. E poi perché studi? Che studi a fare? Perché tutto 'sto studio? Fai! Perché non fai? Ho iniziato a leggere Osho ed è eccessivo, come te. Non so, non so cosa voglio. Questa altalena mi stanca, una settimana su, quella dopo giù. Ti ho visto, questo fine settimana, eri spento, non stavi bene.

AMan ascoltava. Vuoi che mi interessi del derby Milan Inter? Non devo studiare? Gazzetta e rutto? Cosa faccio da solo? tutto il tantra sulla masturbazione avanzata? non va bene se studio? Finisci di leggere, poi capirai alcuni passaggi. Cosa vuoi? cosa desideri? io lo so, voglio l'amore pepato, l'altalena forte, vivere, un nosto amore di passione, soavità e lussuria. Cambiare è fatica, non stavo bene, neppure tu, vero? Visto che mi dai ragione? E poi non volevi la tranquillità? non sono stato tranquillo? Ha riso, A-Woman. Prendi la guida, scegli tu se la statale o l'autostrada. Quando avrai scelto, A-Woman, non potrai lamentarti che la strada... Il viaggio è lungo, guida tu, ora. E' la libertà di scelta.



Abbiamo fatto l'amore furiosamente. AMan l'ha messa sul bancone della cucina e l'ha chiavata.  Sbattimi, sbattimi, mi fanno impazzire i colpi, A-Man. Lo tirava a sé per la maglia, avrebbe voluto che la sbattesse, desiderava sentire le parole forti. E' venuto, poi ha continuato colle dita, lei lo ha condotto al punto G e si è fatta scopare così, fino alle contrazioni, gemiti quasi urla, contrazioni violente. AMan è stato silenzioso questa volta.


4 commenti:

chiaretta71 ha detto...

è strano... mi hanno regalato quel libro di osho quasi un anno fa e non sono mai riuscita a leggerlo: abbandonato sempre dopo poche pagine!

l'altro giorno l'ho aperto per caso... e mi parlava... non l'ho più mollato...



anonimo ha detto...

Brava Chiaretta. Tu sì che sai cosa sono le buone letture, mica come awoman che fa un sacco di storie.

AWomanAMan ha detto...

x chiaretta71:

Ciao Chiaretta. Le persone che conoscono Osho mi dicono che i lettori vengono generalmente fulminati. Bene, abbiamo almeno un caso in cui ciò NON è successo. O almeno non subito. ;)



x utente anonimo (trolla):

A-Woman ha iniziato a leggerlo, visto che in principio aveva letto alcune pagine qui e là e le erano piaciute. Ora ha già affermato che, si Osho avrebbe anche ragione, sembra un prete (!!), ma è eccessivo e quindi, tutto sommato, non ha ragione.

chiaretta71 ha detto...

ma sì.. perché il libro mi è stato regalato, non l'avevo scelto io... come dire: se non hai fame e ti regalano un dolce non ti viene da mangiarlo, ma lo metti lì nela credenza... se invece sei a digiuno da 3 giorni e trovi un tozzo di pane secco è più probabile che ti sembri di non aver mai mangiato nulla di più squisito... ecco perché cambia ;)!